Milan - Lazio 1-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 03 Nov 2019, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: TheVoice il 03 Nov 2019, 23:11
Inzaghi ha risposto: "Non possiamo sempre giocarla lunga su SMS sennò lui si logora e la squadra si allunga"

Bergomi pero' non.chiedeva di giocarla lunga. Ci sono troppi giocatori sopra la linea del pallone in fase di costruzione e il centrocampo si allunga a dismisura. Così Sms lo annulli comunque, tant'è vero che è entrato Parolo e non abbiamo sofferto più.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Nov 2019, 22:45
Nonostante Inzaghi abbia sbagliato formazione, nonostante Correa non segni manco colle mani, nonostante abbiamo preso un gol ridicolo e abbiamo una fase difensiva da terza categoria, nonostante ogni volta che abbiamo l'occasione la sbagliamo, nonostante tutto...

Abbiamo vinto!

Like.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Partita gestita da grande squadra. Che attacca quando c'è da attaccare senza sfiancarsi in maniera scriteriata e soffre quando c'è da soffrire. Grande maturità.

Luis Alberto monumentale.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Nostri non hanno avuto pazienza in primi 20 minuti. Molte palle perse per colpa di lanci lunghi e spesso lontani da Immobile. Poi, un po di calma ed era questione di minuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Quel giorno del '89 mentre vincevamo a Milano stavo studiando per un esame all'università... La stavo sentendo con la radiolina e sentivo solo l'assedio del Milan... Me sembra incredibile che siano passati 30 anni... Oltretutto se pensiamo a quella Lazio ed a quelle viste negli ultimi 30 anni, che hanno vinto un mare di trofei che a quell'epoca noi laziali neanche ci sognavamo

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: PARISsn il 03 Nov 2019, 23:18
direttamente dal Lazio Club New York  :=))
https://www.youtube.com/watch?v=PIpuVdMO3Sw

pazzo totale, spiega benissimo perché anche qui sopra la gente si incazza con tutti ma soprattutto con i più forti

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: volerevolare il 03 Nov 2019, 23:48
Quel giorno del '89 mentre vincevamo a Milano stavo studiando per un esame all'università... La stavo sentendo con la radiolina e sentivo solo l'assedio del Milan... Me sembra incredibile che siano passati 30 anni... Oltretutto se pensiamo a quella Lazio ed a quelle viste negli ultimi 30 anni, che hanno vinto un mare di trofei che a quell'epoca noi laziali neanche ci sognavamo
Quanto tempo, stasera è vero c'è un po' di commozione.
Io alla Domenica Sportiva ricordo gli abbracci tra i giocatori ed un incredulo mister Beppe Materazzi.   :ssl

Stasera bravi tutti, finalmente!  :since
Il mila poi non lo posso véde  :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Avevo da poco compiuto 9 anni e non ancora seguivo il calcio. Mio padre mi aveva regalato la bandiera dell'Inter e la maglia con lo sponsor Misura; ma a me l'Inter non piaceva. Mi appassionai al calcio solo l'estate successiva, con le notti magiche di Italia 90. Mi innamorai del gioco qualche anno dopo grazie al Foggia dei miracoli e poi, neanche io riesco ancora a capire come, mi ritrovai a tifare la Lazio, senza mai aver conosciuto un altro tifoso biancoceleste.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Grande partita...  Bravi ragazzi ....  :since :since :since :since

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
 Grandissimi i ragazzi e grandissimo il mister che è riuscito a far sfatare pure questo maledetto tabù che durava 30 anni.
Si stava mettendo la sfiga di mezzo, dopo l'uscita di Ciro, con quell'infortunio a Caicedo...
Ma ci abbiamo creduto e Correa ha tirato fuori dal cilindro quel golasso   :hail:
Siamo al 4 posto meritatamente, e queste vittorie aiutano la squadra a prendere fiducia e crescere.
Adesso dobbiamo vendicare la sconfitta di Europa League e giovedì mi aspetto un'altra grande partita.
Avanti Lazio!
:band1: :band5: :band9:

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Vittoria strameritata, tutti bravi voglia e carattere, se consideriamo che tatticamente e qualitativamente siamo superiori al Milan, l'unico risultato possibile era la vittoria.
Se giochiamo sempre con questa voglia e attenzione faremo strada in tutte le competizioni.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
30 anni fa ero ... a San Siro ... come oggi!

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
30 anni fa ero ... a San Siro ... come oggi!

Sei pregato di andarci tutti gli anni

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Citazione di: Latium il 03 Nov 2019, 23:15
Vittoria importantissima. Nient altro da aggiungere. Daje!
Alla terza vittoria consecutiva, dopo decine di post negativi in cui auspicavi tagli di teste e quant'altro, non hai nient'altro da aggiungere. Curioso, non trovi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Meno male che abbiamo Il Giustiziere della Notte del forum.
Se ne sentiva il bisogno.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Trenta fottutissimi anni.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Se non vincevano neanche questa volta avrei iniziato a credere veramente in forze soprannaturali.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: JSV23 il 03 Nov 2019, 23:35
A fine primo tempo la Lazio era moribonda.
Di solito li si molla, la Lazio ha reagito, evidentemente il gruppo è unito veramente e c'è fiducia piena nel mister.
Io ci credevo zero alla fine di quel primo tempo. Meno di zero.
Quella rimonta può aver cambiato la testa e la stagione.
Ora avanti così, forza Lazio.
.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: TestaccioLaziale il 04 Nov 2019, 01:38
Sei pregato di andarci tutti gli anni
Purtroppo credo di averne mancate poche, in 29 anni

Discussione precedente - Discussione successiva