Citazione di: nordest2 il 28 Feb 2013, 09:35
lulic basso
onazi al centro
gonzo in fascia
migliore formazione
per me manco petko è convinto di peri basso
ha fatto l esperimento con il pescara
x me non lo ripete con il milan
se proprio ha da essere, caso mai lulic basso e peri alto, io basso proprio non lo vedo 
e manco lui si vede 
Petkovic non e' convinto, ma e' obbligato dalla societa' (o te magni sta minestra o te butti dalla finestra..), quando poi si faranno i dibattiti sul rinnovo del contratto di Petko (quando sara' ora) e' chiarissimo che anche queste situazioni potranno pesare.
Ci ritroviamo a dover giocare con un giocatore non adatto a marcare l'avversario piu' pericoloso del Milan. La stessa cosa successe a Reja quando fu costretto a schierare Cavanda a sinistra contro Krasic (e lo juventino fece la migliore partita bianconera della sua storia) o quando si immolo' Garrido contro Alexis a Udine quando perdemmo la champions per l'ennesima volta. Qui ho visto nel forum giudizi positivi su Pereirinha ma si dimentica che abbiamo giocato con la squadra piu' debole della serie A, il Pescara, perdipiu' rimaneggiatissima. Anche noi lo eravamo rimaneggiati ma i pescaresi francamente erano inguardabili.
Noi con una squadra molto molto giu' fisicamente, Hernanes sulle gambe, senza Klose e Mauri, anche ammesso e non concesso che Lulic abbia le condizioni, le gambe giuste per fermare il Faraone e' chiaro che la Lazio davanti perderebbe la poca spinta che abbiamo in questo periodo. Io Onazi e Ederson li prenderei in considerazione, specie il primo che mi sembra integro a livello fisico, il secondo non so se rischiarlo per i notissimi problemi che ha.