milan - Lazio: la partita!

Aperto da Eagle89, 09 Set 2011, 19:42

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Partita aperta a qualsiasi risultato. La Lazio crea di più ma la difesa traballa. Bene Konko, Cissé, Klose, Mauri. Male zauri, molto male hernanes.
Daje

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Ce la giochiamo. I due lì davanti sono da orgasmo continuo

Forza Lazio

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: rolandone il 09 Set 2011, 21:21
cissè si sta zaratizzando
Dev'essere una mutazione avvenuta a causa della zona di campo occupata.  :=))

Mauri dovrebbe andare a sinistra e Hernanes più a destra. Il brasiliano gioca più al centro e non copre la fascia, mentre Mauri si sta facendo un mazzo non indifferente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
buonissima lazio, mi aspettavo una mano da cissè sul 2-0 però ottima lazio
ps zauri che faiiiii

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Tutti bene tranne Zauri.

Ce la giochiamo. I due lì davanti sono da orgasmo continuo

Forza Lazio

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Purtroppo Zauri non regge, il Milan buca troppo da quella parte e non sono giocatori scarsi. Più che per il primo gol loro, mi rode per il loro secondo cazzo...lì la marcatura la devi tenere cazzo... comunque bene che è arrivata la pausa, abbiamo il tempo x riorganizzarci e riprendere le forze. Daje Lazio.

skizzo87

Visitatore
Giochiamo in 10 per colpa di Zauri... ma che squadra. SFL :D

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Risultato molto bugiardo, peccato; due svarioni difensivi e due goal incassati.

Oltre, ahimè, Zauri, non mi sta piacendo per nulla nemmeno Hernanes: goal divorato a parte, non vedo nessun contributo importante da parte sua.

Splendidi invece Mauri e Klose, bravissimo anche Cissè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: enrico94 il 09 Set 2011, 21:18
madonna zauri nun ce stà a capi un ca**o

Zauri sembra una sagoma di cartone, mi sta facendo rimpiangere Garrido...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
lo scrivo adesso, così si capisce che il risultato non c'entra niente: 'sta minestra me piace

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Sta partita secondo me è persa, stiamo giocando in 9 manco in 10 giocheremmo in 10 se zauri fosse inutile ma è dannoso manco inutile, lo saltano sempre sempre sempre un altro il milan lo segna sicuro.

Cmq presentarsi a milano con zauri titolare è uno scandalo, ma io dico possibile che non ci sia un giocatore giovane che corre almeno 1 in tutto il mondo che potevamo prendere invece di presentarci con zauri

graziealcaxxo che la sampdoria è retrocessa con sta pippa

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Zauri male, Hernanes male male.. mi mancano una punizione dal limite non data e per me la spallata di Boateng su Konko è intenzionale.. vorrei vedere Rocchi contro i loro due centrali che non mi sembrano in giornata..

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Sulla fascia sinistra siamo scoperti e Abate punta sempre Zauri trovando l'uno contro uno. Zauri che dovrebbe fa??

É il centrocampo che non chiude bene a sinistra IMHO.

Forza Lazio.

Certo che porca zozza stavamo 2-0 porcoddue.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Zauri e' un disastro!!!Non lo voglio vedere piu' nella Lazio!
Non e' possibile sbagliare completamente una partita con il Milan quando sei avanti con 2-0!!!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La posizione di Hernanes è da rivedere, a parte il gol sbagliato è stato molto preciso negli appoggi, ma non copre per niente e davanti non trova lo spazio come lo scorso anno, ci sono due attaccanti davanti ora.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Svennis il 09 Set 2011, 21:29
Zauri IMHO non é inadeguato.

Sulla fascia sinistra siamo scoperti e Abate punta sempre Zauri trovando l'uno contro uno. Zauri che dovrebbe fa??

É il centrocampo che non chiude bene a sinistra IMHO.

Forza Lazio.

Certo che porca zozza stavamo 2-0 porcoddue.

Lasciar segnare cassano di testa che c'entrerebbe con questo?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
la qualità c'è tutta ed è stata usata
però, sì, sta proprio giù

hankmoody

Visitatore
non so come va a finire, ma l'anno scorso pur pareggiando siamo stati presi a pallonate per 90'. Quest'anno ce la stiamo giocando alla pari.
Zauri orribile ma l'avete detto tutti, buono Konko invece. I due davanti manco lo dico, capitan Mauri sembra partito col piede giusto. Quanto poco lo apprezziamo questo giocatore fantastico...

Non so chi abbiamo in panchina ma Zauri lo leverei a prescindere. Prevedo che il profeta nel secondo tempo si sveglia, vediamo se sono profetico anch'io.

Contenuto sponsorizzato

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Zauri è il classico giocatore che non ci dovrebbe mai essere. Sa fare tutti i ruoli, ma è mediocre in tutti, alla fine un allenatore si affida a lui, e fa puntualmente la frittata. NOn mi è mai piaciuto. Il milan l'ha capito e attacca solo da la. E' stato un giocatore di un'altra Lazio, non capisco cosa ci faccia in questa.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
crocifiggere Zauri non è giusto. hernanes sta facendo molto peggio di lui

Discussione precedente - Discussione successiva