Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hicks

*
9307
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2520 il: 26 Set 2014, 10:08 »
Grazie Miro, ma d'ora in poi vorrei vederti solo negli ultimi 15 minuti.

cuchillo

cuchillo

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2521 il: 26 Set 2014, 10:53 »
Ce pigliavano pe' matti quando chiedevamo pure la punta centrale. Detto questo, ieri avrebbe fatto fatica pure Goldrake.

Ieri Klose ha avuto due palloni: su uno non si capisce dove fosse e a fare cosa (quella palla sublime messa dentro da Candreva che ha attraversato tutta l'area piccola del portiere: lì ci devi essere, non ci sono cazzi. Destro si sarebbe fatto trovare), su un altro era pressato, ma ha sbucciato il pallone, praticamente.
Nel secondo tempo sono arrivati mille palloni in area, è mai possibile che su NESSUNO ti sei reso pericoloso? Su nessuno!
Mi sembra diventato lo Cana dell'attacco. Girovaga sempre dove la palla non passa...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2522 il: 26 Set 2014, 10:59 »
In panca.
Fisso.
Usato alla Altafini.
Se serve.
Diamo tempo a DJ di ambientarsi, diamogli fiducia e ci ripaghera'.

Offline Norberto

*
1496
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2523 il: 26 Set 2014, 11:11 »
Stima per questo grande giocatore.
Ma io lo vedo in declino da due anni, non da adesso.
La necessità di una punta di livello è risalente.

Offline Pavelo

*
394
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2524 il: 26 Set 2014, 11:38 »
Nel secondo tempo sono arrivati mille palloni in area, è mai possibile che su NESSUNO ti sei reso pericoloso? Su nessuno!

Il problema dei cross è il tempo con cui si fanno, se prima di crossare stai li li a cincischiare con dribbling e doppidribbling e fai sistemare la difesa allora ecco che il cross da fermo, lento con la difesa schierata dell'udinese non è più pericoloso...io ho visto solo il secondo tempo e nel secondo tempo l'unico cross "pericoloso" che abbiamo fatto è quello di keita di sinistro che ha attraversato l'area in attesa (ahimè) di un uomo che attaccasse il secondo palo. Gli altri cross sono stati tutti telefonati con 8 giocatori dell'udinese a presidiara l'area di rigore.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2525 il: 26 Set 2014, 12:20 »
In panca.
Fisso.
Usato alla Altafini.
Se serve.
Diamo tempo a DJ di ambientarsi, diamogli fiducia e ci ripaghera'.
non c' è il pulsantino "mi piace" ?

Offline JSV23

*
18805
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2526 il: 26 Set 2014, 13:22 »
Ex fuoriclasse.
In campo col nome e coi titoli ci fai poco però.
Con un Paloschi al suo posto avremmo qualche punto in più.

cuchillo

cuchillo

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2527 il: 26 Set 2014, 14:17 »
Il problema dei cross è il tempo con cui si fanno, se prima di crossare stai li li a cincischiare con dribbling e doppidribbling e fai sistemare la difesa allora ecco che il cross da fermo, lento con la difesa schierata dell'udinese non è più pericoloso...io ho visto solo il secondo tempo e nel secondo tempo l'unico cross "pericoloso" che abbiamo fatto è quello di keita di sinistro che ha attraversato l'area in attesa (ahimè) di un uomo che attaccasse il secondo palo. Gli altri cross sono stati tutti telefonati con 8 giocatori dell'udinese a presidiara l'area di rigore.

I due palloni buoni li ha avuti nel primo tempo.
Nel secondo ci sono state palle vaganti. E la domanda è proprio quella.
Perché sulle palle vaganti gli altri ci sono e noi no.
Perché Romagnoli segue la traiettoria del colpo di tacco di Okaka, indirizzato fuori, e lo corregge in rete e noi su 45 calci d'angolo non siamo mai stati pericolosi?
Perché Danilo indirizza in porta una palla del tutto insignificante che gli sfila davanti e noi su tutte le palle sporche non ci arriviamo mai?
Perché le palle sfilano nella nostra area e Muntari, Pinilla e Thereau segnano mentre quelle che sfilano nell'area avversaria non trovano mai nessuno pronto a buttarla dentro da un metro?
Perché i 4 gol fatti sono tutti figli di azioni corali molto belle, a partire da Milano per finire al gol di Mauri e non facciamo un cazzo di gol in mischia?

Basta alibi, sinceramente. C'è sempre un buon motivo per cui Klose non debba segnare.
Giocatore che in 21 mesi di campionato è andato a segno in 7 partite. E ancora stamo a parlà.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2528 il: 26 Set 2014, 14:20 »
mi fa quasi pena.
Vuoi per il suo stato di forma (ad un certo punto, una inquadratura su un primo piano era impietosa: sembrava stravolto) vuoi per il grigiore che ha intorno.
Da Kroos a Novaretti è da choc.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2529 il: 26 Set 2014, 20:02 »
Prima o poi ci arriveranno tutti.
E con effetto retroattivo, visto che il Klose di ieri è lo stesso degli ultimi 21 mesi.

 Siamo al terzo anno di vacanze romane...

Ce pigliavano pe' matti quando chiedevamo pure la punta centrale.

Eh già....
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2530 il: 26 Set 2014, 21:32 »
dovevamo trovare il degno sostituto e invece nisba. a sto punto utilizziamolo nell'ultima mezz'ora di gioco e dentro keita tutta la vita, ieri nelle movenze m'ha ricordato cr7.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2531 il: 26 Set 2014, 21:43 »

Da Kroos a Novaretti è da choc.

Ot
Adler, in amicizia. Novaretti è quello che è, ma a me sto tirarlo in ballo per ogni cosa che non va mi sta stancando.
Ieri hanno fatto schifo tutti, alcuni molto peggio di lui :Onazi, Ledesma (a cui voglio bene) Klose ecc.  e qui sul forum è tutto un tiro al bersaglio su Novaretti.
Con immutata stima
 :beer:

Fine Ot
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2532 il: 27 Set 2014, 11:08 »
a regà sarò io strano, ma legge certi commenti su uno dei pochissimi campioni che abbiamo in rosa mi lascia veramente allibito. che poi è lo stesso giocatore che ci ha dato gloria due mesi fa ai mondiali, per dire.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2533 il: 27 Set 2014, 11:16 »
Ha dato gloria a se stesso e alla Germania. Sono due anni che aspetto che dia gloria anche alla Lazio, che i poster i camera me li stoppo al cazzo.
Col dovuto rispetto, ci mancherebbe

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2534 il: 27 Set 2014, 11:19 »
Per me è ottimo gli ultimi 20-25 minuti, per provare il guizzo.
Domenica purtroppo le sue occasioni le ha avute, la palla che non riesce ad arpionare (non facile), la palla di Candreva che attraversa l'area (se ne è accorto anche lui e si è incazzato con se stesso), se non sbaglio la palla buttata dentro da Djo e smanacciata dal portiere, lui e un altro erano messi malissimo.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2535 il: 27 Set 2014, 11:19 »
io farei giocà keita fisso, e magari klose l'ultima mezz'ora.

Offline PARISsn

*****
20964
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2536 il: 27 Set 2014, 13:37 »
ha fatto il mondiale...le vacanze..un paio di settimane  in giro a ritirare premi..credo che per entrare in forma gli manca ancora un po..non sara' piu' un fulmine di guerra ma sotto porta me sa e' l'unico ancora che se gli arrivano palloni li butta dentro..ha avuto 2 occasioni con l' udinese..a una non ci e' arrivato per  una frazione di secondo..e l'altra e' riuscito a rialzarsi da terra ..col difensore addosso e a tirare...in tutta la partita sono stati gli unici due istanti in cui ho pensato mo' segnamo  8)
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2537 il: 27 Set 2014, 13:45 »
Ot
Adler, in amicizia. Novaretti è quello che è, ma a me sto tirarlo in ballo per ogni cosa che non va mi sta stancando.
Ieri hanno fatto schifo tutti, alcuni molto peggio di lui :Onazi, Ledesma (a cui voglio bene) Klose ecc.  e qui sul forum è tutto un tiro al bersaglio su Novaretti.
Con immutata stima
 :beer:

Fine Ot
Omar, la mia non voleva essere una battuta contro Diego Novaretti.
É che i lanci partivano dai suoi piedi (dalla difesa, insomma) saltando un centrocampo inesistente.
Klose era solo. Non si può far gioco così  o con cross buttati dopo mille finte e controfinte con le difese piazzate.
Klose é un fuoriclasse, non scherziamo,di intelligenza superiore. Gli altri lo seguono poco
Nel gol di Mauri c'e tutta la sua intelligenza. Se la palla avesse avuta un altro, si sarebbe perso in finte o avrebbe crossato con una sassata o con una Palombella ad minchiam

Offline Omar65

*****
7064
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2538 il: 27 Set 2014, 14:02 »
Omar, la mia non voleva essere una battuta contro Diego Novaretti.
É che i lanci partivano dai suoi piedi (dalla difesa, insomma) saltando un centrocampo inesistente.
Klose era solo. Non si può far gioco così  o con cross buttati dopo mille finte e controfinte con le difese piazzate.
Klose é un fuoriclasse, non scherziamo,di intelligenza superiore. Gli altri lo seguono poco
Nel gol di Mauri c'e tutta la sua intelligenza. Se la palla avesse avuta un altro, si sarebbe perso in finte o avrebbe crossato con una sassata o con una Palombella ad minchiam

No Adler, l'avevo capito. Anzi, ho sbagliato a usare il tuo post come assist, ma è una cosa che volevo dire: cioè  che prendersela (solo o quasi) con Novaretti per l'altra sera è sparare sulla croce rossa, non ha demeritato più degli altri.
Era meglio se andavo sul topic apposito.  ;)

Su Klose, invece, la vedo diversamente. In almeno un paio di occasioni era in ritardo e poco reattivo. La sua classe e la sua intelligenza tattica non si discutono, ci mancherebbe.
Ma l'impressione, non solo mia, che abbiamo avuto allo stadio è di un giocatore che abbia staccato con la testa.
Spero tanto di essermi sbagliato.



Offline richard

*****
16806
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2539 il: 26 Ott 2014, 19:58 »
- è vecchio
- nun c'ha più voglia
- se ne vole anna'


(tacci vostra stava a pagina 7...)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod