Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2360 il: 14 Lug 2014, 03:13 »


boh, per me oggi Klose era pettinato male.

io non capisco come ci si possa presentare ad una finale del mondiale in quel modo.

secondo me non bisognava rinnovargli il contratto, è brutto.

Offline St£fano

*
6250
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2361 il: 14 Lug 2014, 04:03 »
IL NOSTRO CENTRAVANTI! MIROSLAV KLOSE!






Offline asteN_A.

*
12666
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2362 il: 14 Lug 2014, 09:11 »
E non te ne andare cosi, Asten lo banniamo per renderti contento :DD

Grazie Splash  ;) molto umano  :p

Rimango della mia idea, sticaxxi di klose e della teteskia  :=))

Io lo voglio vedere caz.z.uto come ieri sera, ma per la mia Lazio. Ed ogni tre giorni come al mondiale...no che se stira o ije se addolenziscono i muscoli...che sor gregucci gradisca o meno.

A farci ride dietro ci pensa lui con i suoi pit stop precisi e sistematici per correre dalla sua vera squadra del cuore.
Ma tranquilli, molti non si ricordano bene delle sue performance, poi da settembre ne riparleremo.

Chiudo col ringraziare Ralph per la difesa  ;) e con il ricordare che su questo reply sono in tema e mi posso permettere di dire la mia...su quello del Klose campione del mondo, dove lo si giustamente osanna per i SUOI traguardi, non ho alzato alcuna critica.

Sarà prostituzione intellettuale, il giorno che raggiungendo un traguardo importante con la nostra Lazio, ne criticherò in modo gratuito le gesta.

Ps. Sor gregù, sei maleducato e paleontologico !!! Datte veramente na calmata e rispetta chi non la pensa come te...

Offline scintilla

*****
2606
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2363 il: 14 Lug 2014, 09:59 »
Ci serviva un'altra punta, non che Klose a 35 anni giocasse titolare ogni tre giorni per tutta la stagione.
Klose non giocava per 90 minuti interi con la nazionale dal 2012.
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2364 il: 14 Lug 2014, 10:03 »
Cioè me state a di' che tra na decina d'anni ce saranno due cloni de Klose in giro per le aree di rigore?  :o :o

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2365 il: 14 Lug 2014, 10:45 »
Ci serviva un'altra punta, non che Klose a 35 anni giocasse titolare ogni tre giorni per tutta la stagione.
Klose non giocava per 90 minuti interi con la nazionale dal 2012.

Ma vabbè, il problema si porrà solo nei turni infrasettimanali...niente coppe quest'anno...
Il mio era un appunto sulle sue dichiarazioni del non reggere le partite ogni tre giorni, quando facevamo l'E.L. per poi giocare a questi ritmi e con questa freschezza a 36 anni, un mondiale con certe temperature....come un minorenne che non va a scuola perché dice di aver male ad una gamba e poi si fa tanare dai genitori, sgattaiolato al parco per giocare a pallone con gli amici...

johnnybgoode

johnnybgoode

Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2366 il: 14 Lug 2014, 12:06 »
Ma vabbè, il problema si porrà solo nei turni infrasettimanali...niente coppe quest'anno...
Il mio era un appunto sulle sue dichiarazioni del non reggere le partite ogni tre giorni, quando facevamo l'E.L. per poi giocare a questi ritmi e con questa freschezza a 36 anni, un mondiale con certe temperature....come un minorenne che non va a scuola perché dice di aver male ad una gamba e poi si fa tanare dai genitori, sgattaiolato al parco per giocare a pallone con gli amici...

come sei triste.
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2367 il: 14 Lug 2014, 12:35 »


 :beer: :beer: :beer: :beer:

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2368 il: 14 Lug 2014, 12:40 »


 :beer: :beer: :beer: :beer:

Oh sta Rihanna lo sta a marcà stretto eh.
Giù le mani da Miro nostro, che lo distrai  :x

Offline Des1900

*
3850
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2369 il: 14 Lug 2014, 12:40 »
ce sa fa Miro

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2370 il: 14 Lug 2014, 12:41 »
come sei triste.

E si...so proprio triste  :rotflol: :cool4:

Offline syrinx

*****
21656
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2371 il: 14 Lug 2014, 12:54 »


 :beer: :beer: :beer: :beer:

Voglio Rihanna fiaas in tribuna all'olimpico.

Fra lei e Lady Djordjevic facciamo 60,000 abbonatii.

Offline arkham

*****
13461
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2372 il: 14 Lug 2014, 13:12 »
Adoro Miro Klose e sono orgoglioso che vesta la nostra maglia e che abbia rinnovato il contratto.
Però se la Lazio vuole fare un campionato importante ha bisogno di una punta in grado di fare il titolare e di segnare almeno 15 gol.
Negli ultimi due anni klose ha dato il meglio con la nazionale, con la quale non ha mai disputato 90 minuti (ci è andato vicino ieri).
Anche in questo mondiale è stato gestito, sostituito al 57° in semifinale, è partito tre volte dalla panchina.
Klose può dare tanto, anche a livello di immagine, ma va gestito con intelligenza.
Da quando è da noi ha dimostrato di non avere più di 20-25 grandi partite nelle gambe (nello scorso campionato a questa quota non ci si è neanche avvicinato), noi ne dovremo affrontare 38 di campionato più tutte quelle di Coppa Italia. Senza un ricambio all'altezza mostreremmo tutti i limiti di una rosa buona, con una discreta qualità, ma certo non in grado di vincere le partite senza attaccanti.

Offline Cliath

*****
6015
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2373 il: 14 Lug 2014, 13:56 »
Oh sta Rihanna lo sta a marcà stretto eh.
Giù le mani da Miro nostro, che lo distrai  :x

Che poi secondo me Rihanna c'ha provato con tutti al Mondiale: avevo letto anche di un suo twitter sospetto a Boateng (quello che sta con la Satta) e chissà a quanti altri...  :)

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2374 il: 14 Lug 2014, 14:48 »
Che poi secondo me Rihanna c'ha provato con tutti al Mondiale: avevo letto anche di un suo twitter sospetto a Boateng (quello che sta con la Satta) e chissà a quanti altri...  :)

eeeh ma con Klose mira in alto, questa vuole un Campione del Mondo da sfoggiare mica uno qualunque  :=))

Offline Zoppo

*****
17676
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2375 il: 14 Lug 2014, 15:22 »
OT

Cara Rihanna, come tu ben sai sono un due volte campione del mondo di lancio di coriandoli.
Se vuoi sentirmi hai il mio numero.
Un bacio. Ciao...

EOT

Offline Cliath

*****
6015
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2376 il: 14 Lug 2014, 17:13 »
eeeh ma con Klose mira in alto, questa vuole un Campione del Mondo da sfoggiare mica uno qualunque  :=))

In effetti ho letto che si è fiondata negli spogliatoi tedeschi appena è finita la partita: della serie ndocojo cojo  :beer:
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2377 il: 20 Lug 2014, 17:59 »
Fonte TMW:

"In linea di massima ho deciso di fermarmi nel 2015". Sono queste le pesanti dichiarazioni di Miroslav Klose ai microfoni della Bild. Il campione del Mondo e attaccante della Lazio giocherà dunque la sua ultima stagione prima di pensare al ritiro.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2378 il: 20 Lug 2014, 19:16 »
Ha raggiunto ogni traguardo immaginabile, Sa Che tra dodici mesi finisce la carriera e giochera per una squadra che lottera per EL. Pensate che fortissime motivazioni avra.

Offline Thunder

*
7208
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2379 il: 20 Lug 2014, 19:34 »
Fonte TMW:

"In linea di massima ho deciso di fermarmi nel 2015". Sono queste le pesanti dichiarazioni di Miroslav Klose ai microfoni della Bild. Il campione del Mondo e attaccante della Lazio giocherà dunque la sua ultima stagione prima di pensare al ritiro.

Brutta notizia per noi questa.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod