Mini-Abbonamento Europa League

Aperto da Alexia68, 30 Ago 2011, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: asLomaMelda il 13 Set 2011, 10:57
Siete tifosi di serie B.

credo tu stia commettendo un errore.
io ho fatto l'abbonamento, con mia moglie.

fortunatamente non sono impiegato, ma lavoro per conto mio, se così si può dire.
e allora il giovedì me ne vado prima e vado allo stadio.

ma si incrociano un bel po' di fattori.
mia moglie ha fatto entrambi gli abbonamenti, ho un lavoro che posso gestire, ringraziando il cielo non mi manca qualche centinaio di euro per fare gli abbonamenti e farmi 100 km.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: borgorosso il 13 Set 2011, 17:39
credo tu stia commettendo un errore.
io ho fatto l'abbonamento, con mia moglie.

fortunatamente non sono impiegato, ma lavoro per conto mio, se così si può dire.
e allora il giovedì me ne vado prima e vado allo stadio.

ma si incrociano un bel po' di fattori.
mia moglie ha fatto entrambi gli abbonamenti, ho un lavoro che posso gestire, ringraziando il cielo non mi manca qualche centinaio di euro per fare gli abbonamenti e farmi 100 km.
no borgo, no.
non ci credo che tra roma e provincia, non ci siano almeno (ALMENO) 20 mila tifosi della Lazio che non lavorano a quell'ora. Permettimi di non crederci.
E' pigrizia e, arrivo a dirti, anche scarso amore verso la Lazio.
Evidentemente per molti di loro sono prioritarie altre cose, tipo spendere 100 euro per andare in discoteca e ubriacarsi.
Per me prima c'e' il biglietto per andare a vedere la Lazio, poi il resto. Ma, con rammarico, constato che non e' cosi' per tutti. E la cosa ancora peggiore, che sono sicuro che per molti di loro non sia nemmeno un problema economico.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Citazione di: asLomaMelda il 13 Set 2011, 17:48
no borgo, no.