Milan - Lazio 2-1: i commenti (partita buttata al vento)

Aperto da lorenz82, 28 Gen 2018, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Una mezza battuta d'arresto. Primo tempo, per buona parte, regalato al bilan; ma, per quello che si è visto in campo nel secondo tempo, la Lazio meritava il pareggio. E senza la solita cappellata arbitrale, pareggio sarebbe stato. Spero di cappellata si tratti, senza dolo; ma al VAR c'era rocchi...
Peccato per la traversa di LA. Probabilmente sarebbe stata tutta un'altra partita.

Mercoledì si replica: stesso stadio, stessa squadra. Ma io spero in una Lazio diversa.

SFL

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Non me ne ero accorto.  Il primo gol cambia la partita.
Quelli del Var sono Prezzolati o stavano facendo sesso tra loro?  Possibile sapere?
Sennò il Var lo togliessero

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me la lazio non è dispiaciuta per niente.
lo so che c'è rabbia per la sconfitta ma se andiamo ad analizzare la partita avremmo meritato di pareggiarla.
nel primo tempo meglio loro ma nel secondo tempo molto meglio noi, siamo stati poco cinici e concreti nel segnare ma abbiamo sviluppato nel secondo tempo un buon gioco per parecchie occasioni da goal.
non fa niente, ci rifaremo in coppa, li aspetto al varco, con questa lazio e con un Immobile in più,calma e sangue freddo che ce la faremo. :)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Giusto, anche su Bastos l'episodio è dubbio.
E ha pure atteso per riprendere il gioco poi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: StylishKid il 28 Gen 2018, 20:17
-  preferire un centravanti sterile con due mesi di stop a nani a s siro in campionato è  criminale
- caceres è un giocatore pronto, perche aspettare la coppa italia per farlo giocare?
E questi sono due argomenti forti su cui ragionare. Ovviamente non abbiamo nessuna prova che la partita oggi sarebbe andata diversamente. Ma per il futuro, Nani e Caceres devono trovare più spazio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mi aspetto interrogazioni parlamentari domani.
Come dite? No eh?!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: StylishKid il 28 Gen 2018, 20:17
- FA va mandato da qualcuno che ne curi l'aspetto caratteriale

Ma se è entrato e ha creato da solo 2 occasioni pulite da gol, che colpa ne ha lui se gli altri non la buttano dentro?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: neogrigio il 28 Gen 2018, 20:16
se fosse davvero un problema di stanchezza, saremmo veramente nei guai perché è solo la prima di una serie lunghissima di partite ravvicinate.
per fortuna, secondo me, non così, e lo dimostra il fatto che nel secondo tempo siamo andati molto meglio, anzi il milan non è mai uscito dalla metà campo.
abbiamo iniziato con un po' di supponenza e siamo stati subito puniti, grazie agli arbitri e ad una difesa troppo spesso in difficoltà nei cross spioventi. abbiamo preso troppi goal come quelli di oggi e bisogna capire qual'è il problema.
io comunque la voglia e la capacità di riprendere la partita le ho viste, e questo mi fa ben sperare
Io invece ho visto proprio un centrocampo sottotono (al netto di tutto lo schifo ovviamente). In certi frangenti ci hanno tagliato come il burro, cosa che di solito, grazie all'intensità di Leiva e Parolo, ci capita raramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: Charlot il 28 Gen 2018, 20:22
(...) che sarebbe stata una giornata NO (per alcuni giocatori) si è capito da subito. (...)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: moretto il 28 Gen 2018, 20:19
quando perdi beccare sei ammonizioni fa rodere

C'erano, altra dimostrazione che oggi abbiamo giocato sottotono. La partita è stata "rubata" in altri episodi che NESSUNO ha fatto vedere... LADRI!
:ssl
:asrm

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Io questo veleno contro FA non lo capirò mai. E' stato per distacco il migliore dei nostri, appena entrato.

Più che altro, questa partita certifica il "perchè" si dice che Parolo e Lulic sono gli anelli deboli della squadra. Chi ha occhi per vedere lo capisce subito. Sì la corsa, sì la copertura degli spazi, ma a certi livelli purtroppo faticano proprio.

E Bastos fa altre due cappelle clamorose. DV c'entra zero in entrambe le occasioni, vi consiglio di rivederle.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 28 Gen 2018, 20:24
E questi sono due argomenti forti su cui ragionare. Ovviamente non abbiamo nessuna prova che la partita oggi sarebbe andata diversamente. Ma per il futuro, Nani e Caceres devono trovare più spazio.

Hanno toppato 6-7 giocatori, cambiarli tutti era impossibile.

Contenuto sponsorizzato

Cervino

*
Lazionetter
* 507
E dire che anche oggi solo il gol di braccio dovrebbe rubare tutta la scena invece di magicamente sparire.

Invece no, entri qui dentro e leggi quelli che rompono l'anima a, tra gli altri, a Felipe. Il quale, come al solito, cambia in meglio la partita quando entra, fa la cosa piu' bella della partita, e mette due volte un compagno da solo davanti alla porta.

Comunque, giocata male il primo tempo, bella Lazio per buona parte del secondo.

Avanti Lazio.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Raizen il 28 Gen 2018, 20:25
Io invece ho visto proprio un centrocampo sottotono (al netto di tutto lo schifo ovviamente). In certi frangenti ci hanno tagliato come il burro, cosa che di solito, grazie all'intensità di Leiva e Parolo, ci capita raramente.
sul centrocampo sono abbastanza d'accordo, Parolo mi è sembrato spesso in ritardo e molto lento quando doveva giocare la palla.
anche Lulic non mi è piaciuto e mi ha sorpreso che nessuno dei due sia stato sostituito.
secondo me Inzaghi ha tolto Leiva perché dopo che l'arbitro aveva ammonito 2 diffidati su 3, temeva l'en plein

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
La Lazio ha giocato molto bene nel secondo tempo ed avrebbe meritato sicuramente il pareggio.
Invece nel primo ci hanno messi sotto e diciamo che la Lazio da un po' di tempo, nonostante le vittorie, ha un approccio diciamo "tiepido" alle partite.
Milan bravo ma anche fortunato.
Il colpo di mano in diretta purtroppo non l'ha visto nessuno.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
furto.

Verissimo, arbitraggio mirato e chirurgico, i nostri interventi erano TUTTI gialli, i loro tutti unicamente raccomandazioni verbali.
Questo str...one di irrati ci ha condizionato anche la prossima contro il genoa togliendoci mezza squadra che stava in diffida (certo, meglio contro il genoa che contro il napoli, ma tant'è).
A loro prima ammonizione a secondo tempo inoltrato per perdita di tempo.
Poi il gol di mano, vabbè... ma ormai è stato depenalizzato dal precedente di fazio.... :asrm

Citazione di: Valon92 il 28 Gen 2018, 20:06
Sottotono.

Certamente, sottotono, neanche il City o il Barca giocano tutta una stagione a 120km orari senza aver cali, figuriamoci se non possiamo averli noi.
Però uscire con un punto o con zero, quando le cose non vanno benissimo, fa una certa differenza anche sul piano psicologico, oltre che di classifica.
Ma a noi a quanto pare è proibito "limitare i danni".

Non capisco molte delle critiche contro Bastos, secondo me i difensori veramente disastrosi ve li siete scordati (e sono felice per voi), è evidente che ha alcune lacune specifiche ma ha anche qualità che imho le rendono nonostante tutto il nostro secondo miglior centrale dopo l'olandesone.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Sarò un pò riduttivo ma per me è uno scandalo gigantesco, ancora un altro, ancora più macroscopico e pesante del non rigore concesso ad Immobile contro il Torino. Poi sarà anche vero che alcuni nostri giocatori erano sottotono e non abbiamo fatto tantissimo per ribaltarla, ma non capisco perchè questo gol di Cutrone stia quasi passando come una cosa normale, che alla fine ci può pure stare.

Ogni anno col milan è sempre la stessa storia, dalla distribuzione dei cartellini gialli ai rigoretti che spesso subiamo a S.Siro. Poi dice che non vinciamo dal '53, grazie..
Personalmente mi sento di assolvere tutti, da Bastos a Caicedo, passando per Milinkovic. Mister Inzaghi compreso.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Bloody_Rabbit il 28 Gen 2018, 20:27
Io questo veleno contro FA non lo capirò mai. E' stato per distacco il migliore dei nostri, appena entrato.

Più che altro, questa partita certifica il "perchè" si dice che Parolo e Lulic sono gli anelli deboli della squadra. Chi ha occhi per vedere lo capisce subito. Sì la corsa, sì la copertura degli spazi, ma a certi livelli purtroppo faticano proprio.

E Bastos fa altre due cappelle clamorose. DV c'entra zero in entrambe le occasioni, vi consiglio di rivederle.
Non avevo dubbi...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: lorenz82 il 28 Gen 2018, 20:02
Ok il gol di cutrone col braccio, ok un paio di parate di Donnarumma, ma davanti abbiamo fatto poco e dietro abbiamo troppi problemi... Senza immobile c'è una differenza abissale contro le grandi.. Peccato, potevamo stare in scia della Juve.. Forza Lazio :band5:

OK un cazzo.

Ps.
Sul secondo gol è Parolo a lasciare Bonaventura. Bastos stava addosso a Cutrone.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: fabius(PA) il 28 Gen 2018, 20:32
Sarò un pò riduttivo ma per me è uno scandalo gigantesco, ancora un'altro, ancora più macroscopico e pesante del non rigore concesso ad Immobile contro il Torino. Poi sarà anche vero che alcuni nostri giocatori erano sottotono e non abbiamo fatto tantissimo per ribaltarla, ma non capisco perchè questo gol di Cutrone stia quasi passando come una cosa normale, che alla fine ci può pure stare.

Ogni anno col milan è sempre la stessa storia, dalla distribuzione dei cartellini gialli ai rigoretti che spesso subiamo a S.Siro. Poi dice che non vinciamo dal '53, grazie..
Personalmente mi sento di assolvere tutti, da Bastos a Caicedo, passando per Milinkovic. Mister Inzaghi compreso.
E' vero che è uno scandalo, il problema è che non se ne è accorto nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva