Milan - Lazio: la partita

Aperto da Constantine, 31 Ago 2014, 17:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
Peccato, senza quel passaggio a vuoto del gol sarebbe stato un primo tempo tranquillo.
Dobbiamo essere più combattivi e crederci, sperando che Tagliamerda sia distratto... Direzione scientifica.
:band1: :ssl :asrm

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
dai raga, il milan picchia e contropiede, capita nei primi minuti di una stagione subire un gol un po cosi, sono attaccanti che noi piu soffriamo, capita.  Nel secondo tempo gli aggrediamo e poi vediamo cosa succede!

è gia bellissimo vederla in campo :ssl:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: meidei il 31 Ago 2014, 18:52
Gente, possiamo continuare a illuderci che la Lazio sia da terzo posto, che Parolo e Basta non siano bolliti, che De Vrij non sia scarso e inadeguato in una difesa a 4. Oppure possiamo guardare in faccia la realtà, e appurare che siamo più scarsi rispetto a un anno fa (ma leggermente migliori rispetto a 8 mesi fa, subito dopo la cessione di Hernanes).
Non so se tu credi di essere sul forum di mari1 o su quello dell'ellenico. In ogni caso sappi che questo è il posto sbagliato per te!

Ah, se vuoi, [......]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: purple zack il 31 Ago 2014, 18:58
È stato uno dei migliori sto primo tempo, su.
Esatto.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 31 Ago 2014, 18:57
Molto sterili davanti...tutti che fanno il compitino... Poca cattiveria e voglia.
100%
mi pare che siano ingabbiati nel tatticismo Keita assente.
né carna bé pesce.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Ma quale colpa di dv se il giocatore che aveva contro veniva lanciato e correil doppio di lui cosa avrebbe dovuto fare? Buttarlo per terra e prendere rosso?

coluana

*
Lazionetter newbie
* 23
il milan è poca cosa. vediamo di darci una svegliata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Camel il 31 Ago 2014, 18:58
Concordo. Finisce 1-2

Poi tutti sul carro dei vincitori.

Siamo nettamente più forti, oggi vinciamo noi.

Quindi se giochiamo male non se po di... Magari vincessimo 2-1 Daje!!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Duca il 31 Ago 2014, 18:59
Manca un regista che inneschi ...  :s

È in panchina purtroppo

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Scialoja il 31 Ago 2014, 18:57
Cana titolare...

Ha giocato 'na signora partita fino ad ora.

Per chi si fa domande sull'atteggiamento dei nostri, la risposta veste in giallo fluorescente ed ha un fischietto e dei cartellini che usa solo con quelli in maglia bianco e celeste.

Provateci voi a giocare sapendo che gli avversari possono entrare come macellai e tu non puoi neanche sfiorarli.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Scialoja il 31 Ago 2014, 18:57
Cana titolare...

Cosa c'entra Cana?!? Il primo errore lo ha fatto Basta a perdere il pallone poi DV è stato preso in velocità. Leggi l'intervento di Splash che qualcosa ne capisce.

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Cana che non amo in quel ruolo, oggi mi sembra il piu' reattivo,.... io non mi spiego perche' a Milano in coppa li sfonnamo e in campionato nun se riesce a vince manco se s'ammazzamo..e poi alla prima milan e tagliavento nun gliela se po' fa'  :=)) :s

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Partita preparata male da Pioli. Partita importantissima perché con una diretta concorrente per un posto in Europa. Primo non perdere, ridicolo scoprirsi così a San Siro, dove non vinciamo da 25 anni. Un pareggio è oro, noi dovevamo aspettarli,farli spompare e colpirli di rimessa. Anche le grandi squadre giocano così, non è una vergogna. Invece becchiamo il gol dopo sei minuti in contropiede come polli. Sono molto delusa da Pioli. Speriamo di riuscire a pareggiare,senza farci infilare di nuovo

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: tommasinomio il 31 Ago 2014, 18:59
Mi associo
Ho sbagliato, me volevo associò ai morti a Cutthewind

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
A questa squadra servirebbe una seconda punta con le caratteristiche di Quagliarella. Buona nel palleggio e con 15 gol potenziali. Klose è troppo isolato in avanti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
meidei é stato sgamato dopo un post per via dell'olezzo, ora sta a 3 post.
A quanti post sarà bannato secondo voi?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A rega, dai non se può prende un gol in contropiede al settimo minuto a San Siro. Neanche il Milan sta facendo niente.

Berisha non ha fatto una parata, siamo seri.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non capisco perchè la difesa sia cosi alta, poi con la velocità di el sharawi non mi sembra una mossa indovinata, cosi soffriamo dalla sua parte. :S
invece dal centrocampo in su mi stanno piacendo, fanno delle belle sponde, bei movimenti non male.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Il gioco lo stiamo facendo noi. La Lazio mi sta piacendo.
Keita klose e kandreva sottotono.
Pareggiamo e poi vinciamo alla faccia dei gufi.
DAJE EFFORZALAZIOOOOO

asromammerda

Discussione precedente - Discussione successiva