Milan - Lazio martedì 20 ore 20,45

Aperto da ssl_1900, 14 Set 2016, 11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

anche io :((!!

Breve incursione da nemico... :twisted:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Beh certo difficile criticare allenatori del livello di Inzaghi, Pioli, Ballardini, Reja e compagnia.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Fratellodibixio ha posto una domanda interessante: se si fa male Marchetti entra Strakosha o Vargic?
Inzaghi si è mai espresso in tal senso?

P.S.: Tornado, sparisci fino a domani sera  ;)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

ma poi come al solito me metto li, davanti alla tv o al pc e... pizza&mortadella, birrozzo del discount e smadonnata libera.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
qualcuno sa dove alloggiano i nostri ragazzi? scrivetemi in pvt se lo sapete.. grazie

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: calimero il 19 Set 2016, 17:40
Fratellodibixio ha posto una domanda interessante: se si fa male Marchetti entra Strakosha o Vargic?
Inzaghi si è mai espresso in tal senso?

P.S.: Tornado, sparisci fino a domani sera  ;)

Alla fine sono arrivato alla conclusione che e' Varcic il secondo... speriamo bene, per la Lazio e per il mio fantacalcio 😃

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Io è dal fischio finale della partita con il Pescara che ho un chiodo fisso: la partita di domani. Sono certo che, dovesse finir male come punteggio, avremo dato il fritto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
È la formula "spero di sbagliarmi", il cui sdoganamento sta a fa più danni della grandine.

lulic poi è un evergreen: QUALSIASI mister lo mette in campo, QUALSIASI.
TUTTI finiscono per metterlo in campo e dargli una maglia.
Gnente in c'è niente da fa

ciò non toglie che Lukaku abbia dimostrato di fare meglio quel ruolo. Difficilmente é stato superato, e a livello di tecnica é superiore.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Daniela il 20 Set 2016, 00:02
vorrei vincere :))

Me too.... Considerando che mi ricordo perfettamente l'ultima volta che vincemmo a Milano e che mi sentii tutta la partita in radiocronaca Rai con il giornalista che dal primo minuto parlava di un assedio del Milan

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: skizzo87 il 19 Set 2016, 23:15
ciò non toglie che Lukaku abbia dimostrato di fare meglio quel ruolo. Difficilmente é stato superato, e a livello di tecnica é superiore.

Guarda, io spero che Lukaku prenda il posto a Senad, figurati. Magari fosse più forte, e preferibile.

Dico che sta cantilena su Lulic c'è tutti l'anni, e che tutti gli anni (questo incluso) i mister gli danno una maglia (questo mister incluso, so far)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Bastos De Vrij Radu
Anderson Parolo Cataldi Milinkovic Lukaku
Immobile Keita

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: volerevolare il 20 Set 2016, 00:30
Me too.... Considerando che mi ricordo perfettamente l'ultima volta che vincemmo a Milano e che mi sentii tutta la partita in radiocronaca Rai con il giornalista che dal primo minuto parlava di un assedio del Milan

Ricordo anch'io un po di commenti, la venuta di Nostro Signore, avrebbe avuto meno scalpore sulle radio e le TV.

:D

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: purple zack il 19 Set 2016, 16:36
che poi dopo la cantonata di sabato sarebbe necessaria un po di silenziosa autocritica

nulla

Quale sarebbe la cantonata di sabato?
Se siete rimasti abbagliati dalla partita col Pescara buon per voi. Quando si incontra una squadra di livello decisamente inferiore puoi vincere la partita anche se sbagli parecchio e sabato si è sbagliato parecchio, sia negli uomini che nell'impostazione (secondo me, ovvio). Poi se tu hai Anderson e Keita in gran spolvero e loro invece Benali e Memushaj la vittoria prima o poi arriva, inevitabile.
Già stasera sarà un test più probante e vedremo, lo 'spero di non sbagliarmi' non è un salvataggio preventivo in corner ma la normale dialettica tra tifosi: il tifoso spera sempre di vincere, pur se non condivide alcune scelte; se spera invece di perdere per dimostrare che aveva ragione non è un tifoso ma un idiota o, peggio, un gufo romanista.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: inquisitor il 20 Set 2016, 07:59
Quale sarebbe la cantonata di sabato?
Se siete rimasti abbagliati dalla partita col Pescara buon per voi. Quando si incontra una squadra di livello decisamente inferiore puoi vincere la partita anche se sbagli parecchio e sabato si è sbagliato parecchio, sia negli uomini che nell'impostazione (secondo me, ovvio). Poi se tu hai Anderson e Keita in gran spolvero e loro invece Benali e Memushaj la vittoria prima o poi arriva, inevitabile.
Già stasera sarà un test più probante e vedremo, lo 'spero di non sbagliarmi' non è un salvataggio preventivo in corner ma la normale dialettica tra tifosi: il tifoso spera sempre di vincere, pur se non condivide alcune scelte; se spera invece di perdere per dimostrare che aveva ragione non è un tifoso ma un idiota o, peggio, un gufo romanista.
Così secondo me diventa strana però.
Se la Lazio vince prendendo a pallonate l'avversario comunque le critiche alla formazione avevano un senso e una logica, se la Lazio perde sicuramente le critiche avevano un senso e una logica perché si suppone che se si fosse fatto come dicevano alcuni avremmo vinto e preso a pallonate l'avversario.
Non mi torna.
Ma in generale critico i toni e la presupponenza di alcuni, non le opinioni e i punti di vista, non mi piace chi parla come se avesse una cattedra a Coverciano e sembra rivolgersi a un ragazzino che invece ha comunque 20 anni di professionismo alle spalle da calciatore, è stato allenato da signori tecnici, ha allenato squadre vere, ha il supporto di professionisti seri. Il che non significa che non possa sbagliare o che non possa essere un brocco (ancora non lo so e io farei una formazione diversa a Milano).
Tutto qui, per me.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Set 2016, 08:54
Ma in generale critico i toni e la presupponenza di alcuni, non le opinioni e i punti di vista, non mi piace chi parla come se avesse una cattedra a Coverciano e sembra rivolgersi a un ragazzino che invece ha comunque 20 anni di professionismo alle spalle da calciatore, è stato allenato da signori tecnici, ha allenato squadre vere, ha il supporto di professionisti seri. Il che non significa che non possa sbagliare o che non possa essere un brocco (ancora non lo so e io farei una formazione diversa a Milano).
Tutto qui, per me.

Su questo hai pienamente ragione. Il confine che non deve mai essere valicato è che noi critici siamo solo tifosi con competenze calcistiche tendenti allo zero, i criticati sono professionisti del settore più o meno bravi ma in ogni caso meritevoli del massimo rispetto.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
A quanto pare, la formazione sarà questa:
Marchetti
Bastos,  DV, Radu
Basta, Parolo, Cataldi, Lulic,
Milinkovic
Immobile, Keita

Io, come ho scritto ieri, schiererei il 3-4-3, ma massima fiducia nelle scelte di Inzaghi.
Speriamo che Lulic offra una prestazione migliore delle ultime due e che Cataldi non soffra il ruolo (caso in cui, comunque, potrebbe intercambiarsi con Parolo).
Per il resto, palla a Ciro e s'abbracciamo.
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva