Ieri serata del Lazio Club Milano all'albergo.
Saletta piena, clima di grande incoraggiamento al grido "è facile essere tifosi quando va tutto bene, noi siamo qui perchè voi oggi siete la Lazio".
Parolo e Anderson un po' abbacchiati ma confortati dall'affetto dei presenti.
Felipe in particolare un pulcino bagnato, ma affettuosissimo coi miei ragazzi. Anche Danilo Cataldi, quando ci siamo avvicinati per salutarlo e per farci autografare il calendario, sembrava quasi temere che lo volessimo criticare.
L'unico spavaldo Keita, che ha assicurato la vittoria - veramente un caratterino, il ragazzo, si aggirava per la hall in canotta!
Klose un signore come sempre. Pioli s'è tenuto, direi, un po' alla larga.
Tutto può succedere, direi che una vittoria in vista del derby ci sarebbe proooprio bene