Milan - Lazio martedì 20 ore 20,45

Aperto da ssl_1900, 14 Set 2016, 11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_k

Visitatore
Citazione di: TheVoice il 20 Set 2016, 14:13
Dispiace dirlo, ma l'unico titolare oggi sarebbe Di Canio e forse Beruatto.
Pin è la riserva di Biglia.
Gregucci sarebbe stato titolare lo scorso anno, non quest'anno.
Sclosa è un giocatore che mi piaceva molto ma era un po' troppo lento

Ma infatti Biglia oggi non gioca
:)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: italicbold il 20 Set 2016, 14:16
La Lazio di oggi a quella Lazio gli avrebbe fatto il culo come un secchio.
Di canio é l'unico che se la sarebbe giocata.

Sono d'accordo.
Viceversa, il Milan di allora a questo Milan gli farebbe un culo come un secchio

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Alex_k il 20 Set 2016, 14:03
Per me Pin e forse pure Gregucci (magari Angelo non tra i titolarissimi, ma tra le prime riserve sì).
Almeno questo è ciò che mi dicono i miei ricordi di giovanotto
:=))

Nei miei ricordi di "giovanotto" - ehm - Bergodi era il top del top. Avevo una passione smisurata per questo giocatore e per l'elegante distacco con cui affrontava i derby.    :=))

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: cartesio il 20 Set 2016, 14:55
Nei miei ricordi di "giovanotto" - ehm - Bergodi era il top del top. Avevo una passione smisurata per questo giocatore e per l'elegante distacco con cui affrontava i derby.    :=))

chiedere a giannini.. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dalle ultime pare che partirà con la stessa formazione di sabato, quindi Felipe Anderson e Djordjevic anziché Basta e Keita. Avrà visto che Bonaventura parte dalla panchina e vorrà arare la fascia.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: rolandone il 20 Set 2016, 14:04
se può giocare djordjevic allora Amarildo o DiCanio avrebbero sicuramente un posto, i cross di Sergio in questa Lazio non li sa fare nessuno, due incontristi come Sclosa I cardi sarebbero titolari sempre, Gregucci in coppia con DeVrij.
Piscedda sulla fiducia  ;)
abbiamo ricordi diversi ;) Amarildo era scarso forte , molto + di DJO, l'unico che avrebbe avuto chance di giocare nella Lazio di oggi forse era Di Canio  :ssl

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: branco_azul il 20 Set 2016, 15:37
abbiamo ricordi diversi ;) Amarildo era scarso forte , molto + di DJO, l'unico che avrebbe avuto chance di giocare nella Lazio di oggi forse era Di Canio  :ssl

Giocherebbe anche Ruben, IMHO.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
cielo sereno a milano con qualche nuvola sparsa.
temperatura mite.

terreno...ancora non lo so, spettatori manco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Set 2016, 15:32
Dalle ultime pare che partirà con la stessa formazione di sabato, quindi Felipe Anderson e Djordjevic anziché Basta e Keita. Avrà visto che Bonaventura parte dalla panchina e vorrà arare la fascia.

secondo me Basta poteva dare più copertura a Bastos, visto che da quella parte agisce Niang

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: branco_azul il 20 Set 2016, 15:37

sono giocatori diversi.
amarildo era un palo piantato per terra, ma aveva piu senso del gioco di djo, piu talento se vogliamo. ed era molto molto piu forte di testa. djo ha un tiro migliore, è piu atletico (quando sta bene) e piu mobile. in ogni caso djo non è un titolare (a prescindere se gioca stasera o meno) quindi amarildo al massimo gli ruberebbe il posto in panchina.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
si ma keita in panca per djorgevic non si puo ..
ma veramente?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: rolandone il 20 Set 2016, 13:52
sicuramente 5 di questi sarebbero titolari oggi

addirittura ??
a livello "assoluto" credo che al massimo strapperebbero la convocazione per la panca:
Gregucci Pin di canio, Beruatto e Icardi, a di cani come seconda punta / trequartista se nel massimo fulgore
della sua carriera anche la possibilità di competere,seppur da sfavorito per una maglia da titolare
se invece dovesse competere come esterno sarebbe più sfortunato perchè li abbiamo quelli tra i più forti in rosa.
non ricordo se ci fosse R.Sosa (mi sembra di si ) ecco lui  se lo schema
fosse stato a due punte sarebbe partito titolare al 90% (fuori solo x un eventuale discorso tattico)

Contenuto sponsorizzato

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
col 3-5-2 abbiamo giocato un'ottima partita, certo Djordevic e Lulic con la scusa del turn over potevano stasera andare in panca, comunque fiducia in Inzaghi e forza Lazio.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Secondo Premium sarà un 3-5-2 con Lulic e Basta come esterni.
Ora capisco la tattica di far stancare i difensori e fare entrare energie fresche (FA e Keita) più tardi, ma con questa formazione rinunciamo ad una notevole spinta offensiva (contro il Pescara la Lazio ha girato con FA e Keita in campo) per almeno un tempo e non è una cosa positiva secondo me.
Formazione che non mi convince, ma ovviamente spero di essere smentito.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Premium: Marchetti in dubbio per un problema al polpaccio.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Secondo Premium sarà un 3-5-2 con Lulic e Basta come esterni.
Ora capisco la tattica di far stancare i difensori e fare entrare energie fresche (FA e Keita) più tardi, ma con questa formazione rinunciamo ad una notevole spinta offensiva (contro il Pescara la Lazio ha girato con FA e Keita in campo) per almeno un tempo e non è una cosa positiva secondo me.
Formazione che non mi convince, ma ovviamente spero di essere smentito.
a me convince più Basta che Anderson nel 3-5-2, soprattutto se si gioca in trasferta contro il Milan (non proprio il Pescara in casa)
Ciò non significa che si deve rinunciare a giocare fino a quando, presumibilmente, caleremo i nostri assi

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Sarebbe ora di tornare a vincere a Milano. Purtroppo stasera la vedrò in diretta-registrata. Ho un incontro con il Vescovo, per la Cresima di mio nipote. Spero finisca presto, telefono spento e poi con My Sky iniziare a vedere la partita dall'inizio mentre la partita è in corso.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ottimo

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Ops Vargic? Mamma mia speriamo bene...marchetti mi sembra un altro stile radu e biglia

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Ragazzi, ma veramente volete confrontare quella Lazio povera e proletaria con quella attuale?
In quella squadra l'unico giocatore di livello era Ruben Sosa. Gli altri erano tutti onesti mestieranti, al livello di quelli del chievo e dell'udinese.
Noi oggi abbiamo in rosa una quindicina di nazionali, tra cui anche il Tata Gonzales, che in quella Lazio sarebbe stato titolare inamovibile e che invece da noi annaffia i fiori delle aiuole di Formello.

E' proprio vero che la memoria fa sembrare tutto bello...

OT
Un vescovo una volta mi spiegò perchè tutti i preti vengono mandati al seminario a studiare a Roma. Vi è una sottile ragione psicologica alla base: studiando a Roma in età giovanile, i preti da grandi associeranno a Roma ed alla struttura della chiesa romana i loro ricordi da ragazzi, quelli più belli e puri. In questo modo, quando da grandi si troveranno lontani guardando a Roma ed al vaticano ripenseranno al loro periodo spensierato vissuto nella città eterna e saranno quindi più benevoli e ben disposti verso le strutture centrali.
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva