Menu principale

Milan-Lazio

Aperto da AquilaLidense, 25 Feb 2013, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Citazione di: italicbold il 01 Mar 2013, 17:49
Occasione per mettere un'ipoteca sulla CL.
Una vittoria, accompagnata a qualsiasi risultato venga fuori dal San Paolo, ci rilancerebbe anche per guardare in alto.
Anche all andata venne detto cosi ma poi ce li ritroviamo a due punti

italicbold

Citazione di: fabrizio1983 il 01 Mar 2013, 18:12
Anche all andata venne detto cosi ma poi ce li ritroviamo a due punti

Allora perdemo e nun ce pensamo.
Annamose a fa na magnata.

:DD

fabrizio1983

Citazione di: italicbold il 01 Mar 2013, 18:13
Allora perdemo e nun ce pensamo.
Annamose a fa na magnata.

:DD
Ah ah no no è che penso che la lotta per il terzo posto sarà dura fino alla fine...spero molto in ede r saha sono loro per me che possono fare la differenza

ronefor

Citazione di: vaz il 01 Mar 2013, 14:46
non sono d'accordo
giochiamo per 2 risultati su tre
ricordiamo che un risultato non negativo ci mette davanti in caso di arrivo a pari merito
domani segna keita  8)
quindi il pareggio vale 2 punti ?
vabbe' ma tanto vinciamo...
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

Citazione di: fabrizio1983 il 01 Mar 2013, 18:16
Ah ah no no è che penso che la lotta per il terzo posto sarà dura fino alla fine...spero molto in ede r saha sono loro per me che possono fare la differenza

Eder lo lascerei alla Sampdoria... :=))  Ederson invece secondo me è forte forte se torna al 100% e al momento ancora non lo è purtroppo.

tommasino

Sarà una partita senz'altro difficile, anche se concordo con chi non ritiene il milan in questa forma smagliante come molti vorrebbero fare apparire.
ha vinto a fatica con l'udinese, ha pareggiato a fatica con il cagliari, ha vinto una partita "elettorale" contro i fantasmi del barcellona e non è riuscita a battere la derelitta inter.
In più le mancheranno il difensore più in forma ed il grande colpo di mercato.

Insomma attenzione, ma non è che andiamo là a fare la vittima sacrificale.

PARISsn

rega i punti per poter stare tranquilli li abbiamo persi a palermo..col chievo..col siena e col genoa...adesso le cose so' due...o pijamo punti ovunque e con chiunque...oppure ce rusucchiano ancor piu...guardate la florentia..era data fuori dai giochi...gli e' bastato vince 2 partite de seguito..le altre rallentano e rientra in corsa..stasera anzi c'e da augurarsi che  il nappule  prenda na' bella scanizza...piu' siamo nella bagarre e meglio e'.. 8)

Sonni Boi

concordo con Paris, tranquilli non ci staremo finchè non avremo la certezza matematica della qualificazione in CL. Abbiamo perso punti con le peggiori squadre del campionato, e fatto grandi partite contro le migliori.

Bisogna giocare sempre per vincere, sembrerà un clichè ma l'unica soluzione è andare avanti partita dopo partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Citazione di: Tib90 il 01 Mar 2013, 18:39
Eder lo lascerei alla Sampdoria... :=))  Ederson invece secondo me è forte forte se torna al 100% e al momento ancora non lo è purtroppo.

Io Ederson lo adoro e spero torni presto in formissima, è un valore aggiunto non indifferente.

Eagles77

Io per la partita di domani, nonostante le assenze, resto ottimista.
:ssl

migdan

La Lazio di Siena perderebbe anche con la selezione dei miei compagni di classe (pippe da sempre e ormai quarantenni), una Lazio quadrata e con gli undici ruoli decentemente coperti (qualche dubbio su Pereirinha, per il resto l'equilibrio dovremmo vederlo) non sarà pericolosissima davanti, ma sarà rognosa come sempre è stata nelle partite importanti, fatta eccezione per Napoli, dove però ha giocato con uno schieramento folle.

italicbold

Citazione di: PARISsn il 01 Mar 2013, 18:54
rega i punti per poter stare tranquilli li abbiamo persi a palermo..col chievo..col siena e col genoa...adesso le cose so' due...o pijamo punti ovunque e con chiunque...oppure ce rusucchiano ancor piu...guardate la florentia..era data fuori dai giochi...gli e' bastato vince 2 partite de seguito..le altre rallentano e rientra in corsa..stasera anzi c'e da augurarsi che  il nappule  prenda na' bella scanizza...piu' siamo nella bagarre e meglio e'.. 8)

Più o meno d'accordo.
Abbiamo fatto i signori lasciando al Siena, al Palermo, al Genoa e al Chievo i punti.
Ora vaffanculo, ogni lasciata e persa.
Domani a pisello appuntito andiamo a ammazzare il diavolo.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

danneggiati da mancata espulsione cavani   :x

tommasino

Citazione di: nordest2 il 01 Mar 2013, 21:38
danneggiati da mancata espulsione cavani   :x
e sopratutto dall'ammonizione che impedirà la prova tv

surg

Leggendo le dichiarazioni di Petkovic penso che non sia orientato a schierare Pereirina terzino.
Le uniche alternative mi sembrano la difesa a tre o Dias terzino destro

Tarallo

Citazione di: surg il 02 Mar 2013, 07:52
Leggendo le dichiarazioni di Petkovic penso che non sia orientato a schierare Pereirina terzino.
Le uniche alternative mi sembrano la difesa a tre o Dias terzino destro

O, come ultima possibilita', potremmo infilarci uno spillone di metallo nel cranio con movimenti rotatori lenti ma costanti senza anestesia.
Pere o Lulic a destra, non vedo altre possibilita'.

biko

il calcolo delle probabilità...
l'ultima volta...correva l'anno...

mansiz

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Yepes, De Sciglio; Flamini, Montolivo, Muntari; Boateng, Pazzini, El Shaarawy.

//MODE SCARAMANZIA OFF
ma se giocano questi io me la sento calla e non siamo inferiori proprio per niente!
//

Contenuto sponsorizzato

vaz

Bando alle sensazioni negative
vinciamo!
:since

Charlot

Citazione di: mansiz il 02 Mar 2013, 09:51
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Yepes, De Sciglio; Flamini, Montolivo, Muntari; Boateng, Pazzini, El Shaarawy.

//MODE SCARAMANZIA OFF
ma se giocano questi io me la sento calla e non siamo inferiori proprio per niente!
//

Stiamo là, stesso piano, stessa forza circa, infatti al momento abbiamo 2 punti di vantaggio...
Giochiamo bene come sappiamo (stile Lazio-ciucci) e poi vedremo!
:ssl :band1: :bakar: