Milan-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 02 Mar 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2013, 22:11
OK, letto questo io vi lascio.

arrivederci e romammerda.
Contento te Tarallo. ..

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.318
Citazione di: JSV23 il 02 Mar 2013, 22:10
Ma veramente imputate la mazzata che stiamo prendendo all'arbitro?  Per me l'unico errore di Rizzoli è il rigore non dato al Milan...
spanna la parabola, o vai di corsa dall'oculista

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma a cosa serve cana in 10 sotto di 2 gol?? Petkovic na volta leggeva le partite ora mi sembra che il primo cambio è sempre cana.  bah...

alice

*
Lazionetter
* 371
Ma Saha lo proveremo qualche volta? Aspettiamo il 4º?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

(vediamo quanto duro...)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Mar 2013, 22:13
spanna la parabola, o vai di corsa dall'oculista

ma veramente oh.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Aquila1 il 02 Mar 2013, 22:09
perché a te non ti innervosiscono? ma sei Laziale? a me le sveje della riommameda non innervosiscono,

Quando vedo che la differenza tra me e l'avversario è da subito è netta, no, non mi innervosiscono.
In questi casi sono solito a domandarmi che cosa è stato sbagliato, invece di prendermela con l'arbitro, pensare al complotto, e che tutti ce l'hanno con me... La cosa mi fa venire in mente lo stile di qualcun altro....

bluattack

*
Lazionetter
* 153
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Mar 2013, 22:08
ma beato te, io spero che il quarto posto sia un fatto, i primi tre sono belli che iti.
ma infatti quello che voglio dire è che ogni anno da 3/4 anni non cambia nulla cazzo , non cresceremo mai è come essere condannati in contumacia allo stesso destino mentre basterebbe pensare e programmare meglio ...cazzo ma possibile che ogni anno fotocopiamo eventi e risultati? ..decisamente triste e snervante non trovi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ma veramente imputate la mazzata che stiamo prendendo all'arbitro?  Per me l'unico errore di Rizzoli è il rigore non dato al Milan...
Non dico che sono d'accordo solo perchè poi mi si inchiappettano.
Ma sono d'accordo con te.

Dimenticare questa partita il prima possibile.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Io metterei onazi per ledesma e saha per gonzo. Entra Ederson , daje cavolo una botta d'orgoglio!!!! :asrm

bechk

*
Lazionetter
* 324
vabbè dai vediamo le cose in positivo, siamo andati a siena e ne abbiamo presi 3, stasera se tutto va bene ne prendiamo 4 di cosa ci lamentiamo? guardate stasera una squadra che non ha nessuna reazione, senza palle e senza orgoglio, alla mercè del milan, ecco entra pure nyang cosi' ci sara' gloria anche per lui

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.335

adesso ste melme strisciate ci sono davanti anche negli scontri diretti

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995

Ecco, adesso le cazzate l'ho lette tutte.

Stiamo veramente toccando il fondo, una volta qui era pieno di Laziali.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
cmq qualche giorno fa scrissi che bisognava giocare a milano cosi:

Marchetti

Lulic          Biava     Dias        Radu
                    Ledesma
Gonzalez  Onazi   Hernanes   Candreva

Floccari

ma Petkovic ha voluto far giocare il portoghese, ed il Milan ha prticamente giocato solo sulla nostra fascia dx.

si poteva evitare benissimo...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: bechk il 02 Mar 2013, 22:16
vabbè dai vediamo le cose in positivo, siamo andati a siena e ne abbiamo presi 3, stasera se tutto va bene ne prendiamo 4 di cosa ci lamentiamo? guardate stasera una squadra che non ha nessuna reazione, senza palle e senza orgoglio, alla mercè del milan, ecco entra pure nyang cosi' ci sara' gloria anche per lui

VAFFANCULO... LI VOLETE BANNARE QUESTI STRONZ.I?

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Io sarò matto, ma è da qualche settimana che dico di puntare dritto sulla coppa uefa e giocare per rimanere tra i primi 6 in campionato.

Poi la finale di coppa Italia.

alice

*
Lazionetter
* 371
Citazione di: Sercio69 il 02 Mar 2013, 22:15
Quando vedo che la differenza tra me e l'avversario è da subito è netta, no, non mi innervosiscono.
In questi casi sono solito a domandarmi che cosa è stato sbagliato, invece di prendermela con l'arbitro, pensare al complotto, e che tutti ce l'hanno con me... La cosa mi fa venire in mente lo stile di qualcun altro....

Concordo, lo sbaglio è stato fatto credendo di essere alla pari con le strisciate e superiori a chievo, genova, etc etc

I punti che mancano non sono quelli di stasera.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: andyco il 02 Mar 2013, 22:17

VAFFANCULO... LI VOLETE BANNARE QUESTI STRONZ.I?

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, loro nooooooooooooooo

Discussione precedente - Discussione successiva