Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2480 il: 10 Set 2014, 15:18 »
la leggenda c'ha 36 anni eh, e col milan non è risultato mai pericoloso, insomma io cercherei anche di prendere una volta per tutte il toro per le corna e provare anche ad inizio partita giorgione.
Sennò entriamo nel solito loop, la società quest'anno ha puntato su giorgione, bene si faccia giocare giorgione, sennò se cominciamo co sta tarantella (come quella già partita per il modulo) non ci si capisce più nulla.
Sta in forma, è giovane, doveva essere lui il titolare quest'anno? Bene, che giochi allora, poi c'è sempre miro pronto a subentrare.
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2481 il: 10 Set 2014, 15:19 »
Quali sarebbero i 3 lisci di Djordjevic a Milano ?

Offline Thunder

*
7208
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2482 il: 10 Set 2014, 15:33 »
la leggenda c'ha 36 anni eh, e col milan non è risultato mai pericoloso, insomma io cercherei anche di prendere una volta per tutte il toro per le corna e provare anche ad inizio partita giorgione.
Sennò entriamo nel solito loop, la società quest'anno ha puntato su giorgione, bene si faccia giocare giorgione, sennò se cominciamo co sta tarantella (come quella già partita per il modulo) non ci si capisce più nulla.
Sta in forma, è giovane, doveva essere lui il titolare quest'anno? Bene, che giochi allora, poi c'è sempre miro pronto a subentrare.
Beh, Djordjevic non l'ha mai strusciata contro il Bassano, in una partita vinta per 7-0 in casa, Klose invece è entrato e l'ha imbustata subito.
Col Milan, pur avendo avuto noi per certi versi il controllo della palla, in porta ci siamo arrivati poche volte e Klose non è stato assistito a dovere. Per cui non gli darei tutte ste colpe. Van Persie contro l'Italia non l'ha mai presa, ma non perché sia ormai arrivato, ma perché non gli è arrivato una palla che fosse una. Ripeto, si fa l'errore di cambiare giudizio ad ogni partita.

Quali sarebbero i 3 lisci di Djordjevic a Milano ?

Sul gol, sul rigore e su un'altra palla gol davanti alla porta.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2483 il: 10 Set 2014, 15:45 »
Noi abbiamo un campione del mondo (36anni per carita',mica 20),che ha sempre segnato tanto,ha battuto i record di gol nella germania e in una fase mondiale,praticamente uno dei piu' forti attaccanti di sempre,lo dice la storia,lo dicono i numeri......eppure lo critichiamo,c'e' gente che criticava il rinnovo e che fa ironia per un suo impiego dal primo minuto.......di la hanno un idiota 38enne che non ha mai vinto nulla,ne a livello personale ne di squadra,ha battuto il record di derby persi e in tutti i modi tentano di premiarlo inventandosi assurdi e improponibili guinnes dei primati tipo i 1000 colpi di tacco....un uomo piccolo conosciuto all'interno del gra e basta che ha collezionato sputi ed espulsioni.....eppure lo venerano e deve,sottolineo DEVE giocare sempre,anche se ormai sono 5 anni che non fa un passo di corsa e segna solo su rigore......chi sbaglia dei due ????

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2484 il: 10 Set 2014, 15:48 »
thunder io capisco il tuo discorso ma tra le due gare io giudico molto più probante l'impegno col milan a milano.
I calciatori è normale che possano giocare una partita bene e una male, anche a seconda dell'avversario che incontrano, per dire allora domenica dovrebbe esserci spazio per konko,braafheid,e novaretti...visto che basta, de vrji e radu hanno giocato male.
La lazio quest'anno ha puntato su giorgione, miro ha firmato un annuale, proprio perchè in società si pensava a lui come riserva di lusso, ora credo che sia giusto puntare sul ragazzo. Se lo cominci a tenere in panca non facendolo giocare, rischi che le volte che entra magari non trova subito confidenza col campo, e puoi rischiare di bruciarlo.
E sinceramente, non vorrei vedere un film già visto.

babu se ti riferisci a me, non sto facendo nessuna ironia su miro, ma sono coerente nel credere che il rinnovo non gli andava fatto, e che bisognerebbe puntare su giorgione.
Non critico Miro, dico solo che è ora di cambiare pagina.

Offline Mario R

*
17
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2485 il: 10 Set 2014, 15:50 »
Noi abbiamo un campione del mondo (36anni per carita',mica 20),che ha sempre segnato tanto,ha battuto i record di gol nella germania e in una fase mondiale,praticamente uno dei piu' forti attaccanti di sempre,lo dice la storia,lo dicono i numeri......eppure lo critichiamo,c'e' gente che criticava il rinnovo e che fa ironia per un suo impiego dal primo minuto.......di la hanno un idiota 38enne che non ha mai vinto nulla,ne a livello personale ne di squadra,ha battuto il record di derby persi e in tutti i modi tentano di premiarlo inventandosi assurdi e improponibili guinnes dei primati tipo i 1000 colpi di tacco....un uomo piccolo conosciuto all'interno del gra e basta che ha collezionato sputi ed espulsioni.....eppure lo venerano e deve,sottolineo DEVE giocare sempre,anche se ormai sono 5 anni che non fa un passo di corsa e segna solo su rigore......chi sbaglia dei due ????

Secondo me però sbagli in questo caso. sono pienamente daccordo sul fatto che totti sia osannato ingiustamente da almeno 3 4 anni. Però ti devo contraddire sul capito Klose. Almeno a mio avviso infatti sarebbe da provare titolare il giovane Djordjevic e come rincalzo( in senso buono) Klose.. Credo infatti che quest ultimo sarebbe più utile se usato negli ultimi 20 minuti con gli avversari stanchi.
Il rinnovo io lo farei con qualche strana formula annuale basata sui risultati!!!

Offline Babu1975

*
5121
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2486 il: 10 Set 2014, 15:55 »
Secondo me però sbagli in questo caso. sono pienamente daccordo sul fatto che totti sia osannato ingiustamente da almeno 3 4 anni. Però ti devo contraddire sul capito Klose. Almeno a mio avviso infatti sarebbe da provare titolare il giovane Djordjevic e come rincalzo( in senso buono) Klose.. Credo infatti che quest ultimo sarebbe più utile se usato negli ultimi 20 minuti con gli avversari stanchi.
Il rinnovo io lo farei con qualche strana formula annuale basata sui risultati!!!

Anche io dissi che a milano sarei partito con Dj titolare e Klose in panca.......ma stiamo in ogni caso parlando di un campione...se Pioli ha deciso cosi,evidentemente per il momento e' il modo migliore di utilizzarli entrambi....siamo alla prima giornata.......c'e' tempo per fare e disfare ogni cosa.

Offline Mario R

*
17
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2487 il: 10 Set 2014, 16:00 »
Anche io dissi che a milano sarei partito con Dj titolare e Klose in panca.......ma stiamo in ogni caso parlando di un campione...se Pioli ha deciso cosi,evidentemente per il momento e' il modo migliore di utilizzarli entrambi....siamo alla prima giornata.......c'e' tempo per fare e disfare ogni cosa.

Allora diamo fiducia a Pioli e vediamo come va..
Avanti Lazio Sempre

Offline Babu1975

*
5121
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2488 il: 10 Set 2014, 16:01 »
Allora diamo fiducia a Pioli e vediamo come va..
Avanti Lazio Sempre

Direi tutta la vita si.....almeno per 10-15 partite........ :beer: :beer: :beer:

Offline Thunder

*
7208
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2489 il: 10 Set 2014, 16:11 »
thunder io capisco il tuo discorso ma tra le due gare io giudico molto più probante l'impegno col milan a Milano
Infatti, ma questa cosa da maggiore peso alla mia tesi, proprio perché Djordjevic è in quella meno probante che non l'ha mai presa e questo è oggettivamente più "grave". Onestamente anche col Milan, oltre alla corsa che ha messo sul campo perchè subentrato con la squadra avversaria più stanca, non è che abbia fatto sfracelli dal punto di vista tecnico.
La lazio quest'anno ha puntato su giorgione, miro ha firmato un annuale, proprio perchè in società si pensava a lui come riserva di lusso
E chi lo dice questo?


P.s sia chiaro, non voglio sminuire Djordjevic, ma mettere in evidenza un fatto incontrovertibile secondo me, cioè che i tifosi nella maggior parte dei casi esprimono un giudizio emotivo. Un allenatore non può fare lo stesso errore.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2490 il: 10 Set 2014, 16:20 »
vabbè vedremo, basta che la imbustano tutti e due che è quello che conta.

Offline Cliath

*****
6015
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2491 il: 12 Set 2014, 01:20 »

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2492 il: 12 Set 2014, 05:04 »
Aho ma che c'ha i calcoli renali?

cuchillo

cuchillo

Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2493 il: 12 Set 2014, 10:02 »
Quali sarebbero i 3 lisci di Djordjevic a Milano ?

Un paio di lisci alla Kovacevic li ha fatti, dai.
Sull'azione che poi ha portato al rigore il liscio è stato abbastanza grottesco.
Anche sul gol in realtà la palla la cicca. Ma comunque lui lì c'era.
Il terzo non me lo ricordo manco io...

Detto questo, personalmente non pensavo di aver preso Van Basten ma, semplicemente, uno meglio di Klose.
E infatti a Milano ha giocato sensibilmente meglio dell'ambasciatore. E quindi, nel mio caso, non si pone proprio la questione su chi debba fare la stagione da titolare...

Forza serbaccio cazzuto e tosto! 

Offline voltaire

*
3314
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2494 il: 12 Set 2014, 10:25 »
su Djo,ho buone sensazioni e buone impressioni chiaro che il suo contributo dipenderà,dall"atteggiamento della squadra,ma lo vedo propositivo e tosto,puo rivelarsi decisivo nel nostro scacchiere.per quanto riguarda Miro...occhio,lui ha sette vite come i gatti,potrebbe dare il suo contributo più di quanto ci si possa aspettare quest"anno.
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2495 il: 12 Set 2014, 14:48 »
Se Klose non parte sempre titolare credo che il primo a beneficiarne sia lui, magari poi entra a partita iniziata e risolve (tipo Altafini alla Juve negli anni '70). E il mito continua, intanto fai giocare i giovani e vedi di che pasta sono fatti, ci guadagnano tutti. Quindi non titolare fisso, ma giocatore utille, essenziale.  :ssl
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2496 il: 13 Set 2014, 10:02 »

Offline Cliath

*****
6015
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2497 il: 13 Set 2014, 10:29 »
Domani "Klose premiato in campo: tributo al campione del mondo".  :ssl

http://www.laziopolis.it/klose-premiato-in-campo-tributo-al-campione-del-mondo.aspx

Offline dani2110

*
23424
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2498 il: 13 Set 2014, 11:23 »
Stavo ascoltando radio6.
De Dilectis: Klose in vantaggio per scendere in campo col Cesena.
Buzzanca: allora inizio a preoccuparmi(riferito alle scelte di Pioli).

Che czz di idiota! Pare che stia parlando dell'attaccante del Varese, non del fresco campione del mondo.

Co certe persone bisogna essere sboccati...e Buzzanca de pallone non capisce un cazzo.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #2499 il: 13 Set 2014, 11:29 »
Co certe persone bisogna essere sboccati...e Buzzanca de pallone non capisce un cazzo.

Sono le stesse persone che all'acquisto di cole si sono stropicciate gli occhi.......valli a capire....... :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod