Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alex73

*****
12299
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1200 il: 16 Dic 2012, 00:53 »
Daje miro portaci al tricolore! Sono frocio fracico x MIRO!

Offline Alexia68

*****
7195
Miroslav Josef Klose
« Risposta #1201 il: 16 Dic 2012, 00:54 »
IO LO AMO.

Grazie Miro.

Offline samu_s

*****
9833
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1202 il: 16 Dic 2012, 01:07 »
MIRO grazie  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1203 il: 16 Dic 2012, 01:20 »
Klose è L'ATTACCANTE

Klose è

K L O S E

(e ho detto tutto, cit. peppino de filippo)

Online Splash

*****
38108
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1204 il: 16 Dic 2012, 01:50 »
24 tiri totali - 13 in porta - 9 gol . FE-NO-ME-NO

Offline dani2110

*
23424
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1205 il: 16 Dic 2012, 01:59 »
la tigna del tedesco mi entusiasma...

Offline richard

*****
16806
Miroslav Josef Klose
« Risposta #1206 il: 16 Dic 2012, 02:02 »
24 tiri totali - 13 in porta - 9 gol . FE-NO-ME-NO

I portieri lo conoscono ormai... Anche i difensori. Solo Ranocchia si aspettava lo stop

Offline dani2110

*
23424
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1207 il: 16 Dic 2012, 02:11 »
Comunque Gilardino ha fatto più gol...non me chiedete secondo quale criterio perchè io dopo aver sentito sta cosa da un povero romanista in Tv me so scervellato per capire ma non ce so riuscito...

Offline silvia84

*
16146
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1208 il: 16 Dic 2012, 02:13 »
TI AMO
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1209 il: 16 Dic 2012, 02:15 »
Ciao ragazzi. Stasera ero allo stadio, come sempre, ed è' voluta venire con me la mia ex ragazza tifosa Juventina.. Dopo averla vista esultare al gol di miro, mi ha fatto una domanda. Ma come mai un fenomeno del genere ha scelto voi? La domanda mi ha sconvolto. Perché abbiamo avuto così tanto culo a prendere a zero euro. DIco zero euro. Uno dei primi tre attaccanti della nostra storia? Che per giunta si danna l'anima per noi? Lui che non è' laziale di nascita (Giordano) o di affetti ( long john)? Io lo adoro e per me e' il Piu forte attaccante mai visto con la nostra maglia? Io ho 37 anni e di bomber ne ho visti... Forza Lazio!!!!
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1210 il: 16 Dic 2012, 02:17 »
Ho rivisto solo ora il gol.................. FENOMENOOOOOOO !
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1211 il: 16 Dic 2012, 02:19 »
Ciao ragazzi. Stasera ero allo stadio, come sempre, ed è' voluta venire con me la mia ex ragazza tifosa Juventina.. Dopo averla vista esultare al gol di miro, mi ha fatto una domanda. Ma come mai un fenomeno del genere ha scelto voi? La domanda mi ha sconvolto. Perché abbiamo avuto così tanto culo a prendere a zero euro. DIco zero euro. Uno dei primi tre attaccanti della nostra storia? Che per giunta si danna l'anima per noi? Lui che non è' laziale di nascita (Giordano) o di affetti ( long john)? Io lo adoro e per me e' il Piu forte attaccante mai visto con la nostra maglia? Io ho 37 anni e di bomber ne ho visti... Forza Lazio!!!!

Ma non è che esageri? Oh ragazzi,uccidetemi pure ma imho Crespo e pure Vieri sono stati meglio di Klose

Offline Ganzo

*
576
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1212 il: 16 Dic 2012, 03:01 »
Ma non è che esageri? Oh ragazzi,uccidetemi pure ma imho Crespo e pure Vieri sono stati meglio di Klose

Crespo e Vieri giocavano in squadre stellare.

Io penso che con Klose nell'era Cragnotti, la Lazio forse avrebbe vinto la CL o sarebbe stata in finale.

Klose ha fatto 14 gol ai mondiali, Crespo e Vieri sono stati grandi giocatori, Klose è una legenda.
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1213 il: 16 Dic 2012, 03:06 »
dopo Bruno Giordano

Lo stavo  per scrivere io  :beer:

Offline Deadario

*
8827
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1214 il: 16 Dic 2012, 03:13 »
Lo scatto nel breve più veloce che abbia mai visto.
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1215 il: 16 Dic 2012, 03:28 »
di alla tua ex ragazza che è un oca
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1216 il: 16 Dic 2012, 03:33 »
Crespo e Vieri giocavano in squadre stellare.

Io penso che con Klose nell'era Cragnotti, la Lazio forse avrebbe vinto la CL o sarebbe stata in finale.

Klose ha fatto 14 gol ai mondiali, Crespo e Vieri sono stati grandi giocatori, Klose è una legenda.

Vero anche questo,ma obiettivamente Crespo è più completo,come intelligenza tattica non ha nulla da invidiare a Klose e tecnicamente ha un pizzico in più. Magari di Vieri se ne può parlare
Per me i risultati delle nazionali poi vanno presi con le pinze,anche Podolski sembra un fenomeno in nazionale (non voglio insinuare che Klose non sia fortissimo eh,attenzione)
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1217 il: 16 Dic 2012, 03:54 »
Miroslav Klose.
Non sono tanto i gol che fa.
Ma quando li fa.
Li fa quando servono.
E in un momento in cui pensi: non accade nulla.
Al 37esimo del secondo tempo. Quando l'80 per cento degli attaccanti sarebbero sfiniti e sulle gambe.
Miroslav Klose.
Io ho voluto bene a Signori, Crespo, Salas, Vieri.
Ma questo e' un fenomeno vero.
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1218 il: 16 Dic 2012, 04:04 »
Vero anche questo,ma obiettivamente Crespo è più completo,come intelligenza tattica non ha nulla da invidiare a Klose e tecnicamente ha un pizzico in più. Magari di Vieri se ne può parlare
Per me i risultati delle nazionali poi vanno presi con le pinze,anche Podolski sembra un fenomeno in nazionale (non voglio insinuare che Klose non sia fortissimo eh,attenzione)

E' che dovresti aver visto tutte le partite della Lazio per capirlo.
Non è questione di quanto segna, di tecnica di base, di istinto del gol. Tutto ciò è collaterale.
Il fatto è che Klose potresti metterlo difensore centrale, regista, ala, terzino.
Farebbe sempre la scelta giusta con ogni pallone, perché capisce e intuisce sempre cosa sta accadendo intorno a lui e nel resto del campo. E, soprattutto, cosa sta per accadere mezzo secondo dopo.
Sta tutta quì la differenza. I gol sono solo una logica conseguenza di questo fattore base.
E io un giocatore così nella mia squadra non lo avevo mai visto, neanche in Lazio molto più forti di questa.

Crespo poi... per carità. Con tutto il rispetto per Hernan siamo su due pianeti diversi.
Non è questione di essere un grande attaccante e segnare 30 gol a stagione, è questione di leggere il gioco.

Klose probabilmente non vede dell'erba e 22 stronzi in pantoloncini, Klose vede questo:

Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1219 il: 16 Dic 2012, 04:07 »
E' che dovresti aver visto tutte le partite della Lazio per capirlo.
Non è questione di quanto segna, di tecnica di base, di istinto del gol. Tutto ciò è collaterale.
Il fatto è che Klose potresti metterlo difensore centrale, regista, ala, terzino. Farebbe sempre la scelta giusta con ogni pallone.
Sta tutta quì la differenza. I gol sono solo una logica conseguenza di questo fattore base.
E io un giocatore così nella mia squadra non lo avevo mai visto, neanche in Lazio molto più forti di questa.

Crespo poi... per carità. Con tutto il rispetto per Hernan siamo su due pianeti diversi.
Non è questione di essere un grande attaccante e segnare 30 gol a stagione, è questione di leggere il gioco.

Klose probabilmente non vede dell'erba e 22 stronzi in pantoloncini, Klose vede questo:



Il discorso e' molto semplice. Quanti punti hanno portato i gol di Klose, ad oggi ?
Credo molti di piu' di quelli di Crespo.
Crespo, per dire, nei derby spariva.
Miroslav e' assatanato.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod