Milan - Lazio martedì 20 ore 20,45

Aperto da ssl_1900, 14 Set 2016, 11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Premium: Marchetti in dubbio per un problema al polpaccio.

:x

quindi..............chi è in predicato?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: nordest2 il 20 Set 2016, 17:17
:x

quindi..............chi è in predicato?

ma non possiamo mettere in porta angelone peruzzi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Aho l'hai bruciato  :p

Alex_k

Visitatore
Comunque mi sa che si sottovaluta un po' Gabriele Pin, che magari nel calcio attuale potrebbe non adattarsi benissimo, ma era un signor giocatore. Pin è stato il regista del Parma di Scala, quello che ha vinto coppa coppe, supercoppa e coppa uefa, mica pizza e fichi.
Non so perché non sia mai stato preso in considerazione dalla Nazionale come calciatore.
/OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Ho letto che, in caso di assenza di Marchetti, dovrebbe scendere in campo Strakosha.
Il mio ottimismo per stasera si dissolve in 3, 2, 1...

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: Alex_k il 20 Set 2016, 17:46
OT
Comunque mi sa che si sottovaluta un po' Gabriele Pin, che magari nel calcio attuale potrebbe non adattarsi benissimo, ma era un signor giocatore. Pin è stato il regista del Parma di Scala, quello che ha vinto coppa coppe, supercoppa e coppa uefa, mica pizza e fichi.
Non so perché non sia mai stato preso in considerazione dalla Nazionale come calciatore.
/OT

difatti se la lazio mancando biglia volesse fare comunque il 433, pin giocherebbe.
diciamo che sarebbe il famoso vice biglia mancante.
ma mi pare che inzaghi, a differenza di pioli, se manca biglia organizza la squadra differentemente in modo da adattarsi a quelli che ha a disposizione, quindi non so se pur avendo in panchina "un" pin stasera lo avrebbe schierato, sebbene manchi biglia.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: oberdan il 20 Set 2016, 17:49
Ho letto che, in caso di assenza di Marchetti, dovrebbe scendere in campo Strakosha.

No dici sul serio??! Io ho Marchetti al fantacalcio e Vargic e Stacoso chi metto?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
voglio vincere pure stasera punto e basta. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: oberdan il 20 Set 2016, 17:49
sicuro? perchè il secondo è vargic

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
la gestione portieri è stata gestita alla cazzo, il risultato è che un raffreddore a Marchetti significa un esordio in porta...
roba da dilettanti...

skizzo87

Visitatore

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
mannaggia, se avessimo rinnovato a baronio mo stavamo a dì
Biglia chi?

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: marco87 il 20 Set 2016, 18:41
sicuro? perchè il secondo è vargic
Citazione di: FratellodiBixio il 20 Set 2016, 18:34
No dici sul serio??! Io ho Marchetti al fantacalcio e Vargic e Stacoso chi metto?
Su diversi siti danno in pole Strakosha.
Fratè, pure tu però a comprarti Vargic e Strakosha...   :p

Janky

*
Lazionetter
* 1.293
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Certo che contro queste merde sculate maledette è sempre così.

Infortuni a raffica, eventi imprevedibili, incroci di calendario negativi, squalifiche.

Che ppalle santoddio.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: paolo71 il 20 Set 2016, 18:42
la gestione portieri è stata gestita alla cazzo, il risultato è che un raffreddore a Marchetti significa un esordio in porta...
roba da dilettanti...
Certo che se Vargic viene considerato peggiore o allo stesso livello dell'ex secondo portiere della Salernitana, abbiamo qualche problemino...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Ok la sfiga Marchetti però è soggetto spesso ad infortuni, quindi un secondo affidabile forse doveva esser preso  :x

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Se esordisce Strakosha speriamo in un impatto alla Lombardi.

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Almeno ha fatto un anno in B, anche se saltuariamente... ma Vargic non è anche nazionale?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: chuck6 il 20 Set 2016, 19:24
Almeno ha fatto un anno in B, anche se saltuariamente... ma Vargic non è anche nazionale?
si secondo portiere della Croazia ma sembra non pronto...mi chiedo perché lo abbiamo preso

Discussione precedente - Discussione successiva