Milan - Lazio martedì 20 ore 20,45

Aperto da ssl_1900, 14 Set 2016, 11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ho fatto i complimenti al Mister dopo Lazio-Pescara.....ma....Sarri per Juventus-Napoli escluderebbe due giocatori talentuosi per giocatori meno tecnici....?
Io penso, è vero che devi privilegiare gli equilibri, ma due giocatori molto tecnici e di talento come Keita e Fa, ma anche di corsa e dinamismo, si possono tenere fuori preferendogli Djordjevic (assolutamente più lento e meno tecnico....) e Basta (un terzino che nelle ultime partite ha pure giocato e difeso male) ?
Io fossi milanista sarei contento per l'esclusione di FA e Keita.
Speriamo abbia ragione, ma non mi piace questa scelta, per nulla.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Dai Thomas!! Toglici di mezzo Marchetti !

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: erlaziale il 20 Set 2016, 19:48
Praticamente giochiamo a non prenderle e sperare che stiamo 0-0 fino al 60 esimo. No così non va.
a Milano si può giocare così, soprattutto se hai deciso che il tuo modulo è il 3-5-2. Anzi, in teoria e secondo me, è la tattica giusta (sempre considerando il modulo adottato)

diverso sarebbe stato il discorso se avesse proposto un 4-3-3 che è di per sè un modulo più offensivo

BEPPE!

*
Lazionetter
* 387
ma chi gioca in porta????? la gazzetta dice strakosha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Simone Inzaghi é un allenatore neorealista. Primo non prenderle, secondo non prenderle, poi forse provare a darle.
Squadra estremamente muscolare, pronta per la battaglia.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: LazialEtrusco il 20 Set 2016, 20:11
a Milano si può giocare così, soprattutto se hai deciso che il tuo modulo è il 3-5-2. Anzi, in teoria e secondo me, è la tattica giusta (sempre considerando il modulo adottato)

diverso sarebbe stato il discorso se avesse proposto un 4-3-3 che è di per sè un modulo più offensivo

A San Siro con questo Milan devi rischiare di più. Con questa formazione l'unico modo di fare gol è su palla ferma. Non precisamente quello che mi aspettavo. Vedremo. Avanti  :since

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Inzaghi si riserva di poter cambiare la partita in corsa. Spero però di non assistere all'ennesima occasione sprecata a San Siro: la Lazio avrebbe le carte in regola per pensare (anche) di attaccare dal primo minuto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Forza Lazio. ..formazione strana ma basta che si vinca e sticavoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

wing

*
Lazionetter
* 419
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ma se abbiamo preso Vargic perché gioca il terzo portiere dello scorso anno?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ripartenze fulminanti stasera... aspetto di vederli in campo, magari cambia formazione prima dell'inizio. Dobbiamo sfatare il tabù San Siro ma ogni volta ci mettiamo anche tanto del nostro...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Logica, non mi dispiace. Non puoi permetterti giocatori, pure talentuosi, che spariscono per mezza partita. Casomai li fai entrare nella ripresa.

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Senza Keita e Anderson di qualità ne abbiamo troppo poca. Scelta che non mi piace. Riguardo al portiere, a meno che Strakosha non stia facendo le fiamme in allenamento, mi domando cosa abbiamo preso a fare Vargic.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Speriamo bene.
Mi piacerebbe un gollaccio di Djo.
Confido nei calci piazzati.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Bonaventura, Montolivo, Kucka; Suso, Bacca, Niang. All.: Montella

LAZIO (3-5-2): Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Lulic; Immobile, Djordjevic. All.: Inzaghi

Un genio o un idiota, tertium non datur.
Tra poco sapremo.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Siamo troppo coperti senza possibilità di ripartenze. Mi andava anche bene tenere fuori felipe, ma a quel punto devi mettere Keita con Immobile. Non abbiamo chi può dettare la giocata negli ultimi 30 metri. Chiudersi con Basta e Lulic più tre DC ed affidare le ripartenze alle sponde di Djo o alla velocità di Lulic e Ciro manca di qualità e di corsa palla al piede. Non mi piace, speriamo bene, speriamo che non serva neanche farli entrare Fa e Balde....

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Certo che Simone si sta prendendo un bel rischio: spedire Felipe e Keita in panchina è un azzardo, speriamo abbia ragione lui.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: Brixton il 20 Set 2016, 20:33
Senza Keita e Anderson di qualità ne abbiamo troppo poca. Scelta che non mi piace. Riguardo al portiere, a meno che Strakosha non stia facendo le fiamme in allenamento, mi domando cosa abbiamo preso a fare Vargic.

Lo abbiamo preso per metterlo in caso si faccia male Strakosha  :) :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Daje!!!!!
Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva