Miracolo Reja!

Aperto da tevere top, 19 Apr 2014, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Io gli dico grazie, perchè con questa rosa mi ha salvato 3 mesi fa, ha fermato la Riomma, non subendo cosa incredibile nemmeno un gol.
Quando guardo i risultati della bassa classifica, e vedo che in due trasferte il sassuolo ha fatto 6 punti, sono felice di non stare a preoccuparmi, perchè solo chi per la salvezza non ci hai mai lottato, sa che quest'anno il rischio era tanto.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tevere top il 19 Apr 2014, 18:45
Io gli dico grazie, perchè con questa rosa mi ha salvato 3 mesi fa, ha fermato la Riomma, non subendo cosa incredibile nemmeno un gol.
Quando guardo i risultati della bassa classifica, e vedo che in due trasferte il sassuolo ha fatto 6 punti, sono felice di non stare a preoccuparmi, perchè solo chi per la salvezza non ci hai mai lottato, sa che quest'anno il rischio era tanto.
boh.
secondo me abbiamo una rosa da 8/9 posto.
reja non ci ha dato nulla e tolto nulla.
certo mejo de petkovic, ma pure mi socero era mejo de petkovic

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: tevere top il 19 Apr 2014, 18:45
assolutamente, bisogna ringraziarlo perchè quest anno la lazio poteva sul serio rischiare di lottare per la salvezza per come si era messa per la stagione , altro che per l el.
ha ridato ordine alla squadra anche se non può fare i miracoli con questi giocatori.
la lazio per tornare ad esser competitiva dovrà comprare diversi giocatori per la prossima stagione soprattutto in difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

La 3ultima c'ha 28 punti.

Non è che se perdi te levano i punti.

Quanti ne avevamo quando il cretino si è fatto cacciare?

E in b ci sono cresciuto e pasciuto.

Tra er minestra e lotito, me tengo il secondo.

In 10 anni con lotito qualche soddisfazione me la so' levata, talvolta perfino divertito e visto giocare un bel calcio.

Col profeta di lucinico mai, ma proprio mai. A parte 2 derbies.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: kelly slater il 19 Apr 2014, 18:48
boh.
secondo me abbiamo una rosa da 8/9 posto.
reja non ci ha dato nulla e tolto nulla.
certo mejo de petkovic, ma pure mi socero era mejo de petkovic

nonostante stia ottenendo una media di quasi 2 punti a partita siamo noni. Figurati con una media più bassa dove stavamo. Le ultime di campionato succedo dei risultati che sono imprevedibili....e noi abbiamo evitato almeno questi patemi d'animo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.082
Basta co sta favola.

La 3ultima c'ha 28 punti.

Non è che se perdi te levano i punti.

Quanti ne avevamo quando il cretino si è fatto cacciare?

E in b ci sono cresciuto e pasciuto.

Tra er minestra e lotito, me tengo il secondo.

In 10 anni con lotito qualche soddisfazione me la so' levata, talvolta perfino divertito e visto giocare un bel calcio.

Col profeta di lucinico mai, ma proprio mai. A parte 2 derbies.

Contraddizione in termini.
Se ti tieni il secondo, allora devi accettare anche il primo.
A parte le scommesse tipo Petkovic, che possono andarti bene o male, lotito ha trovato in Reja il suo allenatore perfetto. Perfetto per il tipo di acquisti e investimenti che vuol fare per la Lazio.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Petkovic, col suo passo disatroso, avrebbe fatto 42-43 punti, e ci saremmo comunque salvati tranquillamente. Basta vedere i punti fatti nel girone di andata, il passo tenuto anche lo scorso anno nel disastroso girone di ritorno.
Andare in B con questa squadra sarebbe stato un capolavoro che non sarebbe riuscito nemmeno a Ballardini, che ne guidava una molto più debole.
Magari con Vlado avremmo pure giocato un turno di EL in più.
Ma uno solo eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.878
la salvezza e' semore stata una favoletta, non abbiamo mai rischiato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tevere top il 19 Apr 2014, 18:55
nonostante stia ottenendo una media di quasi 2 punti a partita siamo noni. Figurati con una media più bassa dove stavamo. Le ultime di campionato succedo dei risultati che sono imprevedibili....e noi abbiamo evitato almeno questi patemi d'animo.
si ho capito che vedi il bicchiere mezzo pieno e ci sta.
però lucidamente: reja non è un valore aggiunto rispetto al valore della rosa a disposizione.
con tutti i titolari per entrambe le squadre la rosa nostra è superiore a quella del torino.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Achab77 il 19 Apr 2014, 18:58
Contraddizione in termini.
Se ti tieni il secondo, allora devi accettare anche il primo.
A parte le scommesse tipo Petkovic, che possono andarti bene o male, lotito ha trovato in Reja il suo allenatore perfetto. Perfetto per il tipo di acquisti e investimenti che vuol fare per la Lazio.
E chi lo dice, tu?

Cioè lotito non esiste, nè esisterà, senza reja?

Magari.

Invece è esistito prima ed esisterà dopo.

Meglio mille scommesse, de sta disperante certezza.

Già sento i brividi a vedere la sua trascinante faccia sui manifesti per la campagna abbonamenti 2014/15.

È proprio quello che ci occorre per restituire un po' d'entusiasmo alle moltitudini biancocelesti.

Lui, tare e lotito: l'usato sicuro, il talent scout e il munifico patron.

Che fomento!

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: m.m. il 19 Apr 2014, 19:15Lui, tare e lotito: l'usato sicuro, il talent scout e il munifico patron.

:cry: che prospettive

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
...Vlado ha perso le redini a gennaio 2013...ha salvato la stagione vincendo la coppa Italia...non aveva l'esperienza giusta per allenare in una piazza come roma...Reja invece ha la scorza dura...sarà ma solo lui non ha ceduto tutti gli altri (a parte Delio che è molto simile allo zio ) si sono bruciati...Ballardini Caso Papadopulo Vlado...non possiamo permetterci allenatori di fascia media l'esigenza che abbiamo è altissima e il budget è ristretto a molti anti rejani dico di andare a vedere le carriere dei allenatori che tutti vorrebbero sulla nostra panchina:
Di Carlo
Pioli
Ventura
Donadoni
Sinisa
Mazzarri
Montella
Di Francesco
poi mi dite il vs parere

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo me non rischiavamo la B nemmeno con Petko. Reja andrebbe ringraziato solo perchè ci sta facendo fare una buona media punti, purtroppo partiva da un bel gap e come al solito a fine stagione sono arrivate le mazzate degli infortuni e 1 espulso a partita

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Pomata il 19 Apr 2014, 19:09
la salvezza e' semore stata una favoletta, non abbiamo mai rischiato

Ovvio e fai bene a ricordarlo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 21:07
secondo me non rischiavamo la B nemmeno con Petko. Reja andrebbe ringraziato solo perchè ci sta facendo fare una buona media punti, purtroppo partiva da un bel gap e come al solito a fine stagione sono arrivate le mazzate degli infortuni e 1 espulso a partita
Citazione di: Electrocution il 19 Apr 2014, 21:08
Ovvio e fai bene a ricordarlo.

si ma a sto punto della stagione saresti già in vacanza...poi uno che lascia fuori Biglia perché è scarso è tutto dire

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.268
Facciamo un bel mercato aggiungiamoci qualche bel primavera e insieme a bollini potrà farci fare un bel campionato, tipo la viola di quest'anno

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 21:07

"le mazzate degli infortuni", a mio modo di vedere tanti infortuni erano scontati, si fanno male quasi sempre gli stessi o chi ha un'eta avanzata, quindi la colpa è del duo che comanda
"1 espulso a partita", sempre a mio modo di vedere le cose, mi sembrano quasi tutte espulsioni giuste e/o a fine partita (ad esempio, ledesma contro il genoa)

detto questo reja va ringraziato

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
"le mazzate degli infortuni", a mio modo di vedere tanti infortuni erano scontati, si fanno male quasi sempre gli stessi o chi ha un'eta avanzata, quindi la colpa è del duo che comanda
"1 espulso a partita", sempre a mio modo di vedere le cose, mi sembrano quasi tutte espulsioni giuste e/o a fine partita (ad esempio, ledesma contro il genoa)

detto questo reja va ringraziato

AVANTI LAZIO

Bhe a parte quella di Genova, le altre sono state pesanti, vedi Napoli, vedi oggi.... Questo va detto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Electrocution il 19 Apr 2014, 21:20
Bhe a parte quella di Genova, le altre sono state pesanti, vedi Napoli, vedi oggi.... Questo va detto.

sicuramente pesanti, ma giuste

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva