Milan - Lazio 1 giornata

Aperto da rena89, 25 Ago 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

en_rui

*
Lazionetter
* 426
Forza Ragazzi prendiamoci questo tricolore, quest'anno si puo' anzi si deve!

un riommammerdae'4ever

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Ago 2014, 16:11
Se lallero.
Ti ricordo che Radu è un centrale, adattato a terzino sx. Cana no, lo prendemmo per fare il vice Ledesma. Tutti se lo scordano e non ho mai capito perché. I fatti però dicono impietosamente che il giocatore albanese non è un difensore centrale. Ed insistere a farlo giocare in quella posizione è masochismo puro.

Radu non gioca centrale regolarmente da un vita.  L'anno scorso ha fatto un partita da centrale (se non sbaglio) combinando disastri. Lasciamo proprio stare, mi tengo Cana.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Ago 2014, 16:11
Se lallero.
Ti ricordo che Radu è un centrale, adattato a terzino sx. Cana no, lo prendemmo per fare il vice Ledesma. Tutti se lo scordano e non ho mai capito perché. I fatti però dicono impietosamente che il giocatore albanese non è un difensore centrale. Ed insistere a farlo giocare in quella posizione è masochismo puro.
radu ha passato 4 allenatori e tutti lo impiegavano da terzino fattela una domanda .
un giorno qualcuno mi spiegherà che cazzo vi ha fatto cana , guadagnerà pure tanto e farà cappelle ma come lui ce ne sono tanti altri che godono di immunità .
moltissimi che rompono le palle a cana mi devono spiegare perché non le rompono a mister biglia e mister  Anderson che dopo 1 anno con la nostra maglia sono ancora non pervenuti .
per non parlare di scarpone gonzalez scarso come pochi però sta simpatico perché corre .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: syrinx il 28 Ago 2014, 16:31
Radu non gioca centrale regolarmente da un vita.  L'anno scorso ha fatto un partita da centrale (se non sbaglio) combinando disastri. Lasciamo proprio stare, mi tengo Cana.
Radu ha toppato una partita, UNA, in un ruolo che non ricopriva da tempo. Però il calciatore Radu offre molte più garanzie del calciatore Cana. Anche in un ruolo in cui non gioca più.
Cana NON E' UN DIFENSORE.
Non scherziamo davvero.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: gunners il 28 Ago 2014, 16:32
radu ha passato 4 allenatori e tutti lo impiegavano da terzino fattela una domanda .
un giorno qualcuno mi spiegherà che cazzo vi ha fatto cana , guadagnerà pure tanto e farà cappelle ma come lui ce ne sono tanti altri che godono di immunità .
moltissimi che rompono le palle a cana mi devono spiegare perché non le rompono a mister biglia e mister  Anderson che dopo 1 anno con la nostra maglia sono ancora non pervenuti .
per non parlare di scarpone gonzalez scarso come pochi però sta simpatico perché corre .
FA sono il primo a dire che è stato un acquisto fallito. Ma è giovane e na speranza ancora ce l'ho.
Paragonare un'annata insufficiente di Biglia alle nefandezze pluriennali di Cana centrale, me fa ride.
Cana pure con 40 anni di esperienza al centro dell'area me farebbe venire l'orticaria.
Guadagna il triplo di altri e rappresenta un macigno nel monte ingaggi. Oltre a far rodere il culo a giocatori oggettivamente migliori e sottopagati rispetto a lui.
Poi se sarà il titolare a Milano o tutta la stagione, saranno problemi di chi non ha provveduto a far sì che non succedesse.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: gunners il 28 Ago 2014, 16:32

Per difendere Cana hai sfonnato un vice-campione del mondo, un giovanissimo dal talento cristallino e uno che ha dato tutto per la Lazio negli anni in cui è stato qui.  :wall:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Ago 2014, 17:02
FA sono il primo a dire che è stato un acquisto fallito. Ma è giovane e na speranza ancora ce l'ho.
Paragonare un'annata insufficiente di Biglia alle nefandezze pluriennali di Cana centrale, me fa ride.
Cana pure con 40 anni di esperienza al centro dell'area me farebbe venire l'orticaria.
Guadagna il triplo di altri e rappresenta un macigno nel monte ingaggi. Oltre a far rodere il culo a giocatori oggettivamente migliori e sottopagati rispetto a lui.
Poi se sarà il titolare a Milano o tutta la stagione, saranno problemi di chi non ha provveduto a far sì che non succedesse.

perdonami ma sinceramente questa storia dello stipendio di Cana ha un po rotto il ca22o.
Cana arrivo' da noi a parametro zero, arrivo' con un ottimo CV , è un nazionale e ha giocato in piu' campionati  europei ed è stato spesso il capitano della squadra in cui militava.
Arrivo' da noi abbassandosi lo stipendio, al Gala beccava 2.5 milioni all'anno, e soprattutto arrivo' da noi per fare il titolare a centrocampo non in difesa.
Credo che le qualita' per ricevere un ingaggio da 1.7 milioni di euro le avesse tutte,  con il senno di poi siamo tutti bravi a dire che prende troppo ma io non ricordo quando arrivo' da noi gente che si stracciava le vesti per gli 1.7 milioni di euro di ingaggio anzi ricordo diversi netter fomentati dal giocatore dopo che qualcuno postava i video che lo riguardavano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 28 Ago 2014, 17:09
perdonami ma sinceramente questa storia dello stipendio di Cana ha un po rotto il ca22o.
Cana arrivo' da noi a parametro zero, arrivo' con un ottimo CV , è un nazionale e ha giocato in piu' campionati  europei ed è stato spesso il capitano della squadra in cui militava.
Arrivo' da noi abbassandosi lo stipendio, al Gala beccava 2.5 milioni all'anno, e soprattutto arrivo' da noi per fare il titolare a centrocampo non in difesa.
Credo che le qualita' per ricevere un ingaggio da 1.7 milioni di euro le avesse tutte,  con il senno di poi siamo tutti bravi a dire che prende troppo ma io non ricordo quando arrivo' da noi gente che si stracciava le vesti per gli 1.7 milioni di euro di ingaggio anzi ricordo diversi netter fomentati dal giocatore dopo che qualcuno postava i video che lo riguardavano.
Hai pienamente ragione, io per dire quando arrivò fui felicissimo
Il problema infatti non è stato prenderlo, ma non aver avuto la capacità di rivenderlo nel momento in cui ti sei accorto che non valeva quella cifra

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Cana fu preso perché se no il Galatasaray non avrebbe preso Muslera al prezzo che voleva la Lazio. In sostanza il suo stipendio é stato ripagato sin dall inizio. Dunque l argomentazione dello stipendio é  fragile. Solo per averci liberato da Muslera, poi, dovrebbe avere la nostra riconoscenza in eterno.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Cana fu preso perché se no il Galatasaray non avrebbe preso Muslera al prezzo che voleva la Lazio. In sostanza il suo stipendio é stato ripagato sin dall inizio. Dunque l argomentazione dello stipendio é  fragile. Solo per averci liberato da Muslera, poi, dovrebbe avere la nostra riconoscenza in eterno.
Rinnoviamo?  :=))

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 28 Ago 2014, 17:35
Hai pienamente ragione, io per dire quando arrivò fui felicissimo
Il problema infatti non è stato prenderlo, ma non aver avuto la capacità di rivenderlo nel momento in cui ti sei accorto che non valeva quella cifra

giustissimo il tuo discorso, pero' lòa storia dell'ingaggio di Cana troppo alto ha rotto il ca22o.
Quando arrivo' aveva tutte le credenziali per meritare quella cifra, diverso, a mio parere  il caso Ederson.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 28 Ago 2014, 17:45
giustissimo il tuo discorso, pero' lòa storia dell'ingaggio di Cana troppo alto ha rotto il ca22o.
Quando arrivo' aveva tutte le credenziali per meritare quella cifra, diverso, a mio parere  il caso Ederson.
Ma sai matador, il fatto che possa aver rotto il caxxo ci sta, ma è un dato di fatto che finchè ci saranno queste situazioni (tipo Cana e Ederson), ci precludiamo movimenti in entrata che ci potrebbero aiutare molto a crescere.
per quel che mi riguarda nessuna mala fede o voglia di attaccare Cana/Ederson (mica se lo sono fatti da soli i contratti), però è innegabile quanto dico (e che comunque anche tu condividi)  :beer:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Citazione di: Brujita76 il 28 Ago 2014, 17:45
Rinnoviamo?  :=))
No, ma lo salutiamo ringraziandolo.  Non insultandolo. Perche a suo modo ha contribuito  a migliorare la Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gio il 28 Ago 2014, 17:44
La gratitudine deve essere reciproca perché la sua carriera è decollata e si è tolto un botto di soddisfazioni.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
No, ma lo salutiamo ringraziandolo.  Non insultandolo. Perche a suo modo ha contribuito  a migliorare la Lazio.
ma guarda, credo che qualche "insulto" può scappare per la rabbia del momento

ma un combattente come lui difficilmente va via tra gli insulti, la maglia l'ha sempre onorata a livello di impegno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2014, 19:53
Arbitra Tagliavento. :x

ma non avevamo in mano tutto il carrozzone serie a ? Mmmm.....poi ci mandano sta merda....

roma merda

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: matador72 il 28 Ago 2014, 17:45
L'ingaggio non è una storia, è cronaca.
Questo ingaggio scoccia parecchio ad alcuni giocatori in rosa ed è un impedimento alla sua cessione.
E poi non so stato io a darglielo, parlane con la società.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Ago 2014, 21:16

Questo ingaggio scoccia parecchio ad alcuni giocatori in rosa ed è un impedimento alla sua cessione.

La fonte di questa affermazione interessantissima, please (quella in grassetto)

(Se non ricordo male Cana venendo da noi si ridusse l'ingaggio, quindi la seconda parte della tua frase è quanto meno poco realistica. Senza considerare che Ederson è stato preso a parametro zero pertanto il suo peso in bilancio è molto minore anche rispetto a quello di alcuni suoi colleghi che guadagnano di meno...)

Edit: sono stradaccordo con te, Cana non è un centrale. E IMHO sarebbe il vice Ledesma se Ledesma non facesse il regista...

Discussione precedente - Discussione successiva