Milan - Lazio : commenti

Aperto da Magnopèl, 09 Set 2011, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Dunque , buon pareggio , devo dire che sono moderatamente soddisfatto e fiducioso.
Klose e Cissè , che altro dire ?
Zauri è stato una piaga là dietro , tranne alla fine , nel recupero dove ha sventato un'azione pericolosa.
Siamo molto forti li davanti , ma in difesa concediamo e balliamo.
Lunga vita ai difensori titolari : Konko Biava Dias Radu.
Ma lunga vita davvero.
Hernanes : partita in ombra , soprattutto dopo che Reja lo ha spostato sulla fascia nella ripresa. Perchè?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
La mia fruizione dell'evento è stata seriamente inficiata dall'acool, però posso dire che mi sono emozionato come un bambino nella prima mezz'ora e ho sofferto come un prigioniero de guantanamo per il resto della partita.
Alla fine il pareggio mi va benissimo. Il rammarico dei due gol divorati da Zauri è svanito al palo di Cassano.

Avanti Lazio.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Alla fine dei conti, bisogna pur fare il confronto con Milan-Lazio dello scorso anno. Nel passaggio da quello 0-0 a questo 2-2 c'è una bella differenza, credo. C'è da fare tanti auguri per la salute dei difensori titolari, e c'è molto da lavorare. Però come inizio mi piace.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ottima Lazio, ricordiamoci che giocavamo in casa del Milan, sento che alcuni si lamentano, non riesco proprio a capire come si faccia a lamentarsi di Reja, un tecnico che ha preparato benissimo la partita,
Dall'altra parte c'era il Milan, e la squadra ha dimostrato personalità, anche se siamo calati nel secondo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Uscire da San Siro rammaricati per un 2 a 2 è un buon segnale.
La sensazione è che la Lazio abbia tanta qualità e tante soluzioni da sfruttare.

Però c'è anche la sensazione che ci sia tanta confusione soprattutto in attacco.
Il 4231 non si adatta alle caratterisitiche di Cissè e bisognerà trovare una soluzione.
Hernanes, poi, è apparso un po' fuori dal gioco.
Cmq. è un buon inzio.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ma Cissé è stato devastante da esterno... Non capisco dove sia il problema.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: gentlemen il 09 Set 2011, 23:15
Ottima Lazio, ricordiamoci che giocavamo in casa del Milan, sento che alcuni si lamentano, non riesco proprio a capire come si faccia a lamentarsi di Reja, un tecnico che ha preparato benissimo la partita,
Dall'altra parte c'era il Milan, e la squadra ha dimostrato personalità, anche se siamo calati nel secondo tempo.
Partita preparata benissimo, ma cambi ai limiti dell'assurdo, IMHO.
Al posto di Klose doveva uscire subito Mauri, che camminava già da 10 minuti. Uscito Klose non siamo più riusciti a tenere alta la squadra e ci siamo fatti schiacciare troppo (e già ci eravamo un po' abbassati quando siamo passati al 4-4-2)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Bel primo tempo,dopo i gol di quei due MOSTRI ho creduto di poter vincere poi siamo calati,ma la squadra non mi è dispiaciuta e ha mostrato una bella grinta.Daje Lazio mia!! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
"a roma ci dimentica che siamo noi la prima squadra"
"pjanic ancora non sa che cosa è roma, glielo spiegheranno che i primi siamo noi"

un grande brocchi  :since :asrm :since :asrm

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Stasera quelli dall'altra parte del Tevere uscivano da Milano con minimo 5 gol sul groppone. Me vojo fa du' risate tra 10 giorni...

E.O.T   :band8: :band8: :band8: :band8: :band8:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: Magnopèl il 09 Set 2011, 23:09
Dunque , buon pareggio , devo dire che sono moderatamente soddisfatto e fiducioso.
Klose e Cissè , che altro dire ?
Zauri è stato una piaga là dietro , tranne alla fine , nel recupero dove ha sventato un'azione pericolosa.
Siamo molto forti li davanti , ma in difesa concediamo e balliamo.
Lunga vita ai difensori titolari : Konko Biava Dias Radu.
Ma lunga vita davvero.
Hernanes : partita in ombra , soprattutto dopo che Reja lo ha spostato sulla fascia nella ripresa. Perchè?

ha dato libertà totale a Cissè, però sulla fascia sinistra Abate spingeva come un ossesso e Zauri andava in difficoltà..
l'ha messo lì per cercare di tenere più frenato abate... ma cmq lì davanti i giocatori si incrociavano spesso...

la coperta è sempre quella...quest'anno siamo più offensivi e di conseguenza dietro rischiamo di più...

riuscire ad allungare la coperta significherebbe essere a livello del Milan ovvero lottare per lo scudo

habana

*
Lazionetter
* 990
Considerando che era comunque la prima e l'avversario era anche il peggiore che ci poteva capitare direi che va benissimo così. Il Milan è sempre il Milan prima della partita avrei firmato per questo risultato ora sono contento. A memoria non ricordo di una partita a milano nella quale siamo andati sopra di due gol, certo potevamo anche perderla ma sul 2 a 0 abbiamo avuto l'occasione di fare il terzo e questo mi fà ben sperare.
Vado a dormì tranquilllo.
:band1:

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Baldrick il 09 Set 2011, 23:19
Ma Cissé è stato devastante da esterno... Non capisco dove sia il problema.

Per come l'ho vista io, si è sofferto a sinistra dove l'attaccante esterno non rientrava (e non dico che lo debba fare)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: Baldrick il 09 Set 2011, 23:14
La mia fruizione dell'evento è stata seriamente inficiata dall'acool, però posso dire che mi sono emozionato come un bambino nella prima mezz'ora e ho sofferto come un prigioniero de guantanamo per il resto della partita.
Alla fine il pareggio mi va benissimo.

Paro paro, euforia iniziale e 10 minuti finali (compreso recupero) in corridoio con la fronte appoggiata al muro nella speranza di sentire implodere le urla di giubilo nella gola di quella bertuccia di caressa

Alla fine un bel punto in casa dei campioni in carica, li aspettiamo all'olimpico per il ritorno

Prosit !

PS : il canale è rimasto su 201 di Sky, bello stadio quello della rubentus, il tasso alcolemico mi incoragga a sognare una situazione simile per noi LAZIALI.... c'è pure la brigata alpini taurianense...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
il mio bravo stasera va soprattutto al reja che non mi aspettavo, prepara veramente una lazio in grado di dare fastidio al milan senza fare barricate ed ostruzionismo.... magari i cambi (soprattutto mauri) dovevano essere fatti un po' prima.... pero'.. visto che mi aspettavo un altro atteggiamento della lazio.. BRAVO MISTER, continua cosi' e fammi cambiare idea!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Sono d'accordo Valon, ma è stato il prezzo da pagare per sfruttare i momenti in cui il Milan si allungava (all'inizio, spessissimo).

PARIS

*
Lazionetter
* 479
secondo me Reja ha valutato che piu' di mezz'ora a quel ritmo non reggevamo..ha cercato di sfruttarla..siamo andati sul 2 a 0..poi vabbe...il calo..le cappellate di Zauri...( la seconda  micidiale..fasse anticipa' da Cassano che manco e' saltato e' da fucilazione) e forse si...aspetta' il 20° per fare  il primo cambio con la squadra calata  in quel modo puo' essere  un appunto che si puo' fare...cmq io na' mezz'ora cosi' a milano non me la ricordo manco ai tempi de Cragnotti...forse giusto la sconfiita 2 a 1 il primo anno di zeman...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
si sara' anche sofferto a sinistra ( ma anche a destra) ma io preferisco un punto preso cosi' che uno come lo scorso anno... un punto cosi' ti da' fiducia.. hai messo alle corde per parecchio tempo il milan campione, hai sempre provato a ribaltare l'azione anche quando eri sulle gambe.. si vedeva che i giocatori del milan ti temevano..... guardate, paradossalmente avrei preferito anche una sconfitta giocando cosi' che un pareggio come lo scorso anno!!

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Secondo me il problema là davanti è che abbiamo due coppie di giocatori (Hernanes-Mauri, Klose-Cissè) di grandissimo, ma grandissimo livello, che naturalmente tendono ad occupare le stesse posizioni di campo. Il 4-2-3-1 è un modulo che permette di farli giocare tutti insieme, e le loro grandi giocate possono far nascere occasioni-gol dal nulla, ma a mio avviso trovare schemi consolidati sarà difficile, e in ogni momento della partita almeno due di loro saranno fuori ruolo. Non ne ha colpa Reja, non ne ha colpa Lotito, l'esborso complessivo di denaro comportato dall'acquisto di questi quattro giocatori é stato sorprendentemente (e lodevolmente) basso, ed è giusto che una squadra del nostro budget faccia di tutto per schierarli insieme. D'altronde Gonzalez non è un'ala alla Sergio Conceicao, Lulic peggio mi sento: sulle fasce non abbiamo dribblatori e crossatori di livello.
La prova di Zauri è stata pessima, abbiamo preso due gol per due suoi buchi, di cui il secondo è stato veramente colossale, per quanto riguarda Konko mi sembra che abbia buona corsa e buona tecnica, nella prima mezz'ora mi è piaciuto molto, mentre dietro mi è sembrato decisamente lacunoso, e gli ho visto fare diversi errori di posizione. Ci si può lavorare, il confronto con Lichsteiner mi sembra comunque proponibile, se Konko regge fisicamente il ruolo è coperto.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Set 2011, 23:31
si sara' anche sofferto a sinistra ( ma anche a destra) ma io preferisco un punto preso cosi' che uno come lo scorso anno... un punto cosi' ti da' fiducia.. hai messo alle corde per parecchio tempo il milan campione, hai sempre provato a ribaltare l'azione anche quando eri sulle gambe.. si vedeva che i giocatori del milan ti temevano..... guardate, paradossalmente avrei preferito anche una sconfitta giocando cosi' che un pareggio come lo scorso anno!!
Un par de palle, una sconfitta da 0-2 a 3-2 (o 4-2, o 5-2) sarebbe stata una mazzata mortifera. Per carità.

Discussione precedente - Discussione successiva