Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Splash

*****
38106
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1080 il: 02 Dic 2012, 23:49 »
La Lazio ha passato agevolmente il turno di EL senza Klose mentre al Napoli è servito il miglior Cavani . Se parliamo di peso specifico sono uguali , entrambi 74kg .
Cmq perchè Klose 3/4 e non 4/5 ? Sono curioso
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1081 il: 02 Dic 2012, 23:51 »
e quindi? i punti si fanno col gioco o coi gol che fai e/o che non subisci? giusto per capire.. cmq non mi pare che tutte le volte che non abbiamo avuto Klose in campo il gioco non ci sia stato, anzi..

Infatti oggi uscito Miro entrato Kozak non abbiamo più fatto un tiro in porta ma per favore dai, ah se hai un gioco ti viene molto più facile fare anche i gol e quindi i punti....lo so è strano ma è così.....
Cmq ok vedremo quando non avremo più Miro in squadra che piazzamenti otterremo con l'ottimo Kozak titolare.

Offline silvia84

*
16146
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1082 il: 02 Dic 2012, 23:53 »
Infatti oggi uscito Miro entrato Kozak non abbiamo più fatto un tiro in porta ma per favore dai, ah se hai un gioco ti viene molto più facile fare anche i gol e quindi i punti....lo so è strano ma è così.....
Cmq ok vedremo quando non avremo più Miro in squadra che piazzamenti otterremo con l'ottimo Kozak titolare.
esiste anche l'avversario che può giocare meglio dopo rispetto a prima.. e comunque qui stai dicendo una cosa diversa, perchè se mi parli di differenze tra Klose e tutti gli altri attaccanti sfondi una porta aperta, ma tu stai dicendo che Hernanes, Candreva, Mauri, ecc praticamente fanno da contorno a uno che gioca da solo e in questo non ci sto proprio..
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1083 il: 02 Dic 2012, 23:56 »
esiste anche l'avversario che può giocare meglio dopo rispetto a prima.. e comunque qui stai dicendo una cosa diversa, perchè se mi parli di differenze tra Klose e tutti gli altri attaccanti sfondi una porta aperta, ma tu stai dicendo che Hernanes, Candreva, Mauri, ecc praticamente fanno da contorno a uno che gioca da solo e in questo non ci sto proprio..

No io sto dicendo che gli stessi giocatori senza Klose ma con un attaccante normale portano la Lazio al settimo posto
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1084 il: 02 Dic 2012, 23:57 »
mi credi nn riesco a fa un ragionameto sensato e dare delle risposte allle supposizioni di romamerda....
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1085 il: 03 Dic 2012, 00:00 »
Io sto solo dicendo che sta squadra senza Miro ma con Kozak titolare arriverebbe forse settima mentre sta squadra senza Mauri o Candreva o Hernanes o Gonzalez starebbe li cmq, questo è il mio pensiero quindi per me Miro è FONDAMENTALE gli altri no.

Online Splash

*****
38106
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1086 il: 03 Dic 2012, 00:02 »
Beh ma Miro prende 7x lo stipendio di Kozak mica perchè sta simpatico a Lotito : se non ci fosse Klose ci sarebbe qualcun'altro con uno stipendio su quei livelli

Offline dani2110

*
23424
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1087 il: 03 Dic 2012, 00:08 »
No Cavani pesa meno di quanto pesa Klose nella Lazio cioè la Lazio senza Klose non gioca proprio si ferma il Napoli non segna magari ma il suo gioco non cambia

Si certo...infatti in EL ho visto il Napoli senza Cavani cosa stava facendo...certo che te senti male se ogni settimana non lanci l'apologia di qualsiasi squadra che non sia la Lazio eh?

Offline dani2110

*
23424
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1088 il: 03 Dic 2012, 00:10 »
No io sto dicendo che gli stessi giocatori senza Klose ma con un attaccante normale portano la Lazio al settimo posto

E AL POPOLO!!!???
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1089 il: 03 Dic 2012, 00:22 »
Si certo...infatti in EL ho visto il Napoli senza Cavani cosa stava facendo...certo che te senti male se ogni settimana non lanci l'apologia di qualsiasi squadra che non sia la Lazio eh?

? prego?

E AL POPOLO!!!???

?prego?


sei in grado di scrivere un post di confronto normale senza tirare fuori idiozie tipo ogni settimana, apologia ecc....?
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1090 il: 03 Dic 2012, 00:23 »
Klose è volato a Monaco per incontrare il suo dottore... la vedo male... secondo me non lo rivedremo prima del 2013 :/
Pero daje ragazzi. E vero che Kozak non è Miro, pero l'anno scorso se non sbaglio abbiamo battu il Milan ed il Napoli senza Klose, vero ?   :since
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1091 il: 03 Dic 2012, 00:46 »
Klose è volato a Monaco per incontrare il suo dottore... la vedo male... secondo me non lo rivedremo prima del 2013 :/
Pero daje ragazzi. E vero che Kozak non è Miro, pero l'anno scorso se non sbaglio abbiamo battu il Milan ed il Napoli senza Klose, vero ?   :since

Fonte?

Offline dani2110

*
23424
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1092 il: 03 Dic 2012, 01:31 »
? prego?

?prego?


sei in grado di scrivere un post di confronto normale senza tirare fuori idiozie tipo ogni settimana, apologia ecc....?

e tu sei in grado di scrivere un post che non denigri la Lazio esaltando qualsiasi squadra della Serie A a partire dalla Roma?
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1093 il: 03 Dic 2012, 01:41 »
Fonte?
Abbiamo vinto anche contro l'inter, senza Klose.
Fonte? De che? Boh! Che vuoi le prove? Non ti ricordi perché sono state vittorie?
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1094 il: 03 Dic 2012, 02:00 »
Klose nella Lazio più determinante di Cavani nel Napoli? :o

Cavani ha fatto 83 goal in 112 presenze al Napoli, Klose ha fatto 25 goal in 52 presenze alla Lazio. Il Napoli dalla stagione 2010-2011 ad oggi (considerando tutte le competizioni a cui ha partecipato) ha segnato 203 goal, 83 sono di Cavani, il 41% circa; la Lazio dalla stagione 2011-2012 ad oggi (considerando tutte le competizioni a cui ha partecipato) ha segnato 111 goal, 25 sono di Klose, il 23% circa. La Lazio ha già raggiunto l'alta classifica senza Klose, nella stagione 2010-2011 non c'era Klose eppure arrivammo 5° in classifica a pari punti con l'Udinese al 4° posto, il Napoli invece dov'era prima di Cavani? A conquistare l'ultimo posto utile per l'Europa League alla penultima giornata della stagione 2009-2010. La Lazio è già qualificata con una giornata d'anticipo in un girone d'Europa League con Tottenham, Panathinaikos e Maribor, girone in cui Klose ha giocato per appena 105 minuti senza mai segnare; il Napoli in un girone con PSV, Dnipro e Aik Stoccolma si è qualificata al secondo posto, e stava clamorosamente rischiando l'eliminazione prima di rispolverare Cavani, che ha segnato ben 6 goal, pazzesca la partita contro il Dnipro vinta praticamente da solo: non solo ha segnato 4 goal, ma recuperava il pallone in difesa, impostava l'azione a centrocampo, e si faceva trovare pronto per finalizzare.

Riguardo il gioco, non vorrai insinuare che quello del Napoli sia migliore di quello della Lazio, vero? Non vorrai dirmi che il catenaccio e contropiede di Mazzarri è migliore del Calcio di Petkovic, vero?  :S

Offline spook

*
10834
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1095 il: 03 Dic 2012, 03:32 »
Oggi nonostante le 3 vittorie consecutive ho letto molti commenti polemici e parecchie scaramucce tra Lazionetters. Possibile che non ci sia MAI la possibilità di godersi i successi della Lazio in santa pace? E che cazzo!

 :ssl
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1096 il: 03 Dic 2012, 07:12 »
e tu sei in grado di scrivere un post che non denigri la Lazio esaltando qualsiasi squadra della Serie A a partire dalla Roma?

Quando ho esaltato le merde?????? tu sei fuori....che squadre ho esaltato scusa? e quando ho denigrato la Lazio? Cioè sto dicendo che Klose è fondamentale e sto esaltando le altre squadre e denigrando la Lazio? ma che davero? :o :o :o :o
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1097 il: 03 Dic 2012, 07:14 »
Abbiamo vinto anche contro l'inter, senza Klose.
Fonte? De che? Boh! Che vuoi le prove? Non ti ricordi perché sono state vittorie?

Fonte della notizia che Klose è a Monaco dal suo medico....
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1098 il: 03 Dic 2012, 07:18 »
Klose nella Lazio più determinante di Cavani nel Napoli? :o

Cavani ha fatto 83 goal in 112 presenze al Napoli, Klose ha fatto 25 goal in 52 presenze alla Lazio. Il Napoli dalla stagione 2010-2011 ad oggi (considerando tutte le competizioni a cui ha partecipato) ha segnato 203 goal, 83 sono di Cavani, il 41% circa; la Lazio dalla stagione 2011-2012 ad oggi (considerando tutte le competizioni a cui ha partecipato) ha segnato 111 goal, 25 sono di Klose, il 23% circa. La Lazio ha già raggiunto l'alta classifica senza Klose, nella stagione 2010-2011 non c'era Klose eppure arrivammo 5° in classifica a pari punti con l'Udinese al 4° posto, il Napoli invece dov'era prima di Cavani? A conquistare l'ultimo posto utile per l'Europa League alla penultima giornata della stagione 2009-2010. La Lazio è già qualificata con una giornata d'anticipo in un girone d'Europa League con Tottenham, Panathinaikos e Maribor, girone in cui Klose ha giocato per appena 105 minuti senza mai segnare; il Napoli in un girone con PSV, Dnipro e Aik Stoccolma si è qualificata al secondo posto, e stava clamorosamente rischiando l'eliminazione prima di rispolverare Cavani, che ha segnato ben 6 goal, pazzesca la partita contro il Dnipro vinta praticamente da solo: non solo ha segnato 4 goal, ma recuperava il pallone in difesa, impostava l'azione a centrocampo, e si faceva trovare pronto per finalizzare.

Riguardo il gioco, non vorrai insinuare che quello del Napoli sia migliore di quello della Lazio, vero? Non vorrai dirmi che il catenaccio e contropiede di Mazzarri è migliore del Calcio di Petkovic, vero?  :S


Vedremo ora senza Klose che si è fatto male il grande gioco di Petkovic qual'è, a me come gioca il Napoli piace e anche molto e io di partite fatte di catenaccio e contropiede fatte dal Napoli non ne ho viste mai al contrario me ricordo i bunker di Juve Lazio e Tottenham Lazio
Re: Miroslav Josef Klose
« Risposta #1099 il: 03 Dic 2012, 07:27 »
Sembri contento che si sia fatto male.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod