milan - Lazio

Aperto da Ro, 28 Ott 2013, 00:17

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
4.42 con keita ala non lo vedremo mai.


porgascogne

Visitatore
Registrato
se NON giochiamo con le due punte, preparatevi ad un'imbarcata che lévete

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
mi sono scordato che biglia non ci sarà, ok, che altro danno in tv?  :stop

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: porgascogne il 29 Ott 2013, 09:08
se NON giochiamo con le due punte, preparatevi ad un'imbarcata che lévete
ma ora che abbiamo trovato uno che può giocarci, ma perché non un 4-4-2
dentro o hernanes o ledesma e stessa formazione del secondo tempo di Laizo cagliari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
ledesma
con hernanes in quel ruolo de jong e poli lo sminuzzano

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ott 2013, 09:08
4.42 con keita ala non lo vedremo mai.
ma lo sai che secondo me ala sinistra sarebbe il ruolo suo?! perché riesce ad arrivare sul fondo con facilità e mette bei cross! ci si dovrebbe lavorare

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Registrato
Citazione di: Lux67 il 28 Ott 2013, 22:03
La formazione non la faccio. Pero' fondamentale sarà il modulo. Nella partita di ieri molti sottovalutano il cambiamento di modulo. Basta guardare l'azione del primo gol con il cagliari.
Onazi appoggia su perea, pallone restituito e largo per candreva. Ma al centro c'era una punta (e che punta) pronta a ricevere il cross. Con una sola punta un'azione così non la potevi fare.
442 e tanta grinta.


No, stai sbagliando. Al centro del' area c'erano 2 punte, Klose e Perea tre metri davanti a lui sul primo palo, e questo fa tutta la differenza del mondo . Chi vuole una punta , chi vuole tre punte , ma questa squadra secondo me ,anche per i centrocampisti che ha,e' fatta per giocare con due punte . Poi fate come ve pare  :beer:

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
MARCHETTI

CAVANDA   CIANI   CANA   RADU

LEDESMA   ONAZI

CANDREVA   HERNANES   KEITA

KLOSE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: superdelio il 29 Ott 2013, 09:30
MARCHETTI

CAVANDA   CIANI   CANA   RADU

LEDESMA   ONAZI

CANDREVA   HERNANES   KEITA

KLOSE
anche a me piacerebbe rivedere il 4-2-3-1 che forse ci darebbe maggiore copertura, ma con due ali che puntano l'uomo e creano superiorità

porgascogne

Visitatore
Registrato
fabri', decidete

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: porgascogne il 29 Ott 2013, 09:39
fabri', decidete


Io se fossi l'allenatore continuerei a metter fuori hernanes, ma porga sappiamo bene che questo non accadrà perché il profeta gioca domani.
In questo caso o rischi un 4-4-2 con lui nei due centrali di centrocampo oppuere un 4-2-3-1.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: superdelio il 29 Ott 2013, 09:30
MARCHETTI

CAVANDA   CIANI   CANA   RADU

LEDESMA   ONAZI

CANDREVA   HERNANES   KEITA

KLOSE

l'unica possibile
al massimo f.a per keita
questo per l'inizio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.668
Registrato
Citazione di: arrigodolso il 29 Ott 2013, 09:28

No, stai sbagliando. Al centro del' area c'erano 2 punte, Klose e Perea tre metri davanti a lui sul primo palo, e questo fa tutta la differenza del mondo . Chi vuole una punta , chi vuole tre punte , ma questa squadra secondo me ,anche per i centrocampisti che ha,e' fatta per giocare con due punte . Poi fate come ve pare  :beer:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Io giocherei così:

         MARCHETTI

CAVANDA      CIANI      CANA      RADU

   ONAZI   LEDESMA         CANDREVA
      
         HERNANES
   
      KLOSE      PEREA

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
candreva la mezzala può farla eccome, lo dimostra Italia Spagna.
Il problema che ha una voglia di correre indietro

skizzo87

Visitatore
Registrato
Ma Ledesma per forza?
Visto come ha giocato contro l'Apollon per me puo' restare in panca per questa gara.
Hai Hernanes e Gonzalez(scalando Onazi) che possono farlo quel ruolo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 29 Ott 2013, 09:59
Ma Ledesma per forza?
Visto come ha giocato contro l'Apollon per me puo' restare in panca per questa gara.
Hai Hernanes e Gonzalez(scalando Onazi) che possono farlo quel ruolo.
Beh non è che Gonzalez abbiamo giocato meglio di Ledesma....

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 29 Ott 2013, 09:59
Ma Ledesma per forza?
Visto come ha giocato contro l'Apollon per me puo' restare in panca per questa gara.
Hai Hernanes e Gonzalez(scalando Onazi) che possono farlo quel ruolo.
secondo me uno fra Ledesma e Biglia deve giocare sempre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
            MARCHETTI

CAVANDA   CIANI   CANA   RADU

             LEDESMA   ONAZI

CANDREVA   HERNANES   KEITA

                 KLOSE

Questa è notevole. Altrimenti un classico 4-4-2 con Perea in attacco e uno tra Hernanes e Keita sulla sinistra.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 29 Ott 2013, 10:01
Beh non è che Gonzalez abbiamo giocato meglio di Ledesma....

Io avro' visto una partita diversa, ma Ledesma e' stato il peggiore in campo con Cavanda in quella partita.

Discussione precedente - Discussione successiva