Mini-Abbonamento Europa League

Aperto da Alexia68, 30 Ago 2011, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: asLomaMelda il 13 Set 2011, 10:57
Siete tifosi di serie B.

credo tu stia commettendo un errore.
io ho fatto l'abbonamento, con mia moglie.

fortunatamente non sono impiegato, ma lavoro per conto mio, se così si può dire.
e allora il giovedì me ne vado prima e vado allo stadio.

ma si incrociano un bel po' di fattori.
mia moglie ha fatto entrambi gli abbonamenti, ho un lavoro che posso gestire, ringraziando il cielo non mi manca qualche centinaio di euro per fare gli abbonamenti e farmi 100 km.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: borgorosso il 13 Set 2011, 17:39
credo tu stia commettendo un errore.
io ho fatto l'abbonamento, con mia moglie.

fortunatamente non sono impiegato, ma lavoro per conto mio, se così si può dire.
e allora il giovedì me ne vado prima e vado allo stadio.

ma si incrociano un bel po' di fattori.
mia moglie ha fatto entrambi gli abbonamenti, ho un lavoro che posso gestire, ringraziando il cielo non mi manca qualche centinaio di euro per fare gli abbonamenti e farmi 100 km.
no borgo, no.
non ci credo che tra roma e provincia, non ci siano almeno (ALMENO) 20 mila tifosi della Lazio che non lavorano a quell'ora. Permettimi di non crederci.
E' pigrizia e, arrivo a dirti, anche scarso amore verso la Lazio.
Evidentemente per molti di loro sono prioritarie altre cose, tipo spendere 100 euro per andare in discoteca e ubriacarsi.
Per me prima c'e' il biglietto per andare a vedere la Lazio, poi il resto. Ma, con rammarico, constato che non e' cosi' per tutti. E la cosa ancora peggiore, che sono sicuro che per molti di loro non sia nemmeno un problema economico.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Citazione di: asLomaMelda il 13 Set 2011, 17:48
no borgo, no.
non ci credo che tra roma e provincia, non ci siano almeno (ALMENO) 20 mila tifosi della Lazio che non lavorano a quell'ora. Permettimi di non crederci.
E' pigrizia e, arrivo a dirti, anche scarso amore verso la Lazio.
Evidentemente per molti di loro sono prioritarie altre cose, tipo spendere 100 euro per andare in discoteca e ubriacarsi.
Per me prima c'e' il biglietto per andare a vedere la Lazio, poi il resto. Ma, con rammarico, constato che non e' cosi' per tutti. E la cosa ancora peggiore, che sono sicuro che per molti di loro non sia nemmeno un problema economico.
Me sa che c'hai ragione...
io non ci sarò perché fisicamente assente dall'Italia, ma non mancherò le altre due.
Piuttosto, a parziale risarcimento morale, sono quasi sicuro che TUTTE le trasferte verranno trasmesse da un canale Mediaset in chiaro (niente bar, niente pub, nel mio caso niente da Gasperino er)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Il problema è il prezzo dell'abbonamento e dei biglietti, troppo basso, sminuisce e svaluta troppo il valore di mercato del marchio Lazio, ci vorrebbe un bel biglietto di tribuna a 500 euro, le telecamere tutte dedicate al solo tifoso capace di spenderlo, l'orgoglio di appartenenza e di unicità trasmesso dalle tv che buca lo schermo per l'invidia dei comuni tifosi

Le famiglie finalmente riunite sul divano, Olimpia che vola paciosa senza essere disturbata dal vocio dei tifosi, i telespettatori che non vengono distratti dai tifosi sugli spalti e possono godersi gli spot degli sponsor sparati a bordo campo

Un pò come funziona benissimo per lo sponsor, il prezzo deve essere alto, anzi altissimo, ad indicare il valore intrinseco del marchio, la maglia vuota come gli spalti a riprova di quanto sia elitario l'accesso ad un bene eccelso ed aristocratico

Il lusso è un diritto (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
2.000 abbonamenti in europa.......3.500 biglietti staccati per domani sera.....fonte il tempo.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Io credo arriveremo sui 15.000 spettatori; non molto per la verità, ma va detto che l'orario ci fa perdere almeno 10.000 persone.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

ragazzi, ieri ero a Via Calderini e volevo fare il mini abbonamento ma ho scoperto che era scaduto e come me
molti altri: ho sicuramente peccato di superficialità ma credo veramente che tutta questione dei biglietti
vada assolutamente ripensata.
Premesso che questa polemica ultras-ministero sulla tessera del tifoso mi fa sbellicare però ormai fare
un biglietto è veramente un casotto.

O una persona è infomrata 24 su 24 su quello che succede tra biglietti ed altro o andare allo stadio è
complicatissimo. Decidere di andare allo stadio deve essere veloce e realizzabile come decidere di andare al cinema cazzarola.

La società deve assolutamente intervenire, trovare delle soluzioni più intelligenti per vendere sti cavolo di biglietti.

Ma perchè non esistono più le biglietterie fuori dallo stadio ??? Non riesco proprio a capirlo. Ma che vi vuole ?

Boh..

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: ledesma87 il 14 Set 2011, 11:00

ragazzi, ieri ero a Via Calderini e volevo fare il mini abbonamento ma ho scoperto che era scaduto e come me
molti altri: ho sicuramente peccato di superficialità ma credo veramente che tutta questione dei biglietti
vada assolutamente ripensata.
Premesso che questa polemica ultras-ministero sulla tessera del tifoso mi fa sbellicare però ormai fare
un biglietto è veramente un casotto.

O una persona è infomrata 24 su 24 su quello che succede tra biglietti ed altro o andare allo stadio è
complicatissimo. Decidere di andare allo stadio deve essere veloce e realizzabile come decidere di andare al cinema cazzarola.

La società deve assolutamente intervenire, trovare delle soluzioni più intelligenti per vendere sti cavolo di biglietti.

Ma perchè non esistono più le biglietterie fuori dallo stadio ??? Non riesco proprio a capirlo. Ma che vi vuole ?

Boh..

I botteghini allo stadio erano collocati oltre le aeree di pre-filtraggio oltre le quali si può accedere solo con il biglietto.. Coni, roma e Lazio dovrebbero provvedere a realizzarne una all'esterno.

Però non capisco dove sia la difficoltà per fare un biglietto.. si può fare fino al fischio d'inizio il più delle volte, dai il documento, paghi ed ecco il biglietto.. non ci sono solo i LazioStyle ma anche numerose ricevitorie lottomatica..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
ma te lo devono venire a dire a casa?
le date per l'abbonamento erano note
se non v'informate è un problema vostro

io ieri ho fatto il biglietto online
l'ho stampato
e domani vengo allo stadio tranquillamente
è stato facile e veloce

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
una volta visto che non potevi fare l'abbonamento, potevi fare il biglietto...

tanto costa 16 euro non e' che risparmiavi cosi tanto col mini-abb

ps. via calderini e' a 500 metri dallo stadio ed e' sempre aperto...

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
non vorrei essere polemica  :roll:
ma te lo devono venire a dire a casa?
le date per l'abbonamento erano note
se non v'informate è un problema vostro

io ieri ho fatto il biglietto online
l'ho stampato
e domani vengo allo stadio tranquillamente
è stato facile e veloce

ma secondo voi quanti sono quelli che leggono forum/siti della lazio etc. ??

ripeto il mio paragone con il cinema.
se all'improvviso mi va di andare al cinema guardo l'orario e ci vado. punto. il biglietto lo trovo li mi compro il pop corn e mi godo lo spettacolo
se devo andare allo stadio ?

Citazione di: rocchigol il 14 Set 2011, 11:16
una volta visto che non potevi fare l'abbonamento, potevi fare il biglietto...

tanto costa 16 euro non e' che risparmiavi cosi tanto col mini-abb

via calderini prima della partita ??? chiamano sempre o una guardia giurata o la polizia perchè c'è troppa calca per prendere
il biglietto..

Nun se po' così..vi ripeto andare allo stadio deve essere facile come andare al cinema.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: ledesma87 il 14 Set 2011, 11:00
[...]
Io tutta questa difficoltà non l'ho mai avuta nel fare i biglietti nè prima della TdT nè dopo.
E non bisogna essere informati 24 ore su 24, basta andare sul sito della Lazio ogni tanto e dare un'occhiata alla sezione biglietteria per vedere tutte le info che servono.
Se proprio non si ha il tempo di guardare il sito, magari fatelo giusto prima di uscire per andare a fare il biglietto così se siete fuori tempo massimo almeno vi evitate un viaggio a vuoto.

E poi altra cosa importante: PER FARE I BIGLIETTI NON ESISTONO SOLO I LAZIO STYLE!!!!
(Perdonate il Caps Lock ma sta cosa non viene ancora recipita).

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: ledesma87 il 14 Set 2011, 16:09
ma secondo voi quanti sono quelli che leggono forum/siti della lazio etc. ??
ripeto il mio paragone con il cinema.
se all'improvviso mi va di andare al cinema guardo l'orario e ci vado. punto. il biglietto lo trovo li mi compro il pop corn e mi godo lo spettacolo
se devo andare allo stadio ?
La biglietteria della Lazio ha un numero al quale rispondono signori precisi ed educati.
Non vuoi usare internet nel 2011? Benissimo, il telefono è tuo amico.

E poi scusa... lungi da me fare il bacchettone, ma al cinema non ho il rischio di trovarmi invischiato in scontri tra tifoserie.
Purtroppo se siamo arrivati a questa situazione c'è un motivo. Ora arriveranno quelli che ti diranno che "ce stanno a toje a libberta", lascio volentieri a loro le lunghe spiegazioni sui motivi per cui sono contro la grande truffa dello stato dal nome TdT, a me non tange nulla e se devo fare un passaggio in più per andare a vedere la Lazio lo faccio.

Citazione
via calderini prima della partita ??? chiamano sempre o una guardia giurata o la polizia perchè c'è troppa calca per prendere  il biglietto..
La colpa è anche di chi si riduce all'ultimo.
Personalmente trovo assurdo fare il biglietto il giorno stesso della partita.
Di possibilità ce ne sono a milioni, tipo fare il biglietto su internet o andare in una delle decine di Lottomatica.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: rocchigol il 14 Set 2011, 11:16

Ecco cosa significa: APRIRE BOCCA E DARGLI FIATO!!!

Il 18 agosto scorso sono tornato appositamente dalle mie vacanze umbre per vedere il preliminare con i macedoni...Arrivo in Via Calderini alle h. 18.00 (la partita iniziava alle h 21.00) e prendo il numeretto, pensando di essere arrivato anche con troppo anticipo, per una quasi-amichevole di ferragosto... Morale: alle 20.45 facevano il biglietto al n° 180 ed io avevo il n° 610!!!!!!

Da quel giorno a chi mi parla della biglietteria di Via Calderini sbotto a ridere in faccia!!!

PS: "fortuna" ha voluto che mentre me ne stavo tornando al parcheggio per tornare in Umbria, ed ero quindi convinto che la partita me la sarei sentita per radio, proprio in Piazza Mancini un BAGARINO mi offre una curva a 40 euro!!!!!! (ovviamente la parola fortuna l'ho messa tra virgolette....)

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: ledesma87 il 14 Set 2011, 11:00ragazzi, ieri ero a Via Calderini e volevo fare il mini abbonamento ma ho scoperto che era scaduto e come me
molti altri:

'sta cosa che la partita c'è il 15 settembre e l'abbonamento si può fare solo fino al 10 settembre farebbe la facilità di qualunque studente di psicologia a cui mancassero argomenti per fare una tesi di laurea!!!!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
Citazione di: brillo di lazio il 14 Set 2011, 16:36

Il 18 agosto scorso sono tornato appositamente dalle mie vacanze umbre per vedere il preliminare con i macedoni...Arrivo in Via Calderini alle h. 18.00 (la partita iniziava alle h 21.00) e prendo il numeretto, pensando di essere arrivato anche con troppo anticipo, per una quasi-amichevole di ferragosto... Morale: alle 20.45 facevano il biglietto al n° 180 ed io avevo il n° 610!!!!!!

Da quel giorno a chi mi parla della biglietteria di Via Calderini sbotto a ridere in faccia!!!

PS: "fortuna" ha voluto che mentre me ne stavo tornando al parcheggio per tornare in Umbria, ed ero quindi convinto che la partita me la sarei sentita per radio, proprio in Piazza Mancini un BAGARINO mi offre una curva a 40 euro!!!!!! (ovviamente la parola fortuna l'ho messa tra virgolette....)

hai vinto...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
cmq c'è anche il numero per la biglietteria ss lazio eh...basta una telefonata per sapere quando scade il periodo di abbonamento... oh mò pure il telefono è troppo tecnologico?  :=))
cmq, qual'è il problema? biglietto e passa la paura...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quanti problemi che vi fate, facciamo a cambio? eddai su  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: brillo di lazio il 14 Set 2011, 16:36

Come te capisco...

Citazione di: Aquila Romana il 17 Ago 2011, 23:02
Fare il biglietto è un'impresa, oggi alla seconda ricevitoria Lottomatica chiusaper ferie ho puntato a Via Calderini, arrivo alle 18:30 ma distribuzione dei numeretti già bloccata perchè alle 19:00 staccano i terminali..

Fatto il giorno dopo alla Lottomatica di via di Torrevecchia (dopo un'attesa di circa 40 minuti causa "aggiornamento software"..)

;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Io comunque leggo di tanti che adoperano tante, ma tante scuse...tutti alla ricerca di più comodità di quante non se ne abbiano già e tutti vittime del sistema. Non per vantarmi ma io sono abbonato in campionato, abbonato in Europa League e sono andato a vedere la partita col Rabotnicki...problemi?0 a parte un titolare di una ricevitoria Lottomatica che mi ha messo i bastoni in mezzo alle ruote.

Sono quindi dell'idea che chi davvero vuole andare i problemi non li incontra.

Discussione precedente - Discussione successiva