Milan - Lazio 1 giornata

Aperto da rena89, 25 Ago 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: syrinx il 29 Ago 2014, 13:19
Quindi er catetere mo' sarebbe una fonte attendibile. diosanto.
Chi ci metti ner catetere? Per me non è attendibile la radio ufficiale dove va sempre tutto bene madama la marchesa... Una comunicazione di regime non è mai attendibile, anche oltre il discorso Lazio.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Ago 2014, 13:18
Io non ho citato nessun nome di fonte. Quindi come fai a dire che è fogna? Che ne sai di chi parlo?

:o

Citazione di: AutumnLeaves il 29 Ago 2014, 01:02
La fonte? I tanti spifferi che escono da Formello, riportati da più di un comunicatore. Ai quali io credo; liberissimi di non fare altrettanto.
:fidej: Scripta manent

Citazione di: syrinx il 29 Ago 2014, 13:19
Quindi er catetere mo' sarebbe una fonte attendibile. diosanto.
Peraltro.

Citazione di: AutumnLeaves il 29 Ago 2014, 13:18
I nomi dei giocatori non li hanno dati, ma il problema c'è. E mi pare pure normale.
Ah davvero? Non hanno fatto i nomi ahahahah! Certo che è normale se è falso. L'importante è avvelenare i pozzi....

Citazione di: AutumnLeaves il 29 Ago 2014, 13:24
Chi ci metti ner catetere? Per me non è attendibile la radio ufficiale dove va sempre tutto bene madama la marchesa... Una comunicazione di regime non è mai attendibile, anche oltre il discorso Lazio.
Aridanghete... NESSUNO ha citato LSR, tanne te. Consiglio: trova altri argomenti a sostegno dell'attendibilità di certe fonti (alle quali, immagino, hai dedicato la terza riga della tua firma)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: sweeper77 il 29 Ago 2014, 13:22
cmq per tornare in topic, segnalo che a precisa domanda su domenica, gentiletti non ha parlato del transfer, bensì del fatto che sta al mister scegliere se sarà lui titolare.
Mesà quindi che sto transfer è arrivato...
Sai quando saranno comunicate le convocazioni? Allora sapremo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: gunners il 29 Ago 2014, 13:13
cambia che da tifoso è chiaro che mi auguro il meglio , ma realisticamente dico che non abbiamo una squadra da paura , buona si ma non da paura. Non ho mai ragionato da tifoso con il paraocchi sono sempre stato realista e onesto che non significa stare dalla parte di chi dopo dice l'avevo detto .
Abbiamo una squadra sicuramente più equilibrata rispetto allo scorso anno , secondo me i nodi importanti della stagione sono 2 ( gentiletti e l'attaccante serbo ) . se questi 2 fanno una grande stagione possiamo inserirci anche tra le prime 3 , altrimenti credo che lotteremo più verosimilmente per un posto in el dal 4/7 posto
Parlo in generale. Mi risulta strana la "forza" che leggo a volte (in generale) nell'abbassare le aspettative e l'entusiasmo di alcuni tifosi, magari più ingenui.
Non la capisco fino in fondo. Ti ripeto: che cambia? Tanto se invece che per il terzo posto lotteremo per il sesto ce lo dirà il campo. Il tifoso che si esalta in fondo fa il suo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

sì, però il buon senso suggerisce di non dar retta al chiacchiericcio di chi deve far vendere i condizionatori o acqua smart.

esiste anche una via di mezzo. Non va tutto bene (e mi pare che in società se ne siano accorti dopo un nono posto e un mercato perlomeno discreto) ma neanche a dar retta a quello che si inventano e ti propongono da dietro un microfono.

converrai che ''spifferi'' che provengono da Formello è un concetto troppo etereo per essere preso in considerazione.   ;)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: carib il 29 Ago 2014, 13:25
:o
  :fidej: Scripta manent
Peraltro.
Ah davvero? Non hanno fatto i nomi ahahahah! Certo che è normale se è falso. L'importante è avvelenare i pozzi....

Aridanghete... NESSUNO ha citato LSR, tanne te. Consiglio: trova altri argomenti a sostegno dell'attendibilità di certe fonti (alle quali, immagino, hai dedicato la terza riga della tua firma)
Dimmi i nomi dei comunicatori che ho fatto e che tu reputi fogna.
Nel frattempo magno tranquillo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: robylele il 29 Ago 2014, 13:37
sì, però il buon senso suggerisce di non dar retta al chiacchiericcio di chi deve far vendere i condizionatori o acqua smart.

esiste anche una via di mezzo. Non va tutto bene (e mi pare che in società se ne siano accorti dopo un nono posto e un mercato perlomeno discreto) ma neanche a dar retta a quello che si inventano e ti propongono da dietro un microfono.

converrai che ''spifferi'' che provengono da Formello è un concetto troppo etereo per essere preso in considerazione.   ;)
Ma chi vi ha chiesto di essere obbligati a crederci??? L'ho specificato, io ci credo, gli altri facessero quello che je pare.
Mah, roba da matti.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
nel dubbio sarò in tribuna...forza Lazio !!!!!

roma merda

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gunners il 29 Ago 2014, 13:13
cambia che da tifoso è chiaro che mi auguro il meglio , ma realisticamente dico che non abbiamo una squadra da paura , buona si ma non da paura. Non ho mai ragionato da tifoso con il paraocchi sono sempre stato realista e onesto che non significa stare dalla parte di chi dopo dice l'avevo detto .

sono d'accordo con te sul fatto che siamo migliorati ma non siamo da paura. Rispettabile anche la scelta di voler ragionare sempre e comunque (sperando di sbagliare).
Apprezzabile non voler far parte del partito ''te l'avevo detto''.

Detto questo ti prego di voler prendere in considerazione anche l'opzione Entusiasmo, fa vivere di più e meglio.
Si può fare, basta lasciarsi un attimo andare fregandosene della..realtà.   ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Nel catetere ce va tutto. LSR compresa, con la funzione di compensare però lo sbilanciamento  che il catetere di bassa lega, comporta. Anche a LSR sò fallibili,sia chiaro. Quanto meno possono "coprire" , ma mai inventare.

vatuttobenemadamalamarchesa non sei il primo a scriverlo , chevvordi ?

Ps. Giorni addietro , ho accettato un passaggio da un amico , lui fisso su teleragliostereo , quindi mer.da , e il conduttore parlava dell'affare benatia dicendo che a luglio era già sicura la sua partenza citando come fonte sia il  ds che il giocatore , ma che pero' lui , il giornalista , non ha diffuso come notizia non ritenendo  ancora il momento idoneo a farlo, in quanto dovevano preparare la piazza (parola piu' parola meno).

Altro che scoop , qui siamo alla manipolazione delle masse , al mangime non piu' unico ma diviso in portate,primo secondo contorno dolce amaro e caffè.

Detto questo , sto a contà le ore.

-51,45 h

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: robylele il 29 Ago 2014, 13:43
sono d'accordo con te sul fatto che siamo migliorati ma non siamo da paura. Rispettabile anche la scelta di voler ragionare sempre e comunque (sperando di sbagliare).
Apprezzabile non voler far parte del partito ''te l'avevo detto''.

Detto questo ti prego di voler prendere in considerazione anche l'opzione Entusiasmo, fa vivere di più e meglio.
Si può fare, basta lasciarsi un attimo andare fregandosene della..realtà.   ;)
Hai ragione però leggo troppo entusiasmo.
Sarebbe il caso di indossare dei sani, robusti piedi di piombo.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RubinCarter il 29 Ago 2014, 14:16
Ps. Giorni addietro , ho accettato un passaggio da un amico , lui fisso su teleragliostereo , quindi mer.da , e il conduttore parlava dell'affare benatia dicendo che a luglio era già sicura la sua partenza citando come fonte sia il  ds che il giocatore , ma che pero' lui , il giornalista , non ha diffuso come notizia non ritenendo  ancora il momento idoneo a farlo, in quanto dovevano preparare la piazza (parola piu' parola meno).

:lol: :lol:

Citazione di: inquisitor il 29 Ago 2014, 14:18
Hai ragione però leggo troppo entusiasmo.
Sarebbe il caso di indossare dei sani, robusti piedi di piombo.

hai ragione, cercherò di contenermi.   :crossa:

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
cmq milan su torres..speriamo non ce la facciano entro domenica

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Berserkr il 29 Ago 2014, 14:26
cmq milan su torres..speriamo non ce la facciano entro domenica

Non credo ci siano i tempi tecnici per buttarlo in campo domenica.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: RubinCarter il 29 Ago 2014, 14:28
Non credo ci siano i tempi tecnici per buttarlo in campo domenica.
non si sa mai col diavolo :D

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: RubinCarter il 29 Ago 2014, 14:16

Detto questo , sto a contà le ore.

-51,45 h

E allora fomento fomento fomento...... :since :asrm

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ho letto solo ora chi sarà l'arbitro della partita...ma porca m!!!

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: laziAle82 il 29 Ago 2014, 14:53
M....erda?
penso che sia la parola esatta :pp,ma noi dobbiamo essere superiori :=)) :since

Discussione precedente - Discussione successiva