Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1900 il: 17 Giu 2014, 11:47 »
Guarda che le pippe per il record di Klose non se le sta a fa nessuno .

io ho visto Splash21 con gli occhiali ultimamente...

Offline sorazio

*
10633
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1901 il: 17 Giu 2014, 11:58 »

non esageriamo, che klose non entra manco tra i primi 50 centravanti della storia mondiale.
resta il fatto che è un ottimo calciatore, il miglior acquisto della nostra campagna acquisti.

AL che commento, da annali..... c'avevi visto lungo già all'epoca

Offline JSV23

*
18805
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1902 il: 17 Giu 2014, 11:59 »
Non sono polemico, sinceramente non vedo la differenza tra l'essere il cannoniere ogni epoca della Serie A (di cui solo una parte dei gol segnati con la maglia della Lazio) e l'essere il cannoniere ogni epoca dei Mondiali (traguardo tagliato nel momento in cui si veste la maglia della Lazio).

Sono due risultati entrambi storici e che danno entrambi lustro alla nostra squadra, anzi il secondo lo fa a livello planetario e non solo entro i confini nazionali.

Io non voglio convincere nessuno, è proprio che non capisco.

Ma, ripeto, sarà un limite mio.
Forse perché il record Piola lo ha fatto anche segnando e portando punti e vittorie alla Lazio?
Mentre Klose coi suoi record in nazionale non ha portato alla Lazio un bel niente?
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1903 il: 17 Giu 2014, 12:05 »
Certo che sfracassare i maroni pure sul record STORICO che se avviene sarebbe fantastico perchè si sta parlando del NOSTRO centravanti è da malati mentali.
Non vi frega un cazzo? Bene, andate a sbomballare su altri topic, che ne so, tornate a blaterare sul comunicato ufficiale di Lotito o sul numero di presenti in Lazio-Sassuolo...ma non potete sbomballare sempre sul mondo Lazio in modo negativo perchè è chiasro che poi molti netter pensano che siete "depressi" a prescindere...

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1904 il: 17 Giu 2014, 12:08 »
Forse perché il record Piola lo ha fatto anche segnando e portando punti e vittorie alla Lazio?
Mentre Klose coi suoi record in nazionale non ha portato alla Lazio un bel niente?

Certo, perchè oggi Piola, a decenni di distanza, lo celebriamo per le grandi vittorie ottenute dalla Lazio in quegli anni, mica perchè abbiamo avuto l'onore di avere con la nostra maglia il maggior cannoniere italiano di sempre.

Come non detto comunque, la vediamo diversamente.
Io spero che Klose tagli il record in modo da rendere onore e prestigio alla nostra Lazio, e così da poter celebrare anche lui un giorno coi nostri nipotini come fatto col grande Silvio, e poter dire loro che il più grande cannoniere della storia dei Mondiali noi lo abbiamo visto dal vivo allo stadio con l'aquila sul petto.

Che ce voi fà, sò un romanticone  ;)

Offline JSV23

*
18805
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1905 il: 17 Giu 2014, 12:17 »
Certo che sfracassare i maroni pure sul record STORICO che se avviene sarebbe fantastico perchè si sta parlando del NOSTRO centravanti è da malati mentali.
Non vi frega un cazzo? Bene, andate a sbomballare su altri topic, che ne so, tornate a blaterare sul comunicato ufficiale di Lotito o sul numero di presenti in Lazio-Sassuolo...ma non potete sbomballare sempre sul mondo Lazio in modo negativo perchè è chiasro che poi molti netter pensano che siete "depressi" a prescindere...
Malato mentale te lo dici da solo guardandoti allo specchio.

Vabbè, basta.
Vi saluto ragazzi, è stato un piacere far parte di Lazionet per qualche anno.
Buon proseguimento e Forza Lazio.

Online Splash

*****
38108
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1906 il: 17 Giu 2014, 12:26 »
Maddai su, non ha senso lasciare il forum per un post random di un netter, poi fai come ti pare.
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1907 il: 17 Giu 2014, 12:33 »
A parte che non ce l'avevo con te ma in generale con chi non riesce a non criticare anche ciò che ci dovrebbe rendere ORGOGLIOSI. Comunque basterebbe lasciare l'argomento e non il Forum...

Online vaz

*****
54803
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1908 il: 17 Giu 2014, 13:07 »
a jsv ma ndo vai.

skizzo87

skizzo87

Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1909 il: 17 Giu 2014, 13:09 »

Online Dissi

*****
22324
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1910 il: 17 Giu 2014, 13:17 »
jsv, resta

altrimenti rischiamo che ralphmalph millanti di essere il più esperto di cose tattiche :DD
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1911 il: 17 Giu 2014, 13:40 »
a jsv ma ndo vai.


manfatti. do vai ?

Senza scomodare paragoni con Piola od altri  , se uno non condivide non è che deve venire a scriverlo.
In quei modi poi. Perchè l'aria de guera continua è troppo forte ormai.
Personalmente se una cosa non la condivido , non mi interessa , non intervengo.
altrimenti dovrei fare il giro dei millemila topic a scrivere "sticazzi".



Offline stefy40

*
1767
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1912 il: 17 Giu 2014, 13:56 »
Scusate, ma a me pare l'opposto: c'e' un topic che si chiama "avere Klose con noi e' un vanto!", e quello, direi, e' dedicato ai celebranti..
Su questo, che se non mi sbaglio si chiama "Miroslaw Josef Klose", direi che basta sia lui il tema, uno puo' pure di' che Klose je sta sulle palle..

 :o

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1913 il: 17 Giu 2014, 16:47 »
JSV sei una colonna di questo forum, ma ndo vai?;)))
Però una battuttina la faccio: dellà si esaltano per il record dei colpi di tacco eh...
Qui parliamo di un calciatore della Lazio che potrebbe entrare nella storia del Mondiale.
Tutto qui.
Forza Lazio a tutti.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1914 il: 17 Giu 2014, 17:07 »
JSV non fare lo scemo.


Sent using Tapatalk

Offline robylele

*****
36633
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1915 il: 17 Giu 2014, 17:08 »
jsv, resta

altrimenti rischiamo che ralphmalph millanti di essere il più esperto di cose tattiche :DD

 :lol: :lol:


effettivamente questa cosa é da evitare ad ogni costo! JSV,non lo dire neanche per scherzo che ti prendi una pausa..   :DD

Offline arturo

*****
14833
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1916 il: 17 Giu 2014, 17:09 »
jsv, resta

altrimenti rischiamo che ralphmalph millanti di essere il più esperto di cose tattiche :DD

ecco, basterebbe questo. 8)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1917 il: 17 Giu 2014, 17:10 »
Anche perché io senza l'assenso di JSV agli acquisti non sto sereno.
Poi abbiamo una casella extra, vuoi che non lo prendiamo uno super sconosciuto.
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1918 il: 17 Giu 2014, 17:12 »
:lol: :lol:


effettivamente questa cosa é da evitare ad ogni costo! JSV,non lo dire neanche per scherzo che ti prendi una pausa..   :DD

Certo se fosse stato fabrizio a scriverlo . . .  :D
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #1919 il: 17 Giu 2014, 17:27 »
mi vedo costretto ad abbandonare il forum dopo gli attacchi personali.

Teneteve rubincazzar
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod