Milan - LAZIO

Aperto da Russotto, 22 Ago 2011, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Set 2011, 23:37
è culo quando robinho tira altissimo da 7 metri 2 volte in 5 minuti, cosa che non gli capita frequentemente, non quando muslera para  ;)
su questo posso essere d'accordo, ma continuo a non condividere il fatto che questa partita sia stata un assedio. Secondo me un assedio c'è quando una squadra fa tante occasioni da gol, ovvero tanti tiri nello specchio della porta. Come ho detto prima, Lazio-Fiorentina e Fiorentina-Lazio di 2 stagioni fa, la prima stagione di Zarate per capirci.. secondo me quelle furono assedio, e sinceramente anche lì Frey fece i miracoli ma ti viene da dire che sono "sculati" semplicemente perchè magari li fa a te e la domenica dopo prende gol molto più facili da prendere, forse è un modo erroneo di usare la parola proprio per quello che hai detto tu su Muslera ma viene da usarlo per sto motivo..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
allora non diciamo assedio , comunque fu una partita in cui non tirammo mai in porta e che il milan dominò...io ricordo che ero molto deluso dall'atteggiamento, molti parlano che conta solo il risultato , io credo che giocando così ne pareggi poche di partite come quella

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
  Mancano meno di ventiquattr'ore alla fine di questa lunga traversata del deserto...

Finalmente!!!!!!!!!!!!

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Fu la partita meno adatta per avere a disposizione il solo Kozak come punta (Rocchi era rotto, Zarate squalificato, Floccari non ricordo forse rotto anche lui?). Riguardando il video vedo verso la fine un'azione di rimessa (lancione lungo dalla loro trequarti) del milan con Bresciano e Ledesma che trotterellano a centrocampo manco fossero l'arbitro.
Domani la partita me la perdo, come sarà andata mi toccherà leggermelo qui. Spero che i loro giocatori quando tirano continuino a mirare il terzo anello  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Set 2011, 00:14
allora non diciamo assedio , comunque fu una partita in cui non tirammo mai in porta e che il milan dominò...io ricordo che ero molto deluso dall'atteggiamento, molti parlano che conta solo il risultato , io credo che giocando così ne pareggi poche di partite come quella

Forse qualcuno dimentica che cmq la Lazio era in una brutta flessione in quel periodo.
Venivamo da una serie di partite orrende, c'era stato un calo fisico evidente.
Il calo è cominciato con il secondo tempo di Genova, in cui dopo il palo di Hernanes i Grifoni ci presero a pallonate fino al 90'. Poi l'orrenda sconfitta interna con il Lecce che tutti ricordiamo. Dopo la stentatissima vittoria in casa al 85' contro la più brutta Sampdoria degli ultimi 20 anni, quindi il derby di coppa perso (forse la partita migliore che abbiamo fatto, paradossalmente) poi lo sveglione di Bologna ed infine la vittoria per 2-0 in casa contro una pessima Fiorentina, una partitaccia da 0-0 sbloccata solo grazie ad un fallo assassino di Krodlup in area.
La Lazio anche volendo non poteva fare di più perchè in quel periodo benzina nelle gambe non ce n'era, anzi... considerando lo stato di forma di quel mese e mezzo abbiamo anche raccolto molto.

Non capisco perchè denigrare cosi tanto quel punto.
Un punto preso in casa della capolista (nonchè futura squadra campione) in uno stato di forma pessimo contro dei marziani che in quel periodo, se non erro, stavano pure andando bene.
Che poi il CULO ci diede anche una bella mano, perchè un doppio palo è abbastanza raro. Li' se Ibra la metteva dentro erano belli che finiti i giochi e saremmo tornati a casa con una sconfitta che cmq ci poteva stare.
Ma baciamo per terra, che strappare un punto a San Siro in quelle condizioni fu una vera impresa.

Boh, non capisco perchè fare tanto gli schizzignosi per uno 0-0 in casa DEL MILAN.
Manco stessimo a parlà della Cremonese.

surg

*
Lazionetter
* 7.452

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Comunque vada ... saremo presenti!

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Finalmente ci siamo, non ne potevo più di attendere...
Vorrei vedere una Lazio attenta ma che comunque provi a fargli male...e mi starebbe bene un pareggio con qualche bel golletto per lo spettacolo; che so un bel 2:2
Vedremo  :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
Biglietti presi!

Comunque vada ... saremo presenti!
che settore?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: CrazyEagle il 09 Set 2011, 01:37
Boh, non capisco perchè fare tanto gli schizzignosi per uno 0-0 in casa DEL MILAN.
Manco stessimo a parlà della Cremonese.

Perché in panchina c'è Reja, si capisce.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Set 2011, 23:37
è culo quando robinho tira altissimo da 7 metri 2 volte in 5 minuti,

Veramente è la regola...  :beer:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
0-0 stasera mi andrebbe benissimo

Perchè, uno 0-1 sull'unica volta in cui usciamo dalla nostra metà campo no?
:since :since :since

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Sogno da anni un bel 0-1 con autogol "alla Pancaro" di Nesta.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
cmq mi aspetto il milan a fare la partita

le nostre partenze, anche in contropiede rapido talvolta,  per sfruttare la velocità di cissè e gli spazi che per forza si apriranno

il milan non è il barca a centrocampo  ;)  magari i centrali di difesa quasi............

e spero di non vedere gente sbuffare al primo lancio lungo che non va a buon fine e commenti del tipo non abbiamo gioco  :(

si deve leggere la partita  e in questo sta ai ns   ledesma hernanes mauri   di dettare i tempi di possesso e lanci lunghi che ci saranno sicuramente

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Abbiati si è fatto male in allenamento 8)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
io ero rimasto che aveva solo un fastidio alla spalla ma che giocava..............

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: JoeStrummer il 09 Set 2011, 10:33
Sogno da anni un bel 0-1 con autogol "alla Pancaro" di Nesta.

io invece sogno un gol in rovesciata di Cisse e tutti a casa :D

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.115
Io firmerei per un pari...ovvio spero in un altro risultato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Non superammo mai il centrocampo, se non con lancioni per Kozak.
A noi mancavano Zarate, Rocchi e Floccari, a loro Nesta e tutto il centrocampo, Thiago Silva fece il regista....

Discussione precedente - Discussione successiva