Milan-Lazio

Aperto da AquilaLidense, 25 Feb 2013, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 01 Mar 2013, 17:49
Occasione per mettere un'ipoteca sulla CL.
Una vittoria, accompagnata a qualsiasi risultato venga fuori dal San Paolo, ci rilancerebbe anche per guardare in alto.
Anche all andata venne detto cosi ma poi ce li ritroviamo a due punti

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Mar 2013, 18:12
Anche all andata venne detto cosi ma poi ce li ritroviamo a due punti

Allora perdemo e nun ce pensamo.
Annamose a fa na magnata.

:DD

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 01 Mar 2013, 18:13
Allora perdemo e nun ce pensamo.
Annamose a fa na magnata.

:DD
Ah ah no no è che penso che la lotta per il terzo posto sarà dura fino alla fine...spero molto in ede r saha sono loro per me che possono fare la differenza

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
non sono d'accordo
giochiamo per 2 risultati su tre
ricordiamo che un risultato non negativo ci mette davanti in caso di arrivo a pari merito
domani segna keita  8)
quindi il pareggio vale 2 punti ?
vabbe' ma tanto vinciamo...
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Mar 2013, 18:16
Ah ah no no è che penso che la lotta per il terzo posto sarà dura fino alla fine...spero molto in ede r saha sono loro per me che possono fare la differenza

Eder lo lascerei alla Sampdoria... :=))  Ederson invece secondo me è forte forte se torna al 100% e al momento ancora non lo è purtroppo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.685
Sarà una partita senz'altro difficile, anche se concordo con chi non ritiene il milan in questa forma smagliante come molti vorrebbero fare apparire.
ha vinto a fatica con l'udinese, ha pareggiato a fatica con il cagliari, ha vinto una partita "elettorale" contro i fantasmi del barcellona e non è riuscita a battere la derelitta inter.
In più le mancheranno il difensore più in forma ed il grande colpo di mercato.

Insomma attenzione, ma non è che andiamo là a fare la vittima sacrificale.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
rega i punti per poter stare tranquilli li abbiamo persi a palermo..col chievo..col siena e col genoa...adesso le cose so' due...o pijamo punti ovunque e con chiunque...oppure ce rusucchiano ancor piu...guardate la florentia..era data fuori dai giochi...gli e' bastato vince 2 partite de seguito..le altre rallentano e rientra in corsa..stasera anzi c'e da augurarsi che  il nappule  prenda na' bella scanizza...piu' siamo nella bagarre e meglio e'.. 8)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
concordo con Paris, tranquilli non ci staremo finchè non avremo la certezza matematica della qualificazione in CL. Abbiamo perso punti con le peggiori squadre del campionato, e fatto grandi partite contro le migliori.

Bisogna giocare sempre per vincere, sembrerà un clichè ma l'unica soluzione è andare avanti partita dopo partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Tib90 il 01 Mar 2013, 18:39
Eder lo lascerei alla Sampdoria... :=))  Ederson invece secondo me è forte forte se torna al 100% e al momento ancora non lo è purtroppo.

Io Ederson lo adoro e spero torni presto in formissima, è un valore aggiunto non indifferente.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Io per la partita di domani, nonostante le assenze, resto ottimista.
:ssl

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
La Lazio di Siena perderebbe anche con la selezione dei miei compagni di classe (pippe da sempre e ormai quarantenni), una Lazio quadrata e con gli undici ruoli decentemente coperti (qualche dubbio su Pereirinha, per il resto l'equilibrio dovremmo vederlo) non sarà pericolosissima davanti, ma sarà rognosa come sempre è stata nelle partite importanti, fatta eccezione per Napoli, dove però ha giocato con uno schieramento folle.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: PARISsn il 01 Mar 2013, 18:54
rega i punti per poter stare tranquilli li abbiamo persi a palermo..col chievo..col siena e col genoa...adesso le cose so' due...o pijamo punti ovunque e con chiunque...oppure ce rusucchiano ancor piu...guardate la florentia..era data fuori dai giochi...gli e' bastato vince 2 partite de seguito..le altre rallentano e rientra in corsa..stasera anzi c'e da augurarsi che  il nappule  prenda na' bella scanizza...piu' siamo nella bagarre e meglio e'.. 8)

Più o meno d'accordo.
Abbiamo fatto i signori lasciando al Siena, al Palermo, al Genoa e al Chievo i punti.
Ora vaffanculo, ogni lasciata e persa.
Domani a pisello appuntito andiamo a ammazzare il diavolo.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
danneggiati da mancata espulsione cavani   :x

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.685
Citazione di: nordest2 il 01 Mar 2013, 21:38
danneggiati da mancata espulsione cavani   :x
e sopratutto dall'ammonizione che impedirà la prova tv

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Leggendo le dichiarazioni di Petkovic penso che non sia orientato a schierare Pereirina terzino.
Le uniche alternative mi sembrano la difesa a tre o Dias terzino destro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Leggendo le dichiarazioni di Petkovic penso che non sia orientato a schierare Pereirina terzino.
Le uniche alternative mi sembrano la difesa a tre o Dias terzino destro

O, come ultima possibilita', potremmo infilarci uno spillone di metallo nel cranio con movimenti rotatori lenti ma costanti senza anestesia.
Pere o Lulic a destra, non vedo altre possibilita'.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
l'ultima volta...correva l'anno...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Yepes, De Sciglio; Flamini, Montolivo, Muntari; Boateng, Pazzini, El Shaarawy.

//MODE SCARAMANZIA OFF
ma se giocano questi io me la sento calla e non siamo inferiori proprio per niente!
//

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vinciamo!
:since

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.208
Citazione di: mansiz il 02 Mar 2013, 09:51
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Yepes, De Sciglio; Flamini, Montolivo, Muntari; Boateng, Pazzini, El Shaarawy.

//MODE SCARAMANZIA OFF
ma se giocano questi io me la sento calla e non siamo inferiori proprio per niente!
//

Stiamo là, stesso piano, stessa forza circa, infatti al momento abbiamo 2 punti di vantaggio...
Giochiamo bene come sappiamo (stile Lazio-ciucci) e poi vedremo!
:ssl :band1: :bakar:

Discussione precedente - Discussione successiva