Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JSV23

*
18805
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1780 il: 07 Giu 2014, 16:39 »
Boh, io non capisco di cosa dovremmo essere contenti noi tifosi della Lazio se Klose fa il record di gol con la Germania.
Perché appare Lazio vicino al suo nome? Io vorrei apparisse il nome Klose accanto a Lazio Campione D'Italia. O almeno Lazio in Champions League.
Quando Klose vuol dire Germania a me non me ne può fregare di meno. Contento per lui, per il record, ma basta.
Io vorrei una punta da 20 gol a campionato, che gioca 35 gare, comprese quelle decisive. Che ci guidi verso l'obiettivo.
Klose forse solo il primo anno ha dato questa impressione, fino a marzo, quando si avvicinavano gli europei ed un dolorino diventava malattia incurabile.
Quest'anno stesso copione ma con due anni in più sulle spalle pure le partite giocate non sono più del livello di prima.
Ed allora 7 reti, prestazioni incolore, Perea, Postiga e Lazio al nono posto.
Ma ha fatto il record dei gol della Germania. Io sempre nono sono arrivato.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1781 il: 07 Giu 2014, 16:41 »
JSV, ci dà lustro. Il lustro da solo serve a poco, ma meglio averlo che no.


Sent using Tapatalk

Offline JSV23

*
18805
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1782 il: 07 Giu 2014, 16:43 »
JSV, ci dà lustro. Il lustro da solo serve a poco, ma meglio averlo che no.


Sent using Tapatalk
Io vorrei fossimo noi a dar lustro ai giocatori.
Vorrei essere io la stella e non brillare  di luce riflessa, da molto, molto lontano.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1783 il: 07 Giu 2014, 16:44 »
Il problema è la distanza. Il lustro può essere anche reciproco, oggi non è il caso nostro.


Sent using Tapatalk

Offline cosmo

*****
7189
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1784 il: 07 Giu 2014, 16:45 »
Faccio un passo indietro e mi scuso con Asten per avergli sbroccato, ma è pur vero che c'è modo e modo di non essere d'accordo senza per forza accusare un altro netter di sparare caxxate.
Continuo a non essere d'accordo con lui e con gli altri che nicchiano su Klose e a ribadire che per noi è stato, è, e sarà ancora per un anno oro colato. Forse nemmeno sfruttato a dovere quando è stato in campo. Con la Germania che in attacco vola, Klose è ancora più prolifico tanto per fare un esempio. Con Reja e Petkovic, pur faticando di più per l'assetto tattico ha già lasciato il segno. E senza rigori.
Noi non siamo come quelli di là che sbandierano record inutili, ma siamo peggio quando non ci godiamo nemmeno i record come questo che per noi sono un ottimo ritorno d'immagine.
Pensate se superasse il record di Ronaldo al mondiale, con quel "Lazio" scritto sotto al suo nome. E tutti che chiedono: ma dove gioca Klose? e in ogni parte del globo la risposta sarà: gioca nella Lazio.
Non dobbiamo essere come le mierdes ma nemmeno fare polemica per ogni caxxo di cosa, trovare in ogni aspetto positivo il rovescio della medaglia negativo e calcarci sopra, evidenziarlo, farlo diventare l'unica verità assoluta.

Inoltre io del rendimento di Klose a 35 anni sono molto orgoglioso e soddisfatto e credo che il suo risparmiarsi per i mondiali abbia solamente un fondo di verità. Sono convinto che sia la solita calla montata ad arte in questa città baldracca che è cresciuta a dismisura trasformandosi in leggenda metropolitana.
Anche se Klose avesse deciso di saltare 2-3 partite per gestirsi in vista della nazionale e del Record dei Record, io non avrei nulla in contrario e continuerei ad amarlo e ad essere fiero che sia un calciatore della Lazio.
Eh sì, è un regalo di Lotito e di Tare: un'intuizione geniale, il fiore all'occhiello di una gestione che io comunque contesto e da cui voglio di più.
Ma Klose is God.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1785 il: 07 Giu 2014, 16:47 »
Cosmo.


Sent using Tapatalk

Offline Neal

*****
2755
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1786 il: 07 Giu 2014, 16:54 »
Surreale.

Ho letto centinaia di post sull'importanza dell'immagine, su come la comunicazione sia fondamentale per accrescere i ricavi e, quindi, il valore della rosa. Argomento caldo e validissimo per criticare la società.

Poi però, di fronte alla possibilità che un NOSTRO calciatore diventi il più prolifico goleador di sempre nella coppa del mondo, ci limitiamo a un semplice "che ce ne frega".
Vorremmo il negozio della Lazio dentro fontana di Trevi e pensiamo che i turisti vengano a Roma per comprare la maglia di Perea. Qui il marketing non vale più.

Chi capisce i laziali è bravo.
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1787 il: 07 Giu 2014, 17:12 »
Boh, io non capisco di cosa dovremmo essere contenti noi tifosi della Lazio se Klose fa il record di gol con la Germania.
Perché appare Lazio vicino al suo nome? Io vorrei apparisse il nome Klose accanto a Lazio Campione D'Italia. O almeno Lazio in Champions League.


Ovvio , jsv , ovvio.

Ma capisci che il record di cui si parla è per 1 calciatore , mentre uno scudetto o una qualificazione CL è di una squadra.
Qui si sta solo appaludendo un campione che indossa la nostra maglia e quella della propria nazionale e che in questi giorni sta portando in giro per il mondo il nostro cuore.
A me puo' solo far piacere.

Surreale.

Ho letto centinaia di post sull'importanza dell'immagine, su come la comunicazione sia fondamentale per accrescere i ricavi e, quindi, il valore della rosa. Argomento caldo e validissimo per criticare la società.

Poi però, di fronte alla possibilità che un NOSTRO calciatore diventi il più prolifico goleador di sempre nella coppa del mondo, ci limitiamo a un semplice "che ce ne frega".
Vorremmo il negozio della Lazio dentro fontana di Trevi e pensiamo che i turisti vengano a Roma per comprare la maglia di Perea. Qui il marketing non vale più.




Offline JSV23

*
18805
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1788 il: 07 Giu 2014, 17:14 »
Surreale.

Ho letto centinaia di post sull'importanza dell'immagine, su come la comunicazione sia fondamentale per accrescere i ricavi e, quindi, il valore della rosa. Argomento caldo e validissimo per criticare la società.

Poi però, di fronte alla possibilità che un NOSTRO calciatore diventi il più prolifico goleador di sempre nella coppa del mondo, ci limitiamo a un semplice "che ce ne frega".
Vorremmo il negozio della Lazio dentro fontana di Trevi e pensiamo che i turisti vengano a Roma per comprare la maglia di Perea. Qui il marketing non vale più.

Chi capisce i laziali è bravo.
Klose il record lo ha fatto per la Germania. Non per la Lazio.
Il marketing non c'entra nulla. Venderanno più magliette
 della nazionale con la scritta Klose magari. Al massimo Klose lo si poteva sfruttare usandolo come uomo immagine per la Lazio. Ma questo è un altro discorso.

Offline Lativm88

*
6541
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1789 il: 07 Giu 2014, 17:16 »
Grandissimo Miro, vera leggenda e vero campione.
Orgoglioso di averti nella Lazio.



Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk

Offline JSV23

*
18805
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1790 il: 07 Giu 2014, 17:17 »
Ovvio , jsv , ovvio.

Ma capisci che il record di cui si parla è per 1 calciatore , mentre uno scudetto o una qualificazione CL è di una squadra.
Qui si sta solo appaludendo un campione che indossa la nostra maglia e quella della propria nazionale e che in questi giorni sta portando in giro per il mondo il nostro cuore.
A me puo' solo far piacere.
Ma io ho scritto che per lui sono contento. Ma per lui.
Peccato però che anche grazie ai sistematici infortuni di Klose il prossimo anno non potremmo portare veramente il nostro cuore in giro per l'Europa.

Offline Lativm88

*
6541
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1791 il: 07 Giu 2014, 17:25 »
Ma io ho scritto che per lui sono contento. Ma per lui.
Peccato però che anche grazie ai sistematici infortuni di Klose il prossimo anno non potremmo portare veramente il nostro cuore in giro per l'Europa.


Dai adesso che Klose ( a 35 anni) dovesse portarsi in spalla una squadra con diversi problemi mi sembra ingeneroso. Il ruolo di Klose doveva essere quello di riserva di lusso, non pilastro.

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1792 il: 07 Giu 2014, 17:34 »
JSV23, sono quasi sempre d'accordo con te (soprattutto quando scrivi delle caratteristiche dei calciatori in chiave di calciomercato), ma stavolta non ti seguo proprio. io ricordo Ronaldo (il Fenomeno) quando giocava il Mondiale e diventava Campione del Mondo compariva la scritta Fc Inter in sovrimpressione. Lo stesso Maradona, con le dovute differenze di personalità e carattere rispetto al tedesco, in Nazionale, rievocava continuamente il Napoli nel 1986 e nel 1990. Su una cosa, però, sono d'accordo (non ricordo chi l'ha scritta): forse non siamo riusciti a sfruttarlo a dovere, a sbandierare in giro per il mondo la scritta Klose e quella della S. S. Lazio. Non so se per colpa nostra o per il semplice fatto che Miro è uno introverso. Ad ogni modo io considero il suo bilancio alla Lazio ampiamente in attivo, nonostante gli acciacchetti programmati. Oltre ai gol, è stato ed è una figura troppo importante. Il nostro unico campione, non scordiamocelo. 

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1793 il: 07 Giu 2014, 17:42 »
Quoto Cosmo.
Perfetto.

Offline Zoppo

*****
17676
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1794 il: 07 Giu 2014, 17:46 »
Cosmo dall'inizio alla fine.
Poi la Lazio lo gestisce malissimo sotto il profilo della comunicazione, ma questo è un altro discorso...
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1795 il: 07 Giu 2014, 17:50 »
Ma io ho scritto che per lui sono contento. Ma per lui.
Peccato però che anche grazie ai sistematici infortuni di Klose il prossimo anno non potremmo portare veramente il nostro cuore in giro per l'Europa.

vabè. Fino a 10 minuti fa ero convinto che la stagione demme' appena conclusa era colpa de Lotito e Tare.

Offline robylele

*****
36633
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1796 il: 07 Giu 2014, 18:02 »

quoto cosmo ma comprendo jsv (convincente la metafora della luce riflessa e della voglia di brillare di luce propria).

il fatto é che quando il Napoli brillò nell'87 conquistando per la prima volta il tricolore, il mondo calcistico continuò a parlare del mondiale '86 e del suo dominatore, un calciatore del Napoli (Ita).


Offline Thunder

*
7208
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1797 il: 07 Giu 2014, 18:42 »
È proprio il rendimento in campo che è stato deficitario.
Soprattutto quest'anno.
Se non fosse per il rispetto che gli devo, visto il "pedigree" direi che ha fatto la "vacca" come e più di Hernanes.

Inoltre ho verificato i numeri e la sua media storica  è più alta in ogni realtà in cui ha giocato.(vero che conta anche l'età...e torniamo al punto di cui sopra).
E da noi son 40 goal su 100 giocate, quindi ancor più bassa dei 35 su 80.

Ma i meri numeri, non mi cambiano ciò che ho visto fare da miro negli ultimi due anni.
Qualcosa di irrispettoso verso la nostra gloriosa storia e la nostra amata Lazio.

Se c'è qualcuno che ha fatto calcoli e si dovrebbe vergognare, non è certamentr il sottoscritto.
Adesso gli auguro un ottimo mondiale ed una strepitosa annata con noi, probabilmente invece, finirà come negli ultimi anni, ottime prestazioni con la nazionale e tante, tantissime soste ai box con i nostri colori.

Fatti una media dei minuti giocati e i gol segnati con la Lazio e verrà fuori una media generale di 1 gol ogni 180 minuti, più o meno, che significa 1 gol ogni due partite, senza calciare rigori. Quest'anno è palese che abbia reso meno, non solo per colpa sua, ma questo è un altro discorso.
C'è chi si vanta del record dei colpi di tacco der capitone, io invece mi voglio vantare di avere in squadra un'autentica leggenda del calcio mondiale. Un giocatore che ha indossato la nostra maglia per 3 anni e la indosserà probabilmente per altri due. Se a te questo aspetto non interessa è un problema tuo, ma dovreste accettare anche chi la pensa in modo differente.

Offline cartesio

*****
22160
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1798 il: 07 Giu 2014, 18:44 »
Klose il record lo ha fatto per la Germania. Non per la Lazio.

Il record lo ha fatto per se stesso.

Alla nazionale tedesca non viene niente dal suo record.

Alla Lazio serve di più, così come ai Cosmos servivano Pelè e Chinaglia.

Immagine.

Offline bost

*
400
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1799 il: 07 Giu 2014, 18:52 »
Congratulazioni Miro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod