Milan-Lazio 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 30 Ott 2013, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Stasera bene solo la difesa ed Onazi, gli altri cinquanta sfumature di imbarazzo

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Ott 2013, 22:49
a me sembra che non ragionate piu'.. boh... il milan sara' anche in crisi ma una settimana fa a pareggiato con il BARCELLONA... IL BARCELLONA!! noi siamo andati a milano nel primo tempo abbiamo contenuto dando una sola occasione al milan che poi segna con un eurogol di kaka.. pareggiamo.. sfioruiamo il gol 2 volte perche i nostri 2 attaccanti so morti.. alla fine usciamo da san siro dove perdiamo sempre con un punto ed avendo avuto le migliori occasioni della partita... e non ve va bene... io ho l'impressione che pensiate che questa squadra sia il bayer.... bah!!!

Ma tutti abituati a lottare alla pari col Real Madrid???

Un punto a Milano, in queste condizioni, è oro. E spero che sia anche importante psicologicamente per i nostri ragazzi.

Avrete notato che l'arbitro era sempre pronto a rovinarci (rimesse e punizioni a senso unico, mani di Abate in area rossonera che diventa mani di Gonzales; parata di Rafael e la palla va in angolo e diventa rimessa dal fondo; ecc. ecc.)???

BEH! Siamo riusciti a non permetterglielo!!!!

Quindi petto in fuori e sotto col Genoa!

e sti###zi del rioma!!!!!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Unico errore del mister togliere perea e non Klose ( ma ovviamente parlo col senno di poi).

Se poteva vince .

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Pareggio giusto tra due squadre senza gioco e allenatore e con tante vecchie glorie in campo.Ci è sicuramente mancato l'autogol di Maldini ma anche loro hanno da recriminare sul mancato inserimento si shevshenko in parte compensato dal gol di Kakà .
Ancora non riesco a capire cosa ci facciano Balotelli e klose rispettivamente al Milan ed alla Lazio (forse questo circondarsi di pippe clamorose li fa sentire più forti..bah vallo a sapere).

Messaggio per Candreva : "La palla si passa quando si deve e non quando non se ne può più" (cit. Nereo Rocco credo).
Ledesma davanti alla difesa ? meglio . Candreva a destra ? meglio. Perea fuori ? meglio ma se metti floccari allora meglio Perea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 30 Ott 2013, 23:02
cmq a discolpa di Hernanes se riguardate la partita noterete che si toccava spesso la zona inguinale.. forse ha avuto qualche problema fisico..

o forse stava barzotto

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Ho visto la partita in streaming. Cosa è successo sul fallo di mano di Abate? Era rigore? Cosa ha fischiato l'arbitro?

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: charlie il 30 Ott 2013, 23:02
Mamma mia Ledesma!
Irritante proprio.
Gli voglio bene però al momento è davvero impresentabile.

E ancora si chiedono chi deve giocare tra lui e Biglia?!
Stasera abbiamo avuto la risposta se ancora a qualcuno serviva.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: charlie il 30 Ott 2013, 23:02
Mamma mia Ledesma!
Irritante proprio.
Gli voglio bene però al momento è davvero impresentabile.

Citazione di: Wallace il 30 Ott 2013, 23:04

Mah...per me è stato uno dei migliori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Recuperiamo Biava, Biglia, Konko e Lulic, 2-3 innesti di qualità a gennaio, subito fuori Ederson, Gonzalez, Perea ed Hernanes e possiamo puntare alla conquista dell'Europa League. In campionato vinciamo il derby e togliamoci qualche altra soddisfazione. Nulla di più.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Wallace il 30 Ott 2013, 23:04

100%

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: ralphmalph il 30 Ott 2013, 23:01
Ti seguo a ruota.
Non abbiamo mai sofferto il Milan e abbiamo avuto almeno tre nitide occasioni oltre il gol.
Voi state male

Un milan ridicolo, diciamola tutta.
Hai avuto 3 occasioni, due delle quali regalate da una squadra totalmente squilibrata e sprecate malamente.
Io tutta sta grande prestazione non l'ho vista sinceramente.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
siamo una squadra con una rosa con il più alto numero di ex-giocatori e ci lamentiamo di un pareggio a milano, dopo che eravamo stati presi a pallonate da sassuolo e atalanta.

volete che vi vado ancora più sul caxxo elencandovi le pippe presenti in rosa?

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Laziale1900 il 30 Ott 2013, 23:01
Male anche Petkovic, che ha incomprensibilmente levato Hernanes lasciando il duo Ledesma-Gonzo a passeggiare sotto la pioggia meneghina. Grottesco il cambio finale Candreva-Pereirinha.

ma per fortuna che  ha levato Hernanes e messo Onazi,,,

Onazi andava messo al posto di Ledesma

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Bene Cavanda, Floccari, i due centrali, Candreva, Radu.

E grande Napulè.   :asrm

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Buon punto ora bisogna dare continuità in casa col Genoa e non sarà facile viste le defezioni in difesa.sul gioco soprassiedo...

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
soprattutto perchè il vero problema della lazio è sempre più evidente.
Lazio Cagliari: niente Hernanes e 442. 3 punti.
Milan Lazio secondo tempo: Niente Hernanes e 442. Rimonta con rimpianti a Milano.
Abbiamo già due indizi.
Penso che questa squadra abbia bisogno di due mediani con qualità difensiva davanti alla difesa. Quindi al momento bisogna sceglierli tra onazi, Ledesma e gonzales. Quando Biglia dimostrerà di avere queste qualità potrà entrare in competizione con Ledesma.
Uno dei gravi errori psicologici di Pektovic è stato quello di sbattere in panca Ledesma. Il capitano di un gruppo si mette in panca solamente se chi lo sostituisce in campo fa i botti.
Hernanes si è scavato la tomba da solo quando ha deciso di cambiare il ruolo che quel vecchio di Reja gli aveva trovato.
Infine .... basta Floccari. Puntiamo su Keita.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ledesma e gonzalez giocano palesemente contro l'allenatore.In tribuna fino a gennaio e poi venderli.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: GiPoda il 30 Ott 2013, 23:01
Buonissimo punto considerate le nostre condizioni.
Considerazione sparse:
vorrei un Cerci al posto di Floccari;

eh solo che cerci vale 6-7 volte floccari sai com'è
a sto punto perchè non robben o ribery?
questi abbiamo e questi ci teniamo.quello che si chiede loro è impegno massimo e concretezza,cosa che non è sempre presente

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 30 Ott 2013, 23:01
Ti seguo a ruota.
Non abbiamo mai sofferto il Milan e abbiamo avuto almeno tre nitide occasioni oltre il gol.
Voi state male

Ma hai visto il Milan che posizione ha in classifica? Pure il Parma l'ha preso a pallonate... È chiaro che sono soddisfatto per il punto, anzi rosico per quello buttato a Bergamo, però cavolo non è possibile che in trasferta dobbiamo sempre prendere il gol per primi!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 30 Ott 2013, 23:05
siamo una squadra con una rosa con il più alto numero di ex-giocatori e ci lamentiamo di un pareggio a milano, dopo che eravamo stati presi a pallonate da sassuolo e atalanta.

volete che vi vado ancora più sul caxxo elencandovi le pippe presenti in rosa?
ma come vuoi, certo se uno fa un cambio con floccari che va sull'ala porca trota c'ha coraggio è.
con keita e anderson .
candreva li ha devastati con dieci minuti e 45' è stato sull'altra fascia, mettice un altro che te punta a sinistra

Discussione precedente - Discussione successiva