Miranda o Lugano ?

Aperto da white-blu, 08 Ott 2010, 09:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Miranda o Lugano ?????

Miranda
54 (87.1%)
Lugano
8 (12.9%)

Totale votanti: 62

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
jamiro25

Visitatore
Miranda non accetta di rinnovare col suo attuale club perchè vuole garantirsi un ingaggio importante(sopra i 2 mil), pertanto non credo arriverà; Lugano non mi fa impazzire, tra i due preferirei senza dubbio il brasiliano, non foss'altro per l'ottima intesa con Dias.
Toloi sarebbe un ottimo colpo in prospettiva(così come mi auguro lo siano Crescenzi e Vilkaitis).

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Miranda è extracomunitario, per cui a Gennaio sicuramente non arriva.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Di certo sono due bei giocatori, uno ha ancora margini di miglioramento e l'altro è un giocatore pronto da subito e sicuro.
Tutto sta capire cosa vuole fare la società, se guardiamo la difesa Dias e Biava non sono più tanto giovani, io tenterei due colpi Miranda e Toloi, il primo è extra però e quindi si può tesserare solo a Giugno, per l'altro brasiliano si dice che a Gennaio o comunque a Giugno diventerà comunitario, con questi due hai un ricambio generale in difesa, con due miglior giovani del campionato brasiliano, che saranno titolari nella nazionale brasiliana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: gingiula il 08 Ott 2010, 10:23
la difesa funziona bene e secondo me più che una questione di individualità, la difesa è questione di intesa tra i giocatori... Biava e Dias si intendono bene, e quindi eviterei di inserire uno tipo lugano...

Lugano se lo prendi lo devi far giocare titolare subito perchè altrimenti cosa lo prendi a fare? mettere in panchina Dias è una bestemmia, ma avere una coppia Dias Lugano per me è infattibile... sono due registi della difesa, due leader.. in difesa non si può guidare in due. ci deve essere uno che guida e uno che fa il co-pilota.

Non conosco bene Miranda, ma considerando che in Brasile giocava insieme a Dias, mi fido... Tra i due scelgo il brasiliano.

d'accordo,  punterei  solo su un centrocampista  di sostanza, un Brocchi piu'  giovane

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: NBA-LAZIO il 08 Ott 2010, 11:36
Di certo sono due bei giocatori, uno ha ancora margini di miglioramento e l'altro è un giocatore pronto da subito e sicuro.
Tutto sta capire cosa vuole fare la società, se guardiamo la difesa Dias e Biava non sono più tanto giovani, io tenterei due colpi Miranda e Toloi, il primo è extra però e quindi si può tesserare solo a Giugno, per l'altro brasiliano si dice che a Gennaio o comunque a Giugno diventerà comunitario, con questi due hai un ricambio generale in difesa, con due miglior giovani del campionato brasiliano, che saranno titolari nella nazionale brasiliana.

Giovani , forse comunitari , prezzo accessibile .....

E se fossero boni , ce li fanno prendere a noi ? (cit. par. Hernanes)  :X(

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
ma ipoteticamente non si potrebbe prendere neanche a giugno miranda perchè rientra l'immarcescibile Makinwa...visti gli articoli di giornale non credo stia facendo sfracelli in grecia...tral'altro è arrivato lui e c'è stato lo sciopero degli autotrasportatori st'estate che ha causato non pochi casini...
Portasse pure un po sfiga?? :pp :p

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: EagleBass il 08 Ott 2010, 12:10
ma ipoteticamente non si potrebbe prendere neanche a giugno miranda perchè rientra l'immarcescibile Makinwa...visti gli articoli di giornale non credo stia facendo sfracelli in grecia...tral'altro è arrivato lui e c'è stato lo sciopero degli autotrasportatori st'estate che ha causato non pochi casini...
Portasse pure un po sfiga?? :pp :p

Makinwa se non sbaglio è da parecchio in italia e presto diventerà comunitario lo aveva confermato anche il suo agente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Miranda non l'ho mai visto, ma tutti ne parlate benissimo, quindi mi fido e ho votato lui.
Anche perchè Lugano è molto bravo ma secondo me è la copia di Dias con cui non lo vedo bene. Poi vista l'età non ci sono dubbi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Miranda, è a parametro zero, ha 26 anni, e poi Lugano non mi ha convinto quando l'ho visto al Mondiale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
flaccoflamini

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Miranda, perchè è più giovane, perchè arriverebbe a parametro zero, e poi ha già una bella intesa con Dias. Penso che questi tre parametri possono bastare. Miranda essendo stra arriverebbe solo a Giugno, per Gennaio potremmo tentare per Toloi, se diventa comunitario, e abbiamo sistemato la difesa per un bel po' di tempo

Galla

*
Lazionetter
* 110
Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=232688
E' vero che sto sito ne spara una al giorno, tralaltro smentendola il giorno dopo, per poi rilanciarla...però a me questa storia dei brasiliani che si convincono a vicenda mi piace, io ci credo (vedi caso Hernanes).
Certo se Dias ci fa prendere anche Miranda gli proporrei da subito un ruolo da osservatore in Brasile per la Lazio...
Miranda-Dias sarebbe una coppia centrale quasi ai livelli di Samuel-Lucio e Nesta-T.Silva, non ne vedo in Italia altre più forti! (senza nulla togliere a Biava  ;) )

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Lugano è un gran giocatore. Ha esperienza, temperamento, buone doti tecniche, però non è la spalla ideale per Dias (e viceversa). L'uruguiano e il brasiliano sono due dominanti, per dirla alla Delio Rossi; a noi servirebbe un cagnaccio alla Cordoba. Se poi è anche elegante e dotato tecnicamente va bene lo stesso.  :p

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Miranda lo vedo lento , pero per una difesa a 4 con i due centrali Dias , Miranda la vedo molto bene , ma poi prenderlo a costo 0 a giugno sarebbe un gran bell acquisto .
Comunque credo che anche se lotito fa come fece con lich dando qualche indennizzo come fece con il Lille , il san paulo ci lascera campo aperto senza se e senza ma aprendo anche un bel giro di mercato con i brasiliani come potremmo fare con carrizo per il river

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.498
Citazione di: ReflexBlue il 08 Ott 2010, 14:08
Lugano è un gran giocatore. Ha esperienza, temperamento, buone doti tecniche, però non è la spalla ideale per Dias (e viceversa). L'uruguiano e il brasiliano sono due dominanti, per dirla alla Delio Rossi; a noi servirebbe un cagnaccio alla Cordoba. Se poi è anche elegante e dotato tecnicamente va bene lo stesso.  :p

Miranda/Biava    Dias/Radu

con Diakitè e Stendardo direi che stiamo decisamente meglio del 90% delel squadre in Italia.
Se poi arrivasse anche quel bel prospetto di Toloi abbiamo garantito anche il rpossimo futuro.

A quel punto prendiamo un bell'interno 'fisicato' e abbiamo la squadra pronta anche per affrontare (SGRATTTTTT) una competizione europea.

Contenuto sponsorizzato

DeambuLazio85

*
Lazionetter
* 81

E poi come seconda mglia possiamo usare questa:

: :D

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: DeambuLazio85 il 08 Ott 2010, 14:47
Miranda