Milan-Lazio 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 30 Ott 2013, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Giù le mani da Petko, il livello dei calciatori è troppo basso per giudicare il tecnico. Nessuno farebbe meglio.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: poborsky il 30 Ott 2013, 23:08
bisogna tirare in portaaa

Quotone!!!
Il primo tiro l'abbiamo fatto al 65° con Candreva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 30 Ott 2013, 23:10
Mister proviamo il rombo con Hernanes sulla trequarti tanto ormai li abbiamo provati tutti i moduli
4-2-3-1 ma larghi devono andare keita e candreva e dietro miro se non vuole hernanes ci va anderson

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Possiamo serenamente dire che, visti Floccari e Perea, non far giocare Keita titolare e' delittuoso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: Biafra il 30 Ott 2013, 23:10
Sto più incaxxato oggi che dopo la vergogna di Sassuolo o il derby amorfo ...

La squadra è forte, ma se non gli arriva una scossa ora e pure bella forte passerà il campionato tra sveglie tipo bergamo, pareggi stile sassuolo e qualche vittoria estemporanea all'Olimpico.

48-55 punti, vi va bene?
A me no.

Non si va a Milano contro una squadra con una difesa ridicola, probabilmente il MIlan più scarso degli ultimi 20 anni facendo due (forse tre) tiri in porta in 90 minuti,
non si va a Milano con Candreva in copertura per tutto il primo tempo,
non si lascia fuori Onazi...
a Klose non è arrivata una palla per 70 minuti..Klose... non uno qualsiasi, giocavamo in 10, quello a cui non arrivava una palla era quello più forte della squadra..tutto ok?

il cambio per perdere tempo al 90° ha svelato tutto, squadra senza ambizioni, squadra che non ci crede, squadra che se ne frega, squadra che si accontenta di vivacchiare...

15 punti in 10 partite..e c'è pure chi è contento...

O arriva una sveglia, oppure ci rassegniamo a un campionato di merda...se sta bene a voi figuriamoci quanto possa star bene a questa squadra di cuordileone...

(Scusate sto avvelenato stasera..)
Siamo in due  :x

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Petko ha impostato la gara x non prenderle e se non era x un eurogol il Milan non avrebbe segnato.
Avere una difesa ke prende fiducia è un inizio di ripresa,peccato x l'assenza di Biglia.
Se si.vuoe proseguire con il 4 4 2 , o si mette hernanes regista o li mette in panca.

Cmq questa squadra è debole di testa,cioè ha zero.fiducia in.se stessa...

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: olympia il 30 Ott 2013, 23:08
Non capisco tutte queste critiche.Abbiamo incontrato un milan arrabbiato,ero sicura che avremmo perso. Invece l,'entrata di Onazi ha dato verve alla squadra e potevamo anche vincere.Io sono critica ultimamente, ma stasera bisogna essere contenti. Datevi una calmata! La cosa che non ho sopportato è  stata l' esaltazione di Piccinini al gol di Kaka,invece,quando abbiamo pareggiato, per poco si metteva a piangere! Schifo

"ECCO IL GOL CHE TUTTI ASPETTAVANOOOOOO!!!!"   :o

È stato il sobrio commento di Piccinini. . . .

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bono come er pane, se vinciamo domenica si esce dalla crisi...di risultati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
non ho mai visto Ledesma così in difficoltà fisica come quest'anno. un crollo verticale, lentezza allucinante ed errori banalissimi in qualunque tipo di passaggio, corto o lungo, pressato o non pressato.
a volte dà l'idea che arriverebbe secondo sul pallone anche in una qualunque partita di terza categoria.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 30 Ott 2013, 23:10
Giù le mani da Petko, il livello dei calciatori è troppo basso per giudicare il tecnico. Nessuno farebbe meglio. peggio

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Oggi mi è piaciuta tanto la difesa, Ciani perfetto.
Per il resto un centrocampo sfasato nel primo tempo, molto meglio con Onazi, ma l'assenza di Biglia si nota in modo impressionante.
Per quanto riguarda la fase offensiva, facciamo solo azioni alla rinfusa (quando le facciamo).
Peccato, perchè con tutto che giochiamo male, stasera potevamo pure vincere.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AquilaLidense il 30 Ott 2013, 23:05
siamo una squadra con una rosa con il più alto numero di ex-giocatori e ci lamentiamo di un pareggio a milano, dopo che eravamo stati presi a pallonate da sassuolo e atalanta.

volete che vi vado ancora più sul caxxo elencandovi le pippe presenti in rosa?

Aquilalidè, qui si parla di potenzialità, di prospettive. sarà pure una squadra di pippe, ma la Lazio di un anno fa stasera forse avrebbe dato uno spettacolo diverso.
noi di Pektovic abbiamo visto mezza stagione straordinaria e mezza da schifo. Adesso ne stiamo vivendo un'altra e cerchiamo segnali per capire di che pasta è fatto. Poi le partite le puoi pure perdere, perché Perea non è Ibra e lo vediamo tutti, però l'idea di squadra ce la possiamo comunque fare.
Non è che giochino a pallone solo le squadre tecnicamente superiori alla Lazio eh?
Io dico che il punto è buono, altroché, ma per le prospettive della stagione se avessimo fatto una grande partita e avessimo perso immeritatamente, io mi sentirei più sereno e fiducioso.
Così me pijo il punto, così come mi sono preso i tre del Cagliari, ma le incognite su che tipo di campionato faremo, dopo 10 partite, restano tutte.
Speriamo di battere il Genoa, questa squadra ha un bisogno vitale di credere in se stessa, di esaltarsi e di trovare motivazioni per dare una svolta alla stagione.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: AquilaLidense il 30 Ott 2013, 23:05
siamo una squadra con una rosa con il più alto numero di ex-giocatori e ci lamentiamo di un pareggio a milano, dopo che eravamo stati presi a pallonate da sassuolo e atalanta.

volete che vi vado ancora più sul caxxo elencandovi le pippe presenti in rosa?

No basta così, grazie.

Mi tengo stretto il punto e faccio notare che, se la proteggi evitando di fare il centrocampo a due, la difesa non fa così schifo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ott 2013, 23:11
4-2-3-1 ma larghi devono andare keita e candreva e dietro miro se non vuole hernanes ci va anderson
anche...dicevo 4-3-1-2 come provocazione perché tanto ormai manca solo quello da provare.comunque Hernanes in mediana e' uno spreco a me non piace

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Citazione di: fiord il 30 Ott 2013, 23:05

Mah...per me è stato uno dei migliori
Eh? :o
Er disastro totale, specie palla fra i piedi, da sentirsi male.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 30 Ott 2013, 23:10
Giù le mani da Petko, il livello dei calciatori è troppo basso per giudicare il tecnico. Nessuno farebbe meglio.
ma no.. tutti quelli di questo forum penserebbero di far meglio pure se ci fosse Ferguson..  :p

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Primo tempo in stile Lazio Cagliari..  non riusciamo a fare 3 passaggi. Nel secondo tempo abbiamo iniziato a giocare a calcio, abbiamo preso un gol con un gran tiro di Kakà che degli attaccanti milanisti era quello più in forma e si vedeva fin dall'inizio, non ci siamo scoraggiati e siamo riusciti a pareggiare, alla fine abbiamo avuto più occasioni noi per fare il secondo che loro, in evidente difficoltà difensiva il Milan, invece a centrocampo De Jong ha fatto una gran partita. Da noi mi sono piaciuti molto tutta la difesa molto concentrata e Onazi che ci ha fatto respirare moltissimo. Brutta prova per Hernanes e Ledesma lentissimo soprattutto nel primo tempo. Klose si danna l'anima purtroppo gli capitano due buoni occasioni e non riesce a sfruttarle. Va pure detto che il campo era pesantissimo. Nel complesso voto 4 al primo tempo ma grande reazione dopo il vantaggio del Milan.. dobbiamo ripartire da questo.

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Se il Milan non segnava, era 0-0. Ha segnato e noi da pusillanimi ci siamo svegliati per rimettere in gara il pareggio che eravamo venuti a prendere. Vigliacchi..non esultò ai gol della Lazio da tre giornate....perché vedere che la tua squadra non segnerà mai è disarmante. Disarmante..disarmante. E la cosa brutta è che non cambierà........ Mio dio hernanes mediano basso e persa ala.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Altri due punti buttati al cesso. Un milan così dimesso non lo troveremo mai più, ormai è ridicola questa cosa dei 24 anni di astinenza. Una squadra di cagasotto che poi quando le capitano le rarissime  occasioni da gol se le mangia in modo pietoso.
Un anno maledetto.

Discussione precedente - Discussione successiva