milan - Lazio

Aperto da Ro, 28 Ott 2013, 00:17

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 30 Ott 2013, 13:43
ferguson giocava con ronaldo e nani ali e due punte vere.
tutto sta nell'attitudine e nella voglia dei giocatori e nella capacità dell'allenatore (il 442 è uno dei moduli più complicati, ma il migliore in assoluto imho)

ti si risponderà così:

i nostri nun c'hanno er passo pe fa      L'ala/il centrocampista centrale/la seconda punta/il mediano ecc...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
442 senza ali si fa col rombo

              Biglia
Gonzalez         Onazi
            Hernanes

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 30 Ott 2013, 13:47
442 senza ali si fa col rombo

              Biglia
Gonzalez         Onazi
            Hernanes
per me nel 4-3-1-2 Candreva può anche fare la mezzala al posto di gonzalez.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.084
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 30 Ott 2013, 13:47
442 senza ali si fa col rombo

              Biglia
Gonzalez         Onazi
            Hernanes
Io sarei più categorico.

Un 4-4-2 senza ali non si fa.

Si può passare al rombo, od al 4-3-1-2, che però non è un 4-4-2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LooT

*
Lazionetter
* 34
Registrato
Ma gioca Balo stasera?
Speriamo venga da noi!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: tommasino il 30 Ott 2013, 13:50
Io sarei più categorico.

Un 4-4-2 senza ali non si fa.

Si può passare al rombo, od al 4-3-1-2, che però non è un 4-4-2.
Lo puoi chiamare come ti pare, ma 442 è, con due punte per di più. Per me Klose e Perea.


                               Marchetti

Qualcuno          Qualcuno      Qualcuno       Radu

          Gonzalez    Biglia  Onazi     

                           Hernanes

                    Klose           Perea



Dovrebbe essere Hernanes bravo a gallegiare tra le linee, perchè i giocatori in campo si muovono.
         

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: LooT il 30 Ott 2013, 13:52
Ma gioca Balo stasera?
Speriamo venga da noi!

tana pe' Kim


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Registrato
cmq al di là del modulo.
spero davvero stasera giochino con testa fredda, cuore caldo e tanta tanta voglia di aiutarsi.
che giochino come una squadra.
sarebbe importante un risultato positivo molto importante.
per poi tentare di fare i 3 punti domenica con il genoa.
potrebbe essere la settimana di un nuovo inizio.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Registrato
Sogno il colpaccio. Ma è un sogno. La loro difesa se non è peggio della nostra poco ci manca. Mi auguro tanta ma tanta concentrazione e una grinta fuori dell'ordinario. 

LooT

*
Lazionetter
* 34
Registrato
Ce la facciamo
me lo sento
loro dietro sono poca roba

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Stavo leggendo su un sito che l'Inter di Stramaccioni(che poi è arrivata nona), alla decima giornata di campionato aveva 5 punti in più rispetto a quella di Mazzarri, precisamente 24.  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: Property il 30 Ott 2013, 14:22
cmq al di là del modulo.
spero davvero stasera giochino con testa fredda, cuore caldo e tanta tanta voglia di aiutarsi.
che giochino come una squadra.
sarebbe importante un risultato positivo molto importante.
per poi tentare di fare i 3 punti domenica con il genoa.
potrebbe essere la settimana di un nuovo inizio.

Quoto tutto e aggiungo: se stasera prendi 3 punti (e non 1) è la svolta della stagione che potrebbe prendere tutta un'altra piega. Potremmo iniziare una clamorosa striscia positiva.

LooT

*
Lazionetter
* 34
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 30 Ott 2013, 14:54
Quoto tutto e aggiungo: se stasera prendi 3 punti (e non 1) è la svolta della stagione che potrebbe prendere tutta un'altra piega. Potremmo iniziare una clamorosa striscia positiva.
Infatti!

aventiniano

Visitatore
Registrato
Citazione di: LooT il 30 Ott 2013, 14:56
Infatti!

"Essere o non essere, questo è il problema (...) Morire, dormire, sognare forse (...)"

Più scaramanzia, ragazzi: zero e zero con le unghie e rigore per loro sbagliato, un puntaccio e via!

LooT

*
Lazionetter
* 34
Registrato
Citazione di: aventiniano il 30 Ott 2013, 15:01
"Essere o non essere, questo è il problema (...) Morire, dormire, sognare forse (...)"

Più scaramanzia, ragazzi: zero e zero con le unghie e rigore per loro sbagliato, un puntaccio e via!
boh
secondo me il milan è poca poca roba e dietro fa ridere
potrebbe essere realmente la nostra rinascita!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
Ogni settimana giustamente noi del forum proponiamo un modulo e questo fa capire come non abbiamo trovato ancora la quadratura e non sappiamo come gioca la Lazio.comunque a prescindere dai moduli la differenza la fanno i movimenti in campo e purtroppo ne vedo pochi...

rena89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.145
Registrato
Citazione di: Ardaizinho il 30 Ott 2013, 15:40
Ogni settimana giustamente noi del forum proponiamo un modulo e questo fa capire come non abbiamo trovato ancora la quadratura e non sappiamo come gioca la Lazio.comunque a prescindere dai moduli la differenza la fanno i movimenti in campo e purtroppo ne vedo pochi...

Nel primo tempo di Lazio Cagliari  ho fatto più movimento io in piedi sul seggiolino della curva, che loro  :)

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
Citazione di: LooT il 30 Ott 2013, 15:04
boh
secondo me il milan è poca poca roba e dietro fa ridere
potrebbe essere realmente la nostra rinascita!

vai ar forum tuo che t'avemo tanato al primo post

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: LooT il 30 Ott 2013, 14:53
Ce la facciamo
me lo sento
loro dietro sono poca roba

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva