Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2760 il: 02 Dic 2014, 08:03 »
Imho le dichiarazioni non sono state così categoriche... non mi sembrano da klose....

Se cosi non fosse.... arrivederci e grazie di tutto

Offline Zoppo

*****
17676
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2761 il: 02 Dic 2014, 08:05 »
Io eviterei di fare i cambi simil fiorentina o chievo verona.
Cioè entrare a 5 minuti dalla fine.
Quei cambi li trovo un po' punitivi per uno come lui.

Poi se vuole essere titolare inamovibile, io che sono un suo estremo difensore dico che ha rotto il caxxo...

Di sicuro queste dichiarazioni se le poteva tenere per se. Non ne abbiamo bisogno...

Offline paolo71

*****
19474
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2762 il: 02 Dic 2014, 08:18 »
dico solo una cosa, Klose per stare in panca deve vedere che chi gioca al suo posto la imbusta a ogni 1/2 palla che gli arriva, siccome così non è le dichiarazioni sono figlie del mondo del calcio.
Più chiaro di così si muore.
Eternamente grato a Klose.

Offline izio

*
2154
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2763 il: 02 Dic 2014, 08:35 »
Enorme gratitudine a Klose che ci ha fatto e ci fa ancora respirare una Lazio diversa rispetto a quella che sarebbe stata la Lazio Lotitiana senza di lui.
Enorme rispetto e stima per Pioli che sta facendo un grosso sforzo per portarci fuori dalle paludi Rejane.
Detto ciò tra il singolo e un allenatore che credo possa darci una mano ad essere qualcos'altro rispetto a quello che siamo stati con Reja beh.. scelgo l'allenatore.
Ma sarei felice si proseguisse insieme.
Detto ciò oggi c'è il Varese.
Se Klose è Klose e gioca iniziasse a chiudere la pratica con un paio di buste nel primo tempo.
E come lui pure gli altri, a loro modo di vedere, ingiustamente sottoutilizzati....
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2764 il: 02 Dic 2014, 09:56 »
Magari pioli, facendo tesoro di quanto successo a klose lo scorso anno prima dei mondiali, cerca di preservarlo, visto che è soggetto ai più svariati infortuni.

Online vaz

*****
54799
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2765 il: 02 Dic 2014, 09:57 »
esatto.

Online FeverDog

*****
15578
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2766 il: 02 Dic 2014, 10:00 »
1) non mi sembrano dichiarazione da Klose, e vanno completamente controcorrente rispetto a tutte quelle fatte in precedenza... mi sembra strano


2) il rapporto rendimento/stipendio avuto da Klose negli ultimi anni è assolutamente insufficiente, roba che se lo avesse avuto Candreva sarebbe stato crocifisso in sala mensa.


Quindi in caso... grazie e a presto

Offline Valon92

*
16763
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2767 il: 02 Dic 2014, 10:07 »
A me sembrano dichiarazioni di due settimane fa.
Ma ogni tanto, vista la poca brillantezza di Mauri e Candreva, non potrebbe far partire uno dei due dalla panca, o tutti e due con Keita in campo dietro (libero di svariare) a Djordjevic e Klose? Specie nelle partite in casa.

Offline simcar

*****
9169
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2768 il: 02 Dic 2014, 10:10 »
1) non mi sembrano dichiarazione da Klose, e vanno completamente controcorrente rispetto a tutte quelle fatte in precedenza... mi sembra strano


2) il rapporto rendimento/stipendio avuto da Klose negli ultimi anni è assolutamente insufficiente, roba che se lo avesse avuto Candreva sarebbe stato crocifisso in sala mensa.


Quindi in caso... grazie e a presto

Esatto, lo penso anche io, ma se a stamattina nessuno ha smentito, mi viene il dubbio che forse tanto inventate, queste dichiarazioni non sono.

Il Klose dell'ultimo anno, non merita di essere titolare fisso, ma non merita neanche 5 minuti a partita, quanto subentra. Il cambio di Verona è stato molto tardivo, visto anche come stava giocando la squadra. Se accetta il ruolo di riserva di Djordjevic, per me è ok, se chiede di essere ceduto, ne prendiamo atto, e speriamo in un degno sostituto.

Offline reds1984

*
5012
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2769 il: 02 Dic 2014, 10:44 »
che dice la radiolina di regime?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2770 il: 02 Dic 2014, 10:53 »
dico solo una cosa, Klose per stare in panca deve vedere che chi gioca al suo posto la imbusta a ogni 1/2 palla che gli arriva, siccome così non è le dichiarazioni sono figlie del mondo del calcio.
Più chiaro di così si muore.
Eternamente grato a Klose.
Djo ha fatto 6 gol senza rigori però, non parliamo di poca roba.
Se gira a 8 nel girone d'andata è potenzialmente uno da 15 gol senza rigori in serie A.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2771 il: 02 Dic 2014, 10:53 »
ammesso e non concesso che secondo me si sta  montando un caso ad arte, perchè ce sta tutto che chi gioca poco voglia giocare di più, dico:

ha sbagliato.

Per ragioni di opportunità non doveva dirlo, soprattutto se protetto dalla stampa tedesca.

ma che stamo all'asilo che appena torni a casa da mamma te lamenti della maestra?

A Klose, vedi che ca22o devo fa piuttosto, che in campo fai ride.

Offline paolo71

*****
19474
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2772 il: 02 Dic 2014, 11:18 »
Djo ha fatto 6 gol senza rigori però, non parliamo di poca roba.
Se gira a 8 nel girone d'andata è potenzialmente uno da 15 gol senza rigori in serie A.

i tre di Palermo se li distribuiva fra Genoa e ChievoVr era mejo...lo sò che ha segnato sei gol però non mi pare il bomberone da infilare Klose sotto il plaid per tutto il girone d' andata, ho paura che quella tripletta abbia nascosto qualche magagna tecnica al buon DJ, tutto qua.

Offline charlie

*
9671
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2773 il: 02 Dic 2014, 11:25 »


A Klose, vedi che ca22o devo fa piuttosto, che in campo fai ride.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2774 il: 02 Dic 2014, 11:25 »
Questa abitudine che hanno diversi giocatori di fare dichiarazioni quando sono altrove non mi entusiasma, ma i tempi sono cambiati e quindi bisogna adeguarsi, poi Klose non lo facciamo mai parlare neppure a Roma.
A Klose non avrei rinnovato il contratto, così come a Mauri, probabilmente avrei commesso un errore se fossi stato il DS, infatti sto qui seduto a schiacciare tasti, quindi queste dichiarazioni nelle quali credo, perchè i tedeschi sono gente seria, stonano rispetto all'andamento dell'ultimo anno e mezzo, Miro rimane un campione, ma pur sempre di 36 anni, soggetto agli infortuni e dal rendimento discontinuo, ergo, fino a giugno va bene poi una grossa stretta di mano e un grazie.

Offline izio

*
2154
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2775 il: 02 Dic 2014, 11:38 »
i tre di Palermo se li distribuiva fra Genoa e ChievoVr era mejo...lo sò che ha segnato sei gol però non mi pare il bomberone da infilare Klose sotto il plaid per tutto il girone d' andata, ho paura che quella tripletta abbia nascosto qualche magagna tecnica al buon DJ, tutto qua.

... pure Klose due anni fa ne fece 5 al Bologna dopo un anno in cui non la vide mai.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2776 il: 02 Dic 2014, 11:39 »
Quando si avvicinava il mondiale e magicamente stava fuori non ricordo dichiarazioni polemiche....a già era infortunato...

roma merda

Offline cosmo

*****
7189
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2777 il: 02 Dic 2014, 13:48 »
Da che mondo è mondo, un giocatore - specie se di spessore - che non vede il campo, ha l'abitudine di esternare il suo malcontento. Credo che Klose ne abbia il diritto e cercherei di cogliere comunque un messaggio positivo dalle esternazioni. C'è ancora vita nella Lazio, evviva. Ci sono pulsioni e desideri di mettersi in mostra, di giocare. E detto da uno di 36 anni che ha vinto tutto ed è scolpito nella storia del calcio, fa ancora più scalpore.
Vuol dire che le sue ambizioni sono ancora presenti.
La Lazio, inoltre, ha segnato solamente un gol (inutile) nelle ultime tre partite. E magari Klose parla a nuora perché nuora intenda. La nuora è Pioli.
O forse pure a Lotito che in questo caso sarebbe la suocera.

Ciò che non mi piace, francamente, è la reazione dei tifosi laziali e del cosiddetto ambiente.
Molti tifosi della Lazio sono pronti a dare a Klose un calcio in c.ulo invece di capire un campione, si fa quindi  destabilizzazione al contrario.
E ci caschiamo sempre. Terreno fertile, che più fertile non si può. Quando una voce, una dichiarazione, una leggenda metropolitana incomincia ad entrare in circolo noi la surfiamo invece di combatterla. O almeno di elaborarla.
Per cui sento laziali che vanno appresso ai riommici quando dicono che Klose si risparmiava per il mondiale e giù critiche: cacciamo il crucco, famo giocà tounkara, ci sta pija in giro.
A parte che secondo me non è vero, ma pure se fosse, il tifoso ha il dovere di offrire un braccio per tirare fuori un laziale dalla palude, non di dargli una spinta per buttarcelo dentro.

Offline arkham

*****
13461
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2778 il: 02 Dic 2014, 14:05 »
IO mi concentrerei anche sull'aspetto "così non va, ho ancora degli obiettivi sportivi da raggiungere".
Finchè non giocava ma c'era profuno di CL, Klose se ne stava buonino.
Che non voglia passare gli ultimi anni di una carriera luminosa ad arrancare per un posto in EL?
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #2779 il: 02 Dic 2014, 14:09 »
Da che mondo è mondo, un giocatore - specie se di spessore - che non vede il campo, ha l'abitudine di esternare il suo malcontento. Credo che Klose ne abbia il diritto e cercherei di cogliere comunque un messaggio positivo dalle esternazioni. C'è ancora vita nella Lazio, evviva. Ci sono pulsioni e desideri di mettersi in mostra, di giocare. E detto da uno di 36 anni che ha vinto tutto ed è scolpito nella storia del calcio, fa ancora più scalpore.
Vuol dire che le sue ambizioni sono ancora presenti.
La Lazio, inoltre, ha segnato solamente un gol (inutile) nelle ultime tre partite. E magari Klose parla a nuora perché nuora intenda. La nuora è Pioli.
O forse pure a Lotito che in questo caso sarebbe la suocera.

Ciò che non mi piace, francamente, è la reazione dei tifosi laziali e del cosiddetto ambiente.
Molti tifosi della Lazio sono pronti a dare a Klose un calcio in c.ulo invece di capire un campione, si fa quindi  destabilizzazione al contrario.
E ci caschiamo sempre. Terreno fertile, che più fertile non si può
. Quando una voce, una dichiarazione, una leggenda metropolitana incomincia ad entrare in circolo noi la surfiamo invece di combatterla. O almeno di elaborarla.
Per cui sento laziali che vanno appresso ai riommici quando dicono che Klose si risparmiava per il mondiale e giù critiche: cacciamo il crucco, famo giocà tounkara, ci sta pija in giro.
A parte che secondo me non è vero, ma pure se fosse, il tifoso ha il dovere di offrire un braccio per tirare fuori un laziale dalla palude, non di dargli una spinta per buttarcelo dentro.

E' tanto vero quello che scrivi che or ora ho appena ascoltato un VERGOGNOSO servizio giornalistico sul TG1 !!!
Parlando del posticipo di ieri, poi si passa al mal di pancia improvviso ed incredibile di Klose che mette in subbuglio l'ambiente Lazio e, con non celata ironia, si mette in evidenza che..." Pioli dichiara che cade dalle nuvole o dalle nubi ma queste al contrario di Checco Zalone non fanno assolutamente ridere" con tono pesante e grave nella voce.....
Incredibile!!!! mai vista tanta attenzione al TG1 per una presunta dichiarazione di un giocatore della Lazio. Strano, ora che potrebbe essere una cosa negativa per l'ambiente in ragione della grandezza del giocatore si risonosce improvvisamente la grandezza stessa con servizio al Tg...ma non me pare de aver sentito servizi inerenti che va allo streap dopo aver fatto una figura di merda....
Strano....ma VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIII...."GIORNALISTI" se se.....

difendiamocela da noi la Lazio che siamo circondati.....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod