milan - Lazio

Aperto da Ro, 28 Ott 2013, 00:17

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Anche Allegri si lamenta dei presunti rigori non fischiati. Che vergogna!

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Registrato
Sinceramente non capisco perché tutti si lamentano di D'Amato. Avrà pure fatto qualche cappella ai danni della Lazio,
Ma con noi ha arbitrato 14 partite con 7 vittorie 4 pareggi e 3 sconfitte , perlomeno questi sono i numeri che ha dato ieri SKY, quindi non mi sembra che ci sia un accanimento da parte di D'Amato nei nostri confronti.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
petko che [...]i co sto dominareeeeeeeeeee  :x

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 29 Ott 2013, 13:45
petko che [...]i co sto dominareeeeeeeeeee  :x
si vero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 29 Ott 2013, 13:45
petko che [...]i co sto dominareeeeeeeeeee  :x


L'ha detto ancora? A me sta cosa non va giù , dalla prima volta che l'ho sentito.mi ricorda molto atteggiamenti riomici.continuo a sperare che non esprima correttamente ,e intenda dire imporre il nostro gioco , anche perché non mi sembra una persona presuntuosa , ma qualcuno gli spieghi sta cosa.

porgascogne

Visitatore
Registrato
'ndo annamo, 'ndo mimamo

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
dominare v. tr. e intr. [dal lat. tardo dominare, class. dominari, der. di domĭnus «signore, padrone»] (io dòmino, ecc.). –

1. intr. (aus. avere)

a. Avere potestà e autorità di padrone in un luogo o su una o più persone. Si usa con le prep. in, su: d. in casa propria; gli antichi Romani dominarono su gran parte del mondo; gli Austriaci hanno dominato a lungo in Italia; d. sui mari, averne il dominio.

b. estens. Essere superiore: dominava fra tutti per la sua altezza, per il suo coraggio, per l'ingegno. Prevalere (non com.): la mia opinione, o la mia proposta, ha dominato su tutte le altre. Nello sport, spec. nel ciclismo e nell'ippica, condurre una gara e conseguire una vittoria con notevole distacco. Detto del vento, battere con violenza in un luogo: in quel golfo domina la tramontana.

c. Usato assol., detenere il potere, essere superiore ad altri: ambizione di d.; d. col senno, con la parola, col genio, con l'autorità, con la prepotenza. Di scrittore o artista, avere séguito, essere ammirato, imitato: il Marino dominò per tutto il Seicento.

d. Riferito a cose astratte, col sign. fig. che è più proprio di regnare: nella piazza del mercato dominava la confusione; è una famiglia in cui domina la discordia; la quiete, il silenzio domina in quelle vallate; nel mondo dominava allora l'ignoranza.

2. tr.

a. Tenere sottomesso, tenere soggetto al proprio potere e volere: d. un popolo, i popoli; il tiranno dominava ferocemente i suoi sudditi. Con usi estens.: d. una persona, imporle la propria volontà, il proprio ascendente: sua sorella lo domina; si lascia d. dagli amici; d. un'assemblea, averla in mano, avere grande influenza sulle sue deliberazioni; è un oratore che domina il suo uditorio, lo avvince, lo trasporta con la propria parola. Nelle gare e competizioni sportive, dimostrare una netta superiorità sull'avversario; in qualche caso, anche sconfiggere con facilità: il campione in carica ha dominato lo sfidante.

b. fig. D. la situazione, esserne arbitro; un pensiero che domina la mente, la tiene occupata prevalendo su altri pensieri. In senso morale, frenare: d. i proprî impulsi, gli istinti, le passioni, gli affetti; nel passivo, essere schiavo, farsi sopraffare: essere dominato dall'ira, dalla gelosia; lasciarsi d., rendersi schiavo: si lascia d. dal vino, dal demone del gioco; rifl., frenarsi: non sono riuscito a dominarmi.

c. Detto di luogo, essere più alto, sovrastare e sim.: il monte che domina la valle; c'è un castello che domina il paese; di lassù si domina con lo sguardo un immenso panorama. Analogam., riferito a scrittore, studioso, ecc., d. la materia, conoscerla bene, trattarla con maestria; d. la lingua, conoscerne perfettamente gli usi. ◆ Part. pres. dominante.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Troppi, troppi anni che non vinciamo a Milano. La striscia negativa deve finire prima o poi...













...poi

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Questo Milan è battibile.
La legge dei grandi numeri è dalla nostra.
Sarebbe un modo fantastico di inizare la 'vera' stagione: una vittoria fuori casa contro una big.

6 punti in 3 giorni e passa la paura.
Daje!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Forse questo è il peggior milan dell'era berlusconi, pero' davanti hanno sempre Balotelli e soprattutto hanno la possibilita' di schierare l'arbitro a loro favore  :)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Registrato
Lazialità:

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Marchetti; Cavanda, Ciani, Cana, Radu; Gonzalez, Ledesma, Hernanes; Perea, Klose, Candreva.

fosse questa, non mi piace proprio!  :S

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Per me al primo "svenimento" nella nostra area l'arbitro darà il rigore al milan, e speriamo di rimanere in undici.
La cosa triste è che lo penso davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Ha fatto bene Petkovic a ricordare ciò che è accaduto l'anno scorso in Milan - Lazio, chissà quanti lo riporteranno...

Quella formazione sarà più un 4-4-2, bisogna crossare per Klose e Perea che la difesa del Milan di testa non le prendono.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Io temo la direzione arbitrale - tempo fa si diceva che l'uomo nero fosse 'interista'.
Dopo il bel secondo tempo col Cagliari, spero in una svolta con continuità e spero vivamente che le mie sensazioni siano errate.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Ott 2013, 21:21
Ha fatto bene Petkovic a ricordare ciò che è accaduto l'anno scorso in Milan - Lazio, chissà quanti lo riporteranno...

Quella formazione sarà più un 4-4-2, bisogna crossare per Klose e Perea che la difesa del Milan di testa non le prendono.
Anche per me se sono quelli i giocatori è un 442 con gonzo largo a destra e candreva a sx

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Diciamo che Candreva giocherà come nel 4-1-4-1 di inizio stagione: parte largo a centrocampo e poi avanza girando intorno agli attaccanti.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Registrato
Citazione di: matador72 il 29 Ott 2013, 16:32
Forse questo è il peggior milan dell'era berlusconi, pero' davanti hanno sempre Balotelli e soprattutto hanno la possibilita' di schierare l'arbitro a loro favore  :)

Sti cazzi, dovemo anna' li pe' vincere. Ogni altro atteggiamento, ce ne fanno sei.
Dobbiamo andare li per faje male, ma male de brutto. Ner senso che quanno stai a vince 4 a zero, continui a pressalli a bestia nella loro area de rigore.
Sta partita le diarree strisciate se la dovranno ricordare finche' campano.

:since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
e tanto pe non fasse manca nulla:
:asrm :asrm :asrm :asrm

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
io pe non sape' ne legge ne scrive me so giocato 10 euro su rigore si ( quota 3 ) e altri 10 su espulsione si  (sempre quota 3)

40 euri netti sicuri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Registrato
Citazione di: charlie il 29 Ott 2013, 16:29

La legge dei grandi numeri è dalla nostra.


Anche l'anno scorso lo era, e pure l'anno prima, e pure tre anni fa ....

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Registrato
Citazione di: kelly slater il 29 Ott 2013, 21:50
io pe non sape' ne legge ne scrive me so giocato 10 euro su rigore si ( quota 3 ) e altri 10 su espulsione si  (sempre quota 3)

40 euri netti sicuri

Ma lassa perde, e giocate piuttosto 'sto deca sulla nostra vittoria, tira fori er petto, e mannali a fanc.ulo,  a 'ste merde!  :beer:


Discussione precedente - Discussione successiva