Milan - Lazio: la partita

Aperto da Constantine, 31 Ago 2014, 17:32

Discussione precedente - Discussione successiva

NoSurrender

gunners

Biglia odiosi passaggetti a 3 metri ! giocatore inutile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mazzok

dai che la partita è lunga, dobbiamo cambiare qualcosa e supportare di più il centrocampo, per ora Keita e Candreva non stanno giocando.

StylishKid

Mammamia quanti palati fini qua dentro.  Non se direbbe che venite da 10 anni de ledesma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Splash21

Citazione di: gunners il 31 Ago 2014, 18:31
Biglia odiosi passaggetti a 3 metri ! giocatore inutile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai rotto il cazzo, giocatore inutile, elefante etc etc. Dati una regolata che stai su un forum della Lazio.

Daniela

Valon92

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

dai che al secondo tempo ne famo sette...

Constantine

Bravo Parolo. Mi sembra già cotto ma guadagna l'angolo

Alexxio

Bianchina

io non riesco a capire.
voglio di', non e' che i nostri so tutti top player, ma alla fin fine piu'di qualcuno bravino pure ce lo abbiamo.
possibile che cambiano gli allenatori, ma sta squadra non riesce a sviluppare un'idea di gioco che sia una?

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Tiro fiappo di Candreva.

StylishKid

Quoto Splash tutta la vita.
È la prima di campionato cazzo un po d'entusiasmo

mazzok

il milan gioca con 8 dietro di cui 3 che randellano al centro e 3 che partono in contropiede

NoSurrender

Citazione di: StylishKid il 31 Ago 2014, 18:31
Mammamia quanti palati fini qua dentro.  Non se direbbe che venite da 10 anni de ledesma

Purtroppo ci ricordiamo anche i 10 anni precedenti.

Constantine

Situazione molto confusa tatticamente. Keita e Candreva si sono scambiati ma giocano troppo stretti.

Aquila1971

Ma solo a me sta piacendo? :since

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Che simpatia travolgente, gunners

gazza1970

Biglia deve fare qualcosa in piu