Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cliath

*****
6015
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2660 il: 18 Nov 2014, 10:00 »
Quotone.
A piedi scalzi tutto il giorno,in costume,perennemente all'aria aperta e cambierei pure nome:
MiroSLAVE Klose.(per via della mia unica attività giornaliera)

Ma intendi questo slave


o questo?  :angel:  :DD
 

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2661 il: 18 Nov 2014, 10:02 »
se fossi miliardario, vivrei sulle Isole Cook e chivvesencula a voi er cuppolone e la tangenziale.
na vita in ciavatte senza esse Mauri.
e mi porteresti a me sull'isola, insieme a milioni di Birre e donne

Offline bak

*
20168
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2662 il: 30 Nov 2014, 13:09 »
Uno come lui non puo' partire dalla panchina.
Lo dice la sua carriera e l'umilta' con cui si allena.

Djodjo e Keita si giochino l'altro posto.

Offline Thunder

*
7208
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2663 il: 30 Nov 2014, 13:24 »
Può partire anche dalla panchina ogni tanto, ma non lo puoi far entrare sempre a 5 minuti dalla panchina. Non lo fa nemmeno Mourinho un cambio del genere e davanti ha Diego Costa. Merita rispetto e uno come Pioli deve essere onorato di poterlo allenare. Ma si vede che si è montato la testa, perché Klose non lo tratti come l'ultimo ragazzino della primavera. Non stiamo parlando di Tounkara, stai parlando di uno che nella storia dei Mondiali s'è messo dietro Maradona, Pelé, Ronaldo e tutti gli altri fenomeni che ci sono stati.

Offline Splash

*****
38106
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2664 il: 30 Nov 2014, 14:10 »
Klose deve partire sempre dalla panca, puo' partire titolare solo quando ci stanno i turni infrasettimanali.

Online vaz

*****
54800
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2665 il: 01 Dic 2014, 11:17 »
Klose si sfoga: "Non sono felice, voglio giocare di più! Futuro? Vedrò con la Lazio"
01.12.2014 10:13 di Matteo Vana Twitter: @VanaMatteo    articolo letto 1825 volte
Fonte: Matteo Vana - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Sette minuti; pochi per chi, appena 4 mesi fa, alzava al cielo la Coppa del Mondo. L'ingresso nel finale contro il Chievo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, a riempirlo ci avevano pensato le tante panchine e l'utilizzo con il contagocce di mister Pioli. Miroslav Klose si sfoga ai microfoni della Bild, lo fa dopo l'ennesimo scampolo di partita disputato. "Mi sento sano, in forma e voglio giocare di più. E' ovvio che la situazione attuale non mi rende felice, ho altri obiettivi sportivi". Una presa di posizione netta, chiara, decisa, che non sembra lasciare repliche: il tedesco non vuole rimanere alla Lazio per scaldare la panchina. Il contratto con la società biancoceleste scade la prossima estate, in Germania c'è chi parla di abbandono già nella prossima sessione di mercato. Klose per il momento non conferma, ma lascia aperti scenari inimmaginabili fino a poco tempo fa. "Adesso parlerò con la dirigenza Lazio e vedrò cosa fare. In teoria nel calcio nulla è impossibile". Il futuro alla Lazio è sempre più incerto, in Germania, Inghilterra e Russia farebbero carte false per prenderlo.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2666 il: 01 Dic 2014, 11:25 »
Oleee un po di polemica dai su! Oggi mi gusto radio6 x addirittura mezzora,sono curioso

roma merda

Offline vagabond

*
9396
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2667 il: 01 Dic 2014, 11:27 »
mamma mia la comunicazione intorno alla Lazio che schifo...Sanno che stiamo rosicando e rincarano la dose con stronzate per avvelenare ancora di più l'ambiente.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2668 il: 01 Dic 2014, 11:31 »
Ma scusate la comunicazione de che?
sono vere le parole? Se si , un sito che parla di Lazio non dovrebbe pubblicare?
Bo nn ve capisco

Offline vagabond

*
9396
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2669 il: 01 Dic 2014, 11:36 »
fabrì appunto sono vere?

Il Klose che ho sentito io a LSR sapeva benissimo il suo ruolo, e soprattutto che non gli regge di giocare tante partite. Ci può stare che non gli piaccia fare gli ultimi 10 minuti...

non sarebbe la prima volta per dichiarazioni inventate...

Online vaz

*****
54800
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2670 il: 01 Dic 2014, 11:38 »
sono vere.
le riprendono anche in germania.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2671 il: 01 Dic 2014, 11:39 »
è vecchio cit.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2672 il: 01 Dic 2014, 11:39 »
sono vere.
le riprendono anche in germania.

La Bild vale più o meno il nostro Novella 2000

Due settimane fa Miro ha fatto dichiarazioni di tenore esattamente opposto. O ha avuto un'apparizione in sogno, oppure è schizofrenico

Dovesse esser vera una delle due, la porta è quella. Fare delle dichiarazioni simili in un momento così delicato sarebbe da imbecilli patentati.

Offline vagabond

*
9396
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2673 il: 01 Dic 2014, 11:40 »
e allora si accomodi.

Klose non può pretendere di fare il titolare se quando gioca è un semifantasma.

E lo dico io che ho aperto il topic su di lui e gli voglio bene.

La Bild vale più o meno il nostro Novella 2000

Due settimane fa Miro ha fatto dichiarazioni di tenore esattamente opposto. O ha avuto un'apparizione in sogno, oppure è schizofrenico

bravissimo.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2674 il: 01 Dic 2014, 11:41 »
Per me può andar via anche a Gennaio.
Senza problemi proprio

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2675 il: 01 Dic 2014, 11:42 »
La Bild vale più o meno il nostro Novella 2000

eh si  :) è giusto il quotidiano europeo più venduto, con una media di 5 milioni di copie al giorno.  :=))

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2676 il: 01 Dic 2014, 11:49 »
eh si  :) è giusto il quotidiano europeo più venduto, con una media di 5 milioni di copie al giorno.  :=))

E questo rende un giornale autorevole?
In Italia TV Sorrisi e Canzoni e DiPiù vendono rispettivamente 400k e 200k copie in più del Corriere della Sera.

Per quanto riguarda la Bild:

Il quotidiano tedesco oltre alla informazione vera e propria punta molto sull'aspetto scandalistico delle notizie e sul gossip. I titoli sono scritti a caratteri grandi e le foto sono tante, le notizie sono brevi e concise, ma soprattutto semplici e sempre tra il serio e il faceto. Per quasi 28 anni ha pubblicato in prima pagina una foto di donne in topless, le quali però spariranno dopo l'8 marzo 2012 per una decisione del personale.

Altro aspetto che caratterizza la linea editoriale di Bild è il fatto di essere sempre pungente e formulare giudizi al veleno sugli aspetti negativi della vita tedesca ed europea più in generale. Per quanto concerne l'Italia, è indimenticabile quanto pubblicato da Bild alla vigilia della semifinale Germania-Italia ai Campionato mondiale di calcio 2006 tenutisi in Germania, allorché il popolo italiano fu definito: «mangiaspaghetti»[2] .


Me [...], il top dell'autorevolezza proprio

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2677 il: 01 Dic 2014, 11:51 »
vabbè c'hai ragione te, a me fate davvero ridere a volte...
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2678 il: 01 Dic 2014, 11:51 »
Partendo dall'assunto che le dichiarazioni siano vere, prendiamole per buone.
Mi dispiacerebbe, ma non vedo come possiamo garantire a Klose un posto fisso.

Offline vagabond

*
9396
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2679 il: 01 Dic 2014, 11:54 »
a me la cosa che fa pensare è che ste notizie escono sempre quando si deve far piovere sul bagnato...sempre, mai una volta quando la situazione è positiva. Io ho perso totalmente la fiducia nell'informazione che circonda la Lazio. A partire da LSR che non è obiettiva per nulla.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod