Reja sul rinnovo del contratto

Aperto da Magnopèl, 02 Feb 2011, 00:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_k

Visitatore
Citazione di: aquila62 il 02 Feb 2011, 11:55
Siamo sicuri che Edy Reja non si sia un po stancato di alcune critiche, alcune assolutamente insulse, dei nostri "fenomeni della comunicazione"? Manco fossimo abituati a vincere gli scudetti tutti gli anni ...

Io penso che un pò gli "roda il chiccherone"

Concordo su quasi tutto, però più che degli strilloni microfonomuniti, parlerei delle contestazioni dei tifosi, imho.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Anche io lo terrei con un altro ruolo, perchè è comunque una persona di valore.

Come allenatore Spalletti e basta.
Sti cavoli se costa.
La Lazio sta per fare il salto di qualità deve avere l'allenatore di prima fascia.
E poi, secondo me, Spalletti per tornare a Roma (da noi a levarsi qualche soddisfazione) un po' di sconto lo fa. Eccome se lo fa ....
magari Spalletti

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Dipende tutto da noi. Quali ambizioni abbiamo?

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: aquila62 il 02 Feb 2011, 11:55
Siamo sicuri che Edy Reja non si sia un po stancato di alcune critiche, alcune assolutamente insulse, dei nostri "fenomeni della comunicazione"? Manco fossimo abituati a vincere gli scudetti tutti gli anni ...

Io penso che un pò gli "roda il chiccherone"

Sempre Forza Lazio

Vogliamo parlare un po' dei "fenomeni da forum"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.308
Non può e non deve restare se non entriamo in EL perchè sarebbe una stagione fallimentare con crollo nell'ultima parte.
Se entriamo in EL ha fatto il suo, va fatta un'adeguata campagna di rafforzamento che comprenda l'arrivo di almeno 2 centrocampisti FORTI, un'altra punta giovane, un esterno FORTE sinistro. Lui può restare sicuramente, oppure possiamo prendere un "giovane" allenatore emergente, e fargli fare il DT. Nomi? Mah, Giampaolo,  Gasperini, Tesser del Novara, astenersi mister con l'orchite tipo Sinisa e Simeone, bei ricordi, grandi giocatori, e poi... basta.  :s
Se putacaso entriamo in CL, oltre a RIFONDARE mezza squadra con almeno 6/7 arrivi di peso (al lordo di qualche partenza) lui deve restare ma esclusivamente come DT, e DOBBIAMO prendere un grande allenatore con esperienza internazionale di peso: tolto il conte orlov de' homportamenti, che non lo voglio vedere manco in cartolina, e ciccio di nonna papera ancelotti, o prendi uno straniero con gli allori sul petto (Van Gaal? Lucescu? Hiddinks?) o c'è solo che Capello... please don't mention il farabutto di viareggio :x

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Feb 2011, 19:28
Allora, facciamo ordine.
Non può e non deve restare se non entriamo in EL perchè sarebbe una stagione fallimentare con crollo nell'ultima parte.
Se entriamo in EL ha fatto il suo, va fatta un'adeguata campagna di rafforzamento che comprenda l'arrivo di almeno 2 centrocampisti FORTI, un'altra punta giovane, un esterno FORTE sinistro. Lui può restare sicuramente, oppure possiamo prendere un "giovane" allenatore emergente, e fargli fare il DT. Nomi? Mah, Giampaolo,  Gasperini, Tesser del Novara, astenersi mister con l'orchite tipo Sinisa e Simeone, bei ricordi, grandi giocatori, e poi... basta.  :s
Se putacaso entriamo in CL, oltre a RIFONDARE mezza squadra con almeno 6/7 arrivi di peso (al lordo di qualche partenza) lui deve restare ma esclusivamente come DT, e DOBBIAMO prendere un grande allenatore con esperienza internazionale di peso: tolto il conte orlov de' homportamenti, che non lo voglio vedere manco in cartolina, e ciccio di nonna papera ancelotti, o prendi uno straniero con gli allori sul petto (Van Gaal? Lucescu? Hiddinks?) o c'è solo che Capello... please don't mention il farabutto di viareggio :x

Lucescu e Hiddink sono soluzioni che mi intrigano...perchè questa avversione verso il paffutello allenatore del Chelsea? Sarà difettoso, ma a me piace.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.633
...e infatti culobasso verrebbe di corsa ad allenare la Lazio..........
6-7 giocatori forti, allenatori da 5 milioni di euro netti l'anno.......

ma in che mondo vivete?

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Adler Nest il 02 Feb 2011, 19:49
...e infatti culobasso verrebbe di corsa ad allenare la Lazio..........
6-7 giocatori forti, allenatori da 5 milioni di euro netti l'anno.......

ma in che mondo vivete?

6-7 giocatori FORTI forse in 4 sessioni di calciomercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: Eagles77 il 02 Feb 2011, 10:11

- Me sa tanto che dopo la partita di ieri Lotito non mi chiamerà più...non c'è bisogno di me...peccato...

- Sono io l'uomo giusto per far divertire i tifosi, ...come sarebbe a dire "quali" ?

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Moebius il 02 Feb 2011, 12:52
Reja in assoluto è un buonissimo allenatore, ma a me non piace come fa giocare la squadra. I centravanti o le punte vengono troppo sacrificate in fase di copertura e perdono ovviamente  lucidità sotto porta.

Floccari se giocasse con una punta vicino e avesse il solo compito di scardinare le difese, secondo me, oggi sarebbe già in doppia cifra, come Zarate del resto se fosse sdoganato dal fare il centrocampista "dribblomane".

Reja è un "catenacciaro" e un grande motivatore ma bada troppo alla fase difensiva.

A me  piacerebbe da morire vedere Gasperini con questa rosa....sono sicuro che la Lazio sarebbe una macchina da gol. IMHO

e certo vuoi mettere l'importanza del mandare gli attaccanti in doppia cifra piuttosto che qualificarsi alle coppe europee?
Per dire, l'anno dell'ultimo scudetto il nostro cannoniere fu Salas, 12 gol. L'unico in doppia cifra.
La squadra giocava spesso col 4-5-1.

me posso immaginà quanta gente borbottava per il fatto che non si giocasse con minimo 3 attaccanti e del fatto che Boksic non fosse messo nelle migliori condizioni per fare gò.

d'altronde si sa, "laggente vole er gò"

westman

*
Lazionetter
* 2.623
con zeman,per il potenziale offensivo che abbiamo,faremmo 500 gol (pensate zarate,hernanes,floccari...saremmo da paura con zeman)
se vogliamo vincere invece bisogna prendere un allenatore di caratura internazionale che dia mentalità vincente e 2 o 3 grandi acquisti,vie di mezzo non ce ne sono

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Io Reja me lo terrei stretto; come ho già scritto vorrei vedere Delio con questa rosa; per me farebbe benissimo.

Potendo scegliere mi piacerebbe molto Delneri, sono sicuro farebbe benissimo.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: westman il 02 Feb 2011, 20:58
con zeman,per il potenziale offensivo che abbiamo,faremmo 500 gol (pensate zarate,hernanes,floccari...saremmo da paura con zeman)
se vogliamo vincere invece bisogna prendere un allenatore di caratura internazionale che dia mentalità vincente e 2 o 3 grandi acquisti,vie di mezzo non ce ne sono

ma anche 600....

con questi velocisti che abbiamo, con quel centrale di centrocampo così veloce e preciso nei lanci....

piuttosto... maggio sarà un po' tardi per decidere... i giochi vanno fatti prima, in un senso o nell'altro

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.600
Scusate ma a voi come ha giocato il Milan è piaciuto?

Io ho visto solo lancioni lunghi a cercare Ibra saltando di netto il centrocampo. E poi cross dalla trequarti (stile Oddo) e poco altro.

Non mi pare che il tanto osannato Allegri abbia dato 'sto gioco spettacolare al Milan. Ma forse ho visto male e non ho letto bene la partita.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.904

Io ho visto solo lancioni lunghi a cercare Ibra saltando di netto il centrocampo. E poi cross dalla trequarti (stile Oddo) e poco altro.

Non mi pare che il tanto osannato Allegri abbia dato 'sto gioco spettacolare al Milan. Ma forse ho visto male e non ho letto bene la partita.
L'hai visto il centrocampo di ieri del Milan , sì ?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Stranieri prenderei solo Villas Bolas,Lucescu e Hiddink.Zeman secondo me è il peggior allenatore che ci sia tra b prima e seconda divisione

doctor

*
Lazionetter
* 1.096

La minestra degli altri è sempre più buona.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.953
Dopo le sue ultime dichiarazioni, ho l'impressione che a fine stagione reja non rinnoverà il contratto...  stufo delle critiche della stampa e dei tifosi e con un presidente che non vuole fare il salto di qualità, che non ha assecondato le sue richieste e non ha rinforzato la squadra a gennaio, nonostante fosse chiaro che avevamo assolutamente bisogno di valide alternative per far rifiatare i soliti titolari.
Dubito che lotito a giugno gli illustrerà un progetto convincente per trattenerlo...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva