Milan-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 01 Feb 2011, 21:29

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Scusate se "cado dalle nubi" ma Mauri dove è?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
una partita bruttissima comunque...Gonzalez dieci passi indietro

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Guardate che il Milan ha fatto un tiro in porta, non stiamo in balia dell'avversario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: spook il 01 Feb 2011, 22:29
Scusate se "cado dalle nubi" ma Mauri dove è?

In panchina, ma penso entrerà nel secondo tempo...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: kolarov87 il 01 Feb 2011, 22:22

inutile questa frase ironica...con questa mentalità purtroppo non si va da nessuna parte. Questa è una partita che potremmo fare nostra con più coraggio e convinzione(l'impegno c'è non lo metto in dubbio).

e cmq il Milan nei primi tempi fa quasi sempre schifo, gioca molto meglio nei secondo 45'. Se in questo primo tempo non abbiamo fatto nulla per renderci pericolosi, ti lascio immaginare il secondo...

sempre più giusto
a parma e a cesena se pò annà per il pareggiotto e se uno dice che l'allenatore è inadeguato e troppo timido viene perculato perchè stamo secondi in classifica, a milano invece tocca annà all'arrembaggio sennò non si va da nessuna parte
curiosa mentalità
anche io oggi sarei andato come dice tarallo, ma se hai puntato a portare a casa il punticino per ora va tutto bene
e manco mi scandalizzerei troppo, oggi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma questo milan è ridicolo...non si gioca così a calcio con Hernanes imbottigliato lì in mezzo...senze idee senza gioco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
C'è bisogno di un pò di qualità , proverei Matuzalem se in condizione.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Emanuele il 01 Feb 2011, 22:27
Appoggio Tarallo.
Giochiamocela, se continuamo così le possibilità di un gol loro rispetto a uno nostro sono di 1000 a 1.
Ma la cosa assurda è che se poi arriva, come è normale per una squadra che è andata solo a contenere, diciamo che è sfiga.

spook

*
Lazionetter
* 11.475

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
ma perchè secondo tutti è facile andare a milano a fare il proprio gioco
certo che nun c'avete mai giocato a pallone
siamo odinati e abbiamo paura del milan, mi sembra il minimo
certo se riuscissimo a fare qualche ripartenza, magari potremmo anche pensare di non doverci difendere 90'
cmq per la cronca il megasquadrone rossonero non ha fatto 1 tiro in porta
e loro giocano in casa
vabbè

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Gonzalez e Licht stanno affiancati, invece di sovrapporsi, cosa che fanno Radu e Brocchi a sinistra, pur non scendendo molto.
Hernanes, Sculli e Kozak si dividono mezzo metro di terreno.
Sstiamo troppo ammucchiati.
Ledesma assente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
per me perdere o pareggiare oggi è uguale, tanto che abbiamo da perdere? 1 punto? proviamoci, che stiamo aspettando? io sta mentalità non la capirò mai anche perchè tutti sappiamo che continuando così un gol lo prendiamo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dako80 il 01 Feb 2011, 22:33
per me perdere o pareggiare oggi è uguale, tanto che abbiamo da perdere? 1 punto? proviamoci, che stiamo aspettando? io sta mentalità non la capirò mai anche perchè tutti sappiamo che continuando così un gol lo prendiamo
pienamente d'accordo

spook

*
Lazionetter
* 11.475

1000%

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
per me perdere o pareggiare oggi è uguale, tanto che abbiamo da perdere? 1 punto?

che tanto i punti ce avanzano

Contenuto sponsorizzato

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Tipico primo tempo nostro, di quelli che poi prendiamo gol (o rigore) alla prima azione del secondo tempo.

Infatti.

Ma che voi!!!??? stamo a giocà contro il Milan, mica contro pizza e fichi!!!(cit.)

Stiamo facendo lo stesso errore che ha fatto il Catania contro di loro. Con la differenza che il Catania è invischiato nella lotta per la salvezza...

Se continuiamo così il gol del milan nel secondo tempo è matematico. Ripeto, loro hanno creato poca roba ma giocano sempre così così i primi 45'.

Ci vuole coraggio!

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Monteverde74 il 01 Feb 2011, 22:33
critiche e solo critiche
ma perchè secondo tutti è facile andare a milano a fare il proprio gioco
certo che nun c'avete mai giocato a pallone
siamo odinati e abbiamo paura del milan, mi sembra il minimo
certo se riuscissimo a fare qualche ripartenza, magari potremmo anche pensare di non doverci difendere 90'
cmq per la cronca il megasquadrone rossonero non ha fatto 1 tiro in porta
e loro giocano in casa
vabbè

paura di che? di perdere? come negli ultimi 20 anni? per me perdere oggi non conta niente preferisco cercare di vincere portiamo avanti sto baricentro cristo per una volta

Discussione precedente - Discussione successiva