milan Lazio coppa Italia 27 gennaio 2015

Aperto da nebbiabiancoceleste75, 23 Gen 2015, 11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Revolver

Vincemo pure in 10 contro sta squadra di merda

cescav

cana non c'entra niente, ha fatto in totale un fallo normale e si è beccato due gialli. Colpevolizzarlo anche stavolta è essere prevenuti.

Des1900

Appena c ha dato il rigore su segnalazione del guardalinee ho capito come sarebbe andata.

gazza1970

arbitro in malafede ma cana si vedeva lontano un miglio che al prossimo fallo l'avrebbe buttato fuori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

La classe arbitrale italiana fa pietà. Te fanno rimpiange gente come Racalbuto.

reds1984

Mauricio mi pare buono, forse legnoso in impostazione ma io sono uno vecchio stampo, mi piacciono i difensori che difendono.

Cana secondo me fa 2 falli da ammonizione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fulmineblu

Dopo la vergogna di sabato sera assistiamo ad un altro scempio.
Ma come se fa... Dai...
E'imbarazzante.

soffiobinario

Farò un commento tecnico: limort@ccivostra!
Vabbè, vado.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: ralphmalph il 27 Gen 2015, 21:39
Non era un fallo da ammonizione ma diciamo pure che quello di Cana, in quella zona di campo, è un intervento assolutamente inutile. Quello stava a fa na sponda porca troia, lasciagliela fa, cazzo te frega
Esatto.
Direi 95% rocchi PDM, 5% Cana poco furbo

Kredskin

IL SECONDO NON E' FALLO, NON LO HA MANCO TOCCATO, SI E' BUTTATO IL MERDONE COLEROSO.

hidalgo

L'arbitro mette a posto la partita. Sono quasi dell'opinione di non vederlo il secondo tempo.
Temo una incazzatura da record

Salohcin

Citazione di: gazza1970 il 27 Gen 2015, 21:39
arbitro in malafede ma cana si vedeva lontano un miglio che al prossimo fallo l'avrebbe buttato fuori
Beh, è l'unico che fa quegli interventi... L'arbitro ci va a nozze!

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Ma perchè... il fallo fischiato a parolo su netta gamba tesa di merdez?

Manuel1900

Io metterei candreva e novaretti per onazi e keita.. Cambierei modulo 4-4-1  e gli spaccherei il culo mettendomi a giocare. Cosa che non abbiamo fatto granché.

dani2110

Citazione di: ralphmalph il 27 Gen 2015, 21:39
Non era un fallo da ammonizione ma diciamo pure che quello di Cana, in quella zona di campo, è un intervento assolutamente inutile. Quello stava a fa na sponda porca troia, lasciagliela fa, cazzo te frega

Ho capito Ralph...ma stamo a giocà a pallone. Se dopo un rigore concesso, questo è lo scotto dopo che Sabato c'hanno stuprato, non entriamo in campo nel secondo tempo.

FuoriPorta

Citazione di: StylishKid il 27 Gen 2015, 21:38
Era finito il primo tempo e quello andava a prende un pallone a centrocampo.
Rocchi sarà pure na merda ma ce vuole un cervello a parte pe fa quel fallo.

Ma che stai a di? Te stai ad accani con Cana che non centra un cazzo di niente. Io boh

ronefor

Pomata

nei 2 gialli a cana si riassume la distanza di 8 punti tra noi e le merde

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Il rigore per ste merde manco e' quotato...

eagle75

Ma che c'entra Cana, lo capite che con arbitraggi normali eravamo secondi.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.