Milan-Lazio: commenti alla partita e piccolo sondaggio

Aperto da AquilaLidense, 02 Mar 2013, 22:25

Discussione precedente - Discussione successiva

l'arbitro ha condizionato la partita?

si
146 (86.4%)
no
23 (13.6%)

Totale votanti: 169

Le votazioni sono chiuse: 04 Mar 2013, 22:25

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Beh se avessero espulso (ingiustamente) 1 milanista e avessero dato 1 gol irregolare alla Lazio il risultato sarebbe stato quasi sicuramente diverso , quindi la risposta mi sembra ovvia

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Quella piccola merda col 92 finirà la carriera molto presto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Splash21 il 03 Mar 2013, 10:39
Beh se avessero espulso (ingiustamente) 1 milanista e avessero dato 1 gol irregolare alla Lazio il risultato sarebbe stato quasi sicuramente diverso , quindi la risposta mi sembra ovvia

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
rizzoli inadeguato, partita totalmente condizionata.

Poi saremo pure mollicci, senza spina dorsale, in fase calante come da 3-4 anni a questa parte, ma me so rotto il ca**o de vede' 'ste schifezze ogni volta da 3-4 anni a questa parte. Tre minuti, ci ha messo tre minuti per prendere una decisione definitiva 'sto arbitro per caso!!!Ma io manco i ragazzini di 5 anni gli farei arbitrare!!!

E tanto se vai a sentire in giro, ti dicono pure che hai rubato per tutto il girone d'andata!!!

:x

Ah, rizzò: vaffanculo x 3, tanto ti piace!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Ma la società perchè non si incazza, perchè non alza la voce, ieri tutte mammolette nel dopo partita...anzi molti complimenti al milan...e sottovoce abbiamo ricordato gli errori arbitrali...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: olandese il 03 Mar 2013, 10:45

Ma di che parliamo? Poi restano gli altri problemi. Ma questa è rapina netta.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
l'unico errore è il rigore non dato al milan (cit.)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 03 Mar 2013, 11:14
l'unico errore è il rigore non dato al milan (cit.)
Ma chi è che ha defto sta cazzata?

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mar 2013, 11:15
Ma chi è che ha defto sta cazzata?
ehh il topic partita regala perle incastonate

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: olandese il 03 Mar 2013, 10:45

Tutto a posto. Va tutto bene.
Poi uno si chiede perché non vinciamo lì da un quarto di secolo.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: AquilaLidense il 02 Mar 2013, 22:41
.... uno che l aveva fatto diventare un giocatore glielo hanno mandato pure fuori rosa.
Cavanda fuori rosa ci si è messo da solo, come Zarate.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ieri a milano con Cavanda e Diakitè AVREMMO PERSO UGUALMENTE...
Anche col genoa e il chievo.
Basta. Sono critiche fini a se stesse...

P.S. E io sono contrario a questa politica...
Per me l'errore della società è stato non fare mercato. Sopratutto ad agosto...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Speravo di leggere commenti diversi qui dentro...
Speravo in una disamina incazzata ma lucida della partita della Lazio, in un contesto che comprenda le incredibili cappellate arbitrali cosi' come il naturale svolgimento della stagione tuttora in corso...

Invece ritrovo, per l'ennesima volta, laziali incazzati contro Lotito, contro Petkovic, contro Pereirinha, contro Tare e contro tutto cio' che e' societario: manca solo de manda' affanculo il magazziniere e siamo al completo...

Al di la' dell'atavica predisposizione tutta laziale di sminuire ogni vittoria imputandola solo al demerito degli avversari e ingigantire ogni sconfitta come catastrofe cosmica di una squadra di pipponi immondi boni solo per l'ammazzatora...
Al di la' della schizofrenia biancoceleste per cui Petkovic ieri era un mago mentre oggi e' irriso come "genio della panca", la squadra ieri era un team di ferro da scudetto immediato con due palle cosi' mentre oggi e' una sgangherata banda di verginelle impaurite...
Al di la' della naturale predisposizione e propensione che abbiamo noi aquilotti nel gettare tutto a mare, acqua sporca, pannolino e, se capita, anche il bambino, ai primi segnali di crisi...

Al di la' di tutto speravo che qualcuno prendesse in considerazione quelle che sono le normali dinamiche dello spogliatoio di una squadra di qualsiasi sport...
Sei in 10 contro 11, sei a San Siro, t'hanno espulso un giocatore in maniera scandalosa, la decisione di buttare fuori Candreva e' stata CHIARAMENTE e PALESEMENTE una decisone arrivata "da fuori", subisci un gol irregolare quasi alla fine del primo tempo, stai giocando contro il Milan...
Considerando che giovedi' c'abbiamo lo Stoccarda e poi la Fiorentina, volete forse che Petko e i ragazzi non si siano fatti due conti prima di tornare in campo?

Mi immagino un ipotetico dialogo nello spogliatoio...
Petko: " Ragazzi, che facciamo? Cerchiamo il pareggio o accettiamo la sconfitta?"
Squadra: "Mister, ma ha visto che e' successo? Siamo uno di meno da 30 minuti e ce ne abbiamo altri 45 e siamo sotto 1-0 con un gol fasullo"
P: "Ho visto, ho visto... Quindi? Che vogliamo fare? Entriamo in campo per dare tutto e cercare la vittoria o ci fermiamo qui?"
S: "A Mister, giovedi' c'avemo lo Stoccarda, poi la Florentia Viola e poi lo Stoccarda... Vedi che poi fa'..."
P: "Ok, allora ci fermiamo e pensiamo alla prossima... Anche perche' se tanto mi da tanto, se iniziamo a giocare forte questa partita la finiamo in 8..."

Io avrei ragionato cosi'...
E ci metto pure una postilla polemica...

P: "Allora a posto cosi', iniziamo a pensare alla prossima."
S: "L'unico problema potrebbero essere i tifosi. Quelli se non giochiamo alla morte si incazzano..."
P: "Chi? I tifosi? Ma chi? Quelli che per colpa loro se famo due turni a porte chiuse in Coppa? Quelli devono solo che stasse zitti..."

Sono troppi giorni, ragazzi, troppi giorni che leggo cose fuori dal mondo...
Molti, troppi di noi hanno perso il contatto con la realta'...
E la critica, o il famoso diritto di critica, ultimamente sta toccando in maniera spietata e devastante tutto il mondo Lazio...
La squadra, la societa', i giocatori, il tecnico, lo stadio, il gioco, i risultati, gli arbitraggi, gli schemi, il mercato, i contratti, gli infortuni, i giovani, i vecchi, i soldi, la primavera, gli allievi...

Ho letto di improbabili analogie con le annate di Reja senza mettere nel conto i cammini in Coppa Italia e EL...
Ho letto di arbitraggi "giusti ed equi" pure quando c'hanno dato 3 (dico TRE) rigori inesistenti contro...
Ho letto sequele di improperi ad un presidente "che non mantiene la parola sui famigerati 4 campioni promessi" mentre non ho visto la stessa coerenza verso il Cavanda della situazione...
Ho visto sminuire e irridere la nostra primavera al torneo di Viareggio, uscita con onore contro quelli che sarebbero diventati campioni senza aver perso una sola partita...
Ho visto giudicare "pippearsugo da vendere subito" a turno quasi tutti i giocatori della mia Lazio, con alcune ovvie eccezioni...
Ora e' il turno di Petkovic di prendersi i suoi cetrioli...

Tutto fa brodo quando si tratta di flagellarsi, ma io ve lo dico in amicizia.
Non vi state regolando...

Nello specifico della partita di oggi, oltre le considerazione fatte sopra, non dimenticate che giocavamo contro il Milan a San Siro (il Milan piu' "aiutato" degli ultimi 10 anni) senza Klose, Mauri e Konko, tre giocatorini da quattro soldi...

Personalmente, anche se non frega un cazzo a nessuno, mi state allontanando sempre di piu' da questo forum dove la Lazio e lo sport stanno diventando sempre piu' degli utili accessori per gli sfoghi di panza di troppi...

FORZA LAZIO SEMPRE E COMUNQUE :ssl

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
La colpa dell'arbitraggio è indiscutibile.
Doveva anche espellere Yepes per un fallo bruttissimo su ederson mi pare.

Detto ciò la stagione l'abbiamo buttata via con Chievo Palermo genoa e Siena. Se si deve puntare in alto quelli dovevano essere 12 punti.
Mettiamoci che giochiamo sempre con gli stessi e che senza klose e mauri è un'altra squadra.
Le colpe per me sono sparse. Io farei giocare di piú ederson e onazi tra l'altro.

Nello specifico però se giochi in 10 tutta la partita, ne risenti.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Sirius il 03 Mar 2013, 12:07
Speravo di leggere commenti diversi qui dentro...
Speravo in una disamina incazzata ma lucida della partita della Lazio, in un contesto che comprenda le incredibili cappellate arbitrali cosi' come il naturale svolgimento della stagione tuttora in corso...

Invece ritrovo, per l'ennesima volta, laziali incazzati contro Lotito, contro Petkovic, contro Pereirinha, contro Tare e contro tutto cio' che e' societario: manca solo de manda' affanculo il magazziniere e siamo al completo...

Al di la' dell'atavica predisposizione tutta laziale di sminuire ogni vittoria imputandola solo al demerito degli avversari e ingigantire ogni sconfitta come catastrofe cosmica di una squadra di pipponi immondi boni solo per l'ammazzatora...
Al di la' della schizofrenia biancoceleste per cui Petkovic ieri era un mago mentre oggi e' irriso come "genio della panca", la squadra ieri era un team di ferro da scudetto immediato con due palle cosi' mentre oggi e' una sgangherata banda di verginelle impaurite...
Al di la' della naturale predisposizione e propensione che abbiamo noi aquilotti nel gettare tutto a mare, acqua sporca, pannolino e, se capita, anche il bambino, ai primi segnali di crisi...

Al di la' di tutto speravo che qualcuno prendesse in considerazione quelle che sono le normali dinamiche dello spogliatoio di una squadra di qualsiasi sport...
Sei in 10 contro 11, sei a San Siro, t'hanno espulso un giocatore in maniera scandalosa, la decisione di buttare fuori Candreva e' stata CHIARAMENTE e PALESEMENTE una decisone arrivata "da fuori", subisci un gol irregolare quasi alla fine del primo tempo, stai giocando contro il Milan...
Considerando che giovedi' c'abbiamo lo Stoccarda e poi la Fiorentina, volete forse che Petko e i ragazzi non si siano fatti due conti prima di tornare in campo?

Mi immagino un ipotetico dialogo nello spogliatoio...
Petko: " Ragazzi, che facciamo? Cerchiamo il pareggio o accettiamo la sconfitta?"
Squadra: "Mister, ma ha visto che e' successo? Siamo uno di meno da 30 minuti e ce ne abbiamo altri 45 e siamo sotto 1-0 con un gol fasullo"
P: "Ho visto, ho visto... Quindi? Che vogliamo fare? Entriamo in campo per dare tutto e cercare la vittoria o ci fermiamo qui?"
S: "A Mister, giovedi' c'avemo lo Stoccarda, poi la Florentia Viola e poi lo Stoccarda... Vedi che poi fa'..."
P: "Ok, allora ci fermiamo e pensiamo alla prossima... Anche perche' se tanto mi da tanto, se iniziamo a giocare forte questa partita la finiamo in 8..."

Io avrei ragionato cosi'...
E ci metto pure una postilla polemica...

P: "Allora a posto cosi', iniziamo a pensare alla prossima."
S: "L'unico problema potrebbero essere i tifosi. Quelli se non giochiamo alla morte si incazzano..."
P: "Chi? I tifosi? Ma chi? Quelli che per colpa loro se famo due turni a porte chiuse in Coppa? Quelli devono solo che stasse zitti..."

Sono troppi giorni, ragazzi, troppi giorni che leggo cose fuori dal mondo...
Molti, troppi di noi hanno perso il contatto con la realta'...
E la critica, o il famoso diritto di critica, ultimamente sta toccando in maniera spietata e devastante tutto il mondo Lazio...
La squadra, la societa', i giocatori, il tecnico, lo stadio, il gioco, i risultati, gli arbitraggi, gli schemi, il mercato, i contratti, gli infortuni, i giovani, i vecchi, i soldi, la primavera, gli allievi...

Ho letto di improbabili analogie con le annate di Reja senza mettere nel conto i cammini in Coppa Italia e EL...
Ho letto di arbitraggi "giusti ed equi" pure quando c'hanno dato 3 (dico TRE) rigori inesistenti contro...
Ho letto sequele di improperi ad un presidente "che non mantiene la parola sui famigerati 4 campioni promessi" mentre non ho visto la stessa coerenza verso il Cavanda della situazione...
Ho visto sminuire e irridere la nostra primavera al torneo di Viareggio, uscita con onore contro quelli che sarebbero diventati campioni senza aver perso una sola partita...
Ho visto giudicare "pippearsugo da vendere subito" a turno quasi tutti i giocatori della mia Lazio, con alcune ovvie eccezioni...
Ora e' il turno di Petkovic di prendersi i suoi cetrioli...

Tutto fa brodo quando si tratta di flagellarsi, ma io ve lo dico in amicizia.
Non vi state regolando...

Nello specifico della partita di oggi, oltre le considerazione fatte sopra, non dimenticate che giocavamo contro il Milan a San Siro (il Milan piu' "aiutato" degli ultimi 10 anni) senza Klose, Mauri e Konko, tre giocatorini da quattro soldi...

Personalmente, anche se non frega un cazzo a nessuno, mi state allontanando sempre di piu' da questo forum dove la Lazio e lo sport stanno diventando sempre piu' degli utili accessori per gli sfoghi di panza di troppi...

FORZA LAZIO SEMPRE E COMUNQUE :ssl

Ecco. Condivido parole, spazi e virgole.
E sempre, sempre, sempre FORZA LAZIO!

Discussione precedente - Discussione successiva