Milan-Lazio

Aperto da DaMilano, 17 Mar 2016, 23:12

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Registrato
Intanto questa la probabile formazione:

                         Marchetti

Patric       Bisevac        Hoedt        Braafheid

         Parolo        Biglia        Lulic

       Candreva      Matri      Anderson

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.082
Registrato
Citazione di: felipetto10 il 20 Mar 2016, 14:56
Intanto questa la probabile formazione:

                         Marchetti

Patric       Bisevac        Hoedt        Braafheid

         Parolo        Biglia        Lulic

       Candreva      Matri      Anderson

In teoria una Lazio in grande difficoltà dietro.
Comunque un buon banco di prova per Patric e Hoedt.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
intanto a quelli che il calcio hanno fatto vedere il campionato 1999-2000 e c'è ospite calori.. altri tempi..

aventiniano

Visitatore
Registrato
Ieri  serata del Lazio Club Milano all'albergo.
Saletta piena, clima di grande incoraggiamento al grido "è facile essere tifosi quando va tutto bene, noi siamo qui perchè voi oggi siete la Lazio".
Parolo e Anderson un po' abbacchiati ma confortati dall'affetto dei presenti.
Felipe in particolare un pulcino bagnato, ma affettuosissimo coi miei ragazzi. Anche Danilo Cataldi, quando ci siamo avvicinati per salutarlo e per farci autografare il calendario, sembrava quasi temere che lo volessimo criticare.
L'unico spavaldo Keita, che ha assicurato la vittoria - veramente un caratterino, il ragazzo, si aggirava per la hall in canotta!
Klose un signore come sempre.  Pioli s'è tenuto, direi, un po' alla larga.
Tutto può succedere, direi che una vittoria in vista del derby ci sarebbe proooprio bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.356
Registrato
Citazione di: Bambino il 20 Mar 2016, 15:32
intanto a quelli che il calcio hanno fatto vedere il campionato 1999-2000 e c'è ospite calori.. altri tempi..
Calori uno do noi!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: felipetto10 il 20 Mar 2016, 14:56
Intanto questa la probabile formazione:

                         Marchetti

Patric       Bisevac        Hoedt        Braafheid

         Parolo        Biglia        Lulic

       Candreva      Matri      Anderson
vedremo all'opera tutta la difesa contro un avversario come il Milan.sono curioso di vedere soprattutto Patric e bisevac

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: felipetto10 il 20 Mar 2016, 14:56
Intanto questa la probabile formazione:

                         Marchetti

Patric       Bisevac        Hoedt        Braafheid

         Parolo        Biglia        Lulic

       Candreva      Matri      Anderson

centrocampo e attacco vanno bene, la difesa è quella che è, il centrocampo deve aiutare.. speriamo bene e FORZA LAZIO  :asrm

Durrell

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.092
Registrato
Queste partite alla Lazio di quest'anno calzano a pennello. X2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Scusate la domanda. ..ma Kishna?

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Citazione di: Brujita! il 20 Mar 2016, 18:02
Scusate la domanda. ..ma Kishna?

è oramai un caso fringe ! (scusate m'è scappata  :)) seriamente: penso che abbia ancora qualche problema fisico

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Kishna è stirato, ancora tre settimane fuori.

Stasera vinciamo.



P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
Citazione di: felipetto10 il 20 Mar 2016, 14:56
Intanto questa la probabile formazione:

                         Marchetti

Patric       Bisevac        Hoedt        Braafheid

         Parolo        Biglia        Lulic

       Candreva      Matri      Anderson
difesa da brivido, Lulic a centrocampo fa una caciara enorme con pochissimi risultati concreti, il Candreva e l' Anderson per come hanno giocato quest'anno non dovrebbero mai essere schierati insieme dal primo minuto. dopo questa ventata di ottimismo  :) , FORZA LAZIO !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.708
Registrato
Citazione di: Duca il 20 Mar 2016, 18:13
(...)
Stasera vinciamo.

Si, forse il testa o croce inziale con la monetina per la scelta della metà campo...

:=)) :=)) :=))

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
Citazione di: felipetto10 il 20 Mar 2016, 14:56
Intanto questa la probabile formazione:

                         Marchetti

Patric       Bisevac        Hoedt        Braafheid

         Parolo        Biglia        Lulic

       Candreva      Matri      Anderson

difesa da film horror...

dobbiamo coprire x bene la difesa

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Mi interessa valutare la difesa stasera.
In questa partita potrò' valutare sei difensori della Lazio sono all'altezza o no e mi riferisco a bisevac,Patric e hoedt su tutti.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Il cuore oltre l'ostacolo....spero

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Onazi niente, eh? Dopo le spendide prestazioni di Parolo in questa stagione...per tacere di Lulic che, per carità, ci mette tanto cuore ma santa pace è inguardabile...ormai quelli sono e quelli DEVONO giocare, gli altri a meno della moria delle vacche, ciccia.
Evabbè...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.992
Registrato
Bing prevede: Milan 89% · Pareggio 5% · Lazio 6%

il motore di ricerca ci da per spacciati, ma del resto dice anche per la prossima

Lazio 58% · Pareggio 28% · Roma 14%

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Non hanno speranza, gli sfonnamo!   :beer:

skizzo87

Visitatore
Registrato
Si può dire che non capisco l'utilizzo di Matri in questo finale di stagione?
Gioca con Keita punta almeno valorizzi un tuo talento visto che comunque Matri non sarà confermato (me lo auguro)

Discussione precedente - Discussione successiva