Milan - Lazio 1 giornata

Aperto da rena89, 25 Ago 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Sacchi: "Lazio indecifrabile, potrebbe inserirsi nella lotta al titolo"
30.08.2014 11:23 Fonte: Andrea Centogambe - Lalaziosiamonoi.it

"Il Milan di Inzaghi e la Lazio del vulcanico Lotito sono attualmente indecifrabili ma potrebbero inserirsi nella lotta per la Serie A".  Così Arrigo Sacchi nella sua classica rubrica 'sopra la panca' de La Gazzetta dello Sport. L'ex allenatore del Milan non esclude la società biancoceleste dalla lotta al titolo. "Le favorite - prosegue - sono sempre le solite: Juventus, Roma e Napoli, ma occhio all'Inter e alla Fiorentina"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Ago 2014, 03:53
100%. Anche io vedo un pareggiotto scaciotto foriero di ben poco entusiasmo.
Pazzini poi con noi segna pure bendato.
Personalmente se facciamo una buona partita e usciamo con punti da Milano mi entusiasmo.
Se vinciamo 1-4 meglio;)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: daniela il 30 Ago 2014, 11:46
lo posto qui  :meow:

Sacchi: "Lazio indecifrabile, potrebbe inserirsi nella lotta al titolo"
30.08.2014 11:23 Fonte: Andrea Centogambe - Lalaziosiamonoi.it

"Il Milan di Inzaghi e la Lazio del vulcanico Lotito sono attualmente indecifrabili ma potrebbero inserirsi nella lotta per la Serie A".  Così Arrigo Sacchi nella sua classica rubrica 'sopra la panca' de La Gazzetta dello Sport. L'ex allenatore del Milan non esclude la società biancoceleste dalla lotta al titolo. "Le favorite - prosegue - sono sempre le solite: Juventus, Roma e Napoli, ma occhio all'Inter e alla Fiorentina"

Sì, vabbè...

roma, Juve, Napoli, Inter, Fiorentina, Lazio e Milan. Ti piace vincere facile  :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se l'Udinese vince lo scudetto Sacchi se deve andà a nasconne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: robylele il 30 Ago 2014, 12:06
se l'Udinese vince lo scudetto Sacchi se deve andà a nasconne

Sacchi deve andare a nascondersi a prescindere.....un miracolato che ha goduto della squadra piu' forte del mondo per vincere.....e  il bello e' che a distanza di anni continua a ripetere che i giocatori non fanno la differenza ma la fanno le idee del tecnico......mah.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ballottaggi vinti da Cana,biglia e Klose fonte sky

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: Ardaizinho il 30 Ago 2014, 12:18
Sono troppo curioso di vedere Parolo Biglia. Lulic e personalmente avrò anche un po' di pazienza qualora non dovesse andare alla grande fin da subito. Comunque Pioli coraggioso se fosse così.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me il mister con parolo,biglia,lulic dimostra intelligenza.
Il cc che schiererà il milan è molto muscolare e poco tecnico, ergo, se ci fossimo confrontati a specchio, la partita sarebbe stata risolta esclusivamente dagli attacchi delle due squadre.
Pioli sà che la nostra difesa sarà messa sotto pressione, per cui spera nel giropalla a centrocampo, per non dare sempre a loro il pallino del gioco, e la utilizza come fonte per innescare keita e candreva.
Ho criticato la sua scelta a giugno, per me ora, visto che è l'allenatore della Lazio, è un Dio, e avrà il mio massimo sostegno.
Forza ragazzi, Forza Mister Pioli!, senza paura! il braccino corto spesso ci è costato caro in passato, che inizi una nuova Lazio, senza Paura, propositiva ma accorta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.598
Citazione di: sweeper77 il 30 Ago 2014, 12:39
per me il mister con parolo,biglia,lulic dimostra intelligenza.
Il cc che schiererà il milan è molto muscolare e poco tecnico, ergo, se ci fossimo confrontati a specchio, la partita sarebbe stata risolta esclusivamente dagli attacchi delle due squadre.
Pioli sà che la nostra difesa sarà messa sotto pressione, per cui spera nel giropalla a centrocampo, per non dare sempre a loro il pallino del gioco, e la utilizza come fonte per innescare keita e candreva.
Ho criticato la sua scelta a giugno, per me ora, visto che è l'allenatore della Lazio, è un Dio, e avrà il mio massimo sostegno.
Forza ragazzi, Forza Mister Pioli!, senza paura! il braccino corto spesso ci è costato caro in passato, che inizi una nuova Lazio, senza Paura, propositiva ma accorta.

Adelante con juicio. Evvai!  :ssl

johnnybgoode

Visitatore
naturalmente, crocevia della stagione... Forza Lazio e  :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ardaizinho il 30 Ago 2014, 12:18

Come fanno a sapè chi ha vinto i ballottaggi se la rifinitura è prevista per oggi pomeriggio? Stamattina mica se so' allenati.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Babu1975 il 30 Ago 2014, 12:08
Sacchi deve andare a nascondersi a prescindere.....un miracolato che ha goduto della squadra piu' forte del mondo per vincere.....e  il bello e' che a distanza di anni continua a ripetere che i giocatori non fanno la differenza ma la fanno le idee del tecnico......mah.

OT
Mussi e Bianchi titolari, Tassotti, Maldini e Filippo Galli in panchina.
Fortuna sua che il berlusca l'ha cazziato dopo lo 0-2 contro l'Espanyol in coppa uefa, senza licenziarlo in tronco. Chiaramente Tassotti e Filippo Galli tornarono titolari; stavano per richiamare Liedholm.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ago 2014, 12:50
Come fanno a sapè chi ha vinto i ballottaggi se la rifinitura è prevista per oggi pomeriggio? Stamattina mica se so' allenati.
credo che la rifinitura sia stata fatta stamane almeno così hanno detto

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ago 2014, 12:50

non credo lo facciano oggi pomeriggio se partono per Milano da termini dopo pranzo..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: laziAle82 il 30 Ago 2014, 12:56
non credo lo facciano oggi pomeriggio se partono per Milano da termini dopo pranzo..

La fanno comunque a Milano la rifinitura, in serata o domattina, non si sono allenati stamattina.

Cialtron_Heston

Visitatore

Sì, vabbè...

roma, Juve, Napoli, Inter, Fiorentina, Lazio e Milan. Ti piace vincere facile  :=))

Visto che c'era poteva metterci pure una o due sorprese,Udinese e Parma.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: laziAle82 il 30 Ago 2014, 12:56
andiamo a prenderli in centrale?  :pp

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Ago 2014, 13:01
Visto che c'era poteva metterci pure una o due sorprese,Udinese e Parma.
E Sassuolo, non si sa mai.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Berserkr il 30 Ago 2014, 13:02
andiamo a prenderli in centrale?  :pp

oddio sarebbe fiochissimo ma io per venire domani devo lavorare oggi e domani senza sosta..  :(

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: laziAle82 il 30 Ago 2014, 13:07
oddio sarebbe fiochissimo ma io per venire domani devo lavorare oggi e domani senza sosta..  :(
mannaggia..non sai a che ora sbarcano? se c'è qualche milanese andiamo ad accoglierli!!

Discussione precedente - Discussione successiva