Milan-Lazio 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 30 Ott 2013, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se non vinci a Milano contro questo Milan, non ci vincerai mai più!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: jp1900 il 30 Ott 2013, 23:04
Ho visto la partita in streaming. Cosa è successo sul fallo di mano di Abate? Era rigore? Cosa ha fischiato l'arbitro?

un pezzo de cazzo
era rigorissimo, no rigore

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Esprit Libre il 30 Ott 2013, 23:06

100%

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Esprit Libre il 30 Ott 2013, 23:06
non ci abbiamo vinto nemmeno quando eravamo i più forti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabiomassimo

*
Lazionetter
* 58
Niente.... Volevo scrivere qualcosa.... Ma giuro che certi commenti di certi tifosi(?) mi levano le forze..... Lasciamo perde

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Non capisco tutte queste critiche.Abbiamo incontrato un milan arrabbiato,ero sicura che avremmo perso. Invece l,'entrata di Onazi ha dato verve alla squadra e potevamo anche vincere.Io sono critica ultimamente, ma stasera bisogna essere contenti. Datevi una calmata! La cosa che non ho sopportato è  stata l' esaltazione di Piccinini al gol di Kaka,invece,quando abbiamo pareggiato, per poco si metteva a piangere! Schifo

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820

Detto questo buona prestazione; peccato perché per farla nostra sarebbe bastato davvero poco.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 30 Ott 2013, 23:07
un pezzo de cazzo
era rigorissimo, no rigore
no dai so vicinissimi e non penso nemmeno la prenda con il braccio, non ho capito il fischio successivo però, visto che el tata non l'ha toccata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Svennis il 30 Ott 2013, 22:55
comunque, bene così
mo sotto col genoa.

in classifica siamo lì
a 4 punti dall'inter

dobbiamo crederci
partita dopo partita

ma se ricominciamo a rifà gli esperimenti, a ricambiare modulo allora ci sfasciamo
4-4-2 pane e piccone

:up:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: jp1900 il 30 Ott 2013, 23:04
Ho visto la partita in streaming. Cosa è successo sul fallo di mano di Abate? Era rigore? Cosa ha fischiato l'arbitro?

Erano molto vicini, ma sicuramente era più rigore che fallo di Gonzalez (che è quello che ha fischiato l'arbitro)

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: fiord il 30 Ott 2013, 23:05

Mah...per me è stato uno dei migliori

nel primo tempo no, ma nel secondo e' stato sempre presente, intercettato innumerevoli palloni,

ed in qualsiasi caso nel gol ci mette lo zampino, facendo una buonissima apertura.

Il problema e' che ha una condizione atletica pessima, ha il fondo, ma zero scatto, zero potenza, zero velocita'

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: AquilaLidense il 30 Ott 2013, 23:05
siamo una squadra con una rosa con il più alto numero di ex-giocatori e ci lamentiamo di un pareggio a milano, dopo che eravamo stati presi a pallonate da sassuolo e atalanta.

volete che vi vado ancora più sul caxxo elencandovi le pippe presenti in rosa?
Hai perfettamente ragione,ma a 15 minuti dalla fine col Milan alle corde dai un segnale alla squadra e all'ambiente che vuoi VINCERE,buttando dentro Ederson o Keita o FA caxxo sbilanciati una volta caga sotto di uno......scusate ma non lo sopporto piu'

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ott 2013, 23:08
no dai so vicinissimi e non penso nemmeno la prenda con il braccio, non ho capito il fischio successivo però, visto che el tata non l'ha toccata
dalle immagini che ho visto io la tocca ma non penso ci sia chissà quale volontarietà.. poi ha fischiato ma non era successo nulla.. non doveva fischiare una mazza..

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
L'ultima volta che abbiamo vinto a Milano col Milan, ero un giovane di belle speranze con una fidanzata che mollai nel 90....adesso sono padre con figli quasi ventenni e vivo all'estero da tanti anni...della serie..era ora di vincerla sta partita..secondo me l'occasione perduta e' gigantesca. Qui meno il Sassuolo, il Chievo e noi...tutti gli altri contro questo Milan allo sbando avrebbero vinto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: lollapalooza il 30 Ott 2013, 23:08
Sul gol di Kaka siamo stati dei polli.

Detto questo buona prestazione; peccato perché per farla nostra sarebbe bastato davvero poco.

sul gol di kaka gonzalez lo lascia volutamente solo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Mister proviamo il rombo con Hernanes sulla trequarti tanto ormai li abbiamo provati tutti i moduli

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sto più incaxxato oggi che dopo la vergogna di Sassuolo o il derby amorfo ...

La squadra è forte, ma se non gli arriva una scossa ora e pure bella forte passerà il campionato tra sveglie tipo bergamo, pareggi stile sassuolo e qualche vittoria estemporanea all'Olimpico.

48-55 punti, vi va bene?
A me no.

Non si va a Milano contro una squadra con una difesa ridicola, probabilmente il MIlan più scarso degli ultimi 20 anni facendo due (forse tre) tiri in porta in 90 minuti,
non si va a Milano con Candreva in copertura per tutto il primo tempo,
non si lascia fuori Onazi...
a Klose non è arrivata una palla per 70 minuti..Klose... non uno qualsiasi, giocavamo in 10, quello a cui non arrivava una palla era quello più forte della squadra..tutto ok?

il cambio per perdere tempo al 90° ha svelato tutto, squadra senza ambizioni, squadra che non ci crede, squadra che se ne frega, squadra che si accontenta di vivacchiare...

15 punti in 10 partite..e c'è pure chi è contento...

O arriva una sveglia, oppure ci rassegniamo a un campionato di merda...se sta bene a voi figuriamoci quanto possa star bene a questa squadra di cuordileone...

(Scusate sto avvelenato stasera..)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: white-blu il 30 Ott 2013, 23:06
Ledesma e gonzalez giocano palesemente contro l'allenatore.In tribuna fino a gennaio e poi venderli.

Lotito e Tare non sarebbero capaci nemmeno a vendere messi,,,

Discussione precedente - Discussione successiva