Milan - Lazio 2-1: i commenti (partita buttata al vento)

Aperto da lorenz82, 28 Gen 2018, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Se è vero che quelle immagini il Var non le ha avute, la partita secondo me è da rigiocare. E' come se fosse un errore tecnico

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Bonucci temeva, forse a ragione, di essere in fuorigioco attivo.
Cutrone omino piccolo piccolo, spero che le parole dettate dal milan non lo salvino da una giusta sanzione.

Sull'errore tecnico, non credo rientri nella casistica.
O meglio, con la VAR non è ben chiaro come si possa arrivare a una "errata applicazione della regola".
C'è un cortocircuito.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Era una giornata in cui potevamo perdere molti punti, ne abbiamo perso solo un sull'Inter.
Primo tempo così così, ma tutto sommato l'unica cosa che rimprovero alla squadra è aver preso il secondo gol.
Il secondo tempo invece mi è piaciuto. La squadra ha dimostrato di avere le palle, è stata in campo fino all'ultimo, ha lottato e non ha mai rischiato dietro. E visto il metro arbitrale, c'era anche il rischio che qualcuno dei nostri si facesse espellere.
Per me il pareggio l'avremmo meritato, pazienza, andiamo avanti.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: JoeStrummer il 29 Gen 2018, 12:32

Paura della squalifica, eh furbacchione?
Merda vera.
A che servono ste dichiarazioni? Sono più antisportive del gesto in sé..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Merda vera.
A che servono ste dichiarazioni? Sono più antisportive del gesto in sé..

perche' gli hanno detto che lo possono squalificare.
piu' che la tua onesta' ti dovrebbe dispiacere di aver fatto una scorrettezza alla Lazio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Le dichiarazioni di Cutrone sono scontate, sono le dichirazioni di uno che non vuole essere sospeso per condotta antisportiva.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Citazione di: white-blu il 29 Gen 2018, 12:04
Almeno che non mi sono perso qualcosa questo avviene perché  stiamo pur sempre parlando di uomini e non macchine , quindi soggetti a cali fisici.

Principalmente la sconfitta di ieri se vogliamo escludere l'arbitraggio è figlia , di una condizione fisica precaria dei nostri giocatori fondamentali. Leiva su tutti che si vedeva che arrancava.
Mah, io ieri dallo stadio ho visto una squadra cha aveva una grossa determinazione e voglia di vincere ed un altra che per buona parte dell'incontro pensava "facciamoli sfogare, tanto poi vinciamo perchè siamo pio forti ed in forma".
Poi magari dal terzo anello, con quella nebbiolina, ho visto male, eh!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Splash il 29 Gen 2018, 15:05
Le dichiarazioni di Cutrone sono scontate, sono le dichirazioni di uno che non vuole essere sospeso per condotta antisportiva.

vero
ma non bastano. parlano le immagini.

anche la merda Strootman era in momento di adrenalina pura, ma
le immagini della prova TV non gli hanno evitato 3 giornate di squalifica

per la merda cutrons non ne bastano 5 visto che insiste....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è un giocatore antisportivo, spero e penso che venga squalificato per almeno un paio di giornate com'è giusto che sia. :s

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: marco87 il 29 Gen 2018, 17:19
è un giocatore antisportivo, spero e penso che venga squalificato per almeno un paio di giornate com'è giusto che sia. :s

strootman se non sbaglio ne prese 3 per un rigore simulato
ne pretendo almeno 3 anche per cutrone

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: samu_s il 29 Gen 2018, 17:08

"Cutronato" lol

Sparirete prima o poi, berlusconiani. Con Elliot forse prima di quanto pensiate.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Miro Klose segnò a Napoli di mano. Eravamo sullo zero a zero e l'arbitro non aveva visto. Miro andò dal direttore di gara scusandosi dell'errore e chiedendo l'annullamento del gol.
Quell'annullamento cambiò la storia della partita e perdemmo tanto a poco ma fui orgoglioso della Lazio e di Klose.

L'introduzione del VAR doveva servire sopratutto ad evitare che piccoli uomini come Cutrone e come Strootman facessero i furbi e, senza confessare le loro malefatte, fregassero gli arbitri incolpevoli.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: samu_s il 29 Gen 2018, 17:08

L'estensore della pagella andrebbe internato: tiri 1 (di gomito), sponde 0, dirbling 0  :o

e lui gli da 7 e lo esalta come se fosse il nuovo Vieri  :o :o

Poi devo ammettere che non mi sembra malaccio, anche se molto poco sportivo. Ma ci scandalizziamo? Nel calcio la sportività non esiste o quasi. Qualche episodio isolato che viene elevato a massimo della sportività, lanciato da agenzie in tutto il mondo, quando dovrebbe essere la normalità. Ma si sa, quando ci sono di mezzo i soldi ... che te lo dico a fa

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.467
però se non hanno visto i giocatori della Lazio il fallo,non si può dare la colpa all'arbitro e al guardalinee
se quelle immagini non sono arrivate alla var per qualsiasi motivo neanche la var è colpevole
irrati sbaglia su un fallo al limite su Caicedo e sulla maglia tirata sempre su Caicedo dove avrebbe dovuto chiamare il var, non è detto che fosse rigore (non ho più visto le immagini) ma il var serve a questo

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ripeto, la cosa più assurda non è che Bonucci era in fuorigioco di un metro! Roba che avrebbe dovuto vedere anche il guardalinee. Come cavolo si fa a ritenere il suo fuorigioco passivo se salta verso la palla e non la prende per mezzo centimetro?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Citazione di: volerevolare il 29 Gen 2018, 17:35
Miro Klose segnò a Napoli di mano. Eravamo sullo zero a zero e l'arbitro non aveva visto. Miro andò dal direttore di gara scusandosi dell'errore e chiedendo l'annullamento del gol.
Quell'annullamento cambiò la storia della partita e perdemmo tanto a poco ma fui orgoglioso della Lazio e di Klose.

L'introduzione del VAR doveva servire sopratutto ad evitare che piccoli uomini come Cutrone e come Strootman facessero i furbi e, senza confessare le loro malefatte, fregassero gli arbitri incolpevoli.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti

Klose venne invitato a dirlo perché i giocatori del Napoli avevano visto il mani. Ieri non se ne accorto nessuno in campo

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquiladiMare il 29 Gen 2018, 19:01
Klose venne invitato a dirlo perché i giocatori del Napoli avevano visto il mani. Ieri non se ne accorto nessuno in campo
Vero, penso che solo a noi ci può capitare di prendere un gol di mano e non se ne accorge nessuno, a partire dai nostri stessi giocatori in campo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Daniela il 29 Gen 2018, 17:21
strootman se non sbaglio ne prese 3 per un rigore simulato
ne pretendo almeno 3 anche per cutrone
con la prova tv minimo due giornate di squalifica dovrebbe prenderle. :)
comunque avrà pure vinto una partita contro di noi ma d'ora in poi Cutrone non sarà più rispettato dagli avversari che incontrerà in futuro e questa cosa al lungo andare potrebbe creargli dei problemi visto che non è Messi ma un giocatore normale. :s
peggio per lui, un giocatore corretto avrebbe  agito diversamente ma lui non lo è .

Discussione precedente - Discussione successiva