Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Des1900

*
3850
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3300 il: 05 Mar 2015, 09:50 »
Dopo un inizio un po confusionario, ha fatto una grande partita.
Meglio del tanto osannato Higuain.

cuchillo

cuchillo

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3301 il: 05 Mar 2015, 10:11 »
Se ci sarai di nuovo ti offro un caffè.

Molto volentieri.
Quest'anno, però, con due bambine neonate, riesco ad andare pochissimo.
Ho fatto solo Cagliari e Genoa, più ieri.
Ma se riandrò quest'anno (spero almeno altre 2 volte), te lo faccio sapere prima.
Tendenzialmente cerco di andare sempre in quella zona.

Offline sergione

*
2540
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3302 il: 05 Mar 2015, 14:26 »
Se Klose sta bene è ancora il (secondo, dietro Tevez) migliore attaccante della Serie A.
Se sta bene.


Però Miro ce deve dà na mano. Sta giocando da DIO ma LUI deve essere più cinico.
Nelle ultime partite qualche pallone buono gli è arrivato. Non può essere da LUI un gol ogni tre-quattro occasioni.

Per il resto uno dei più forti che la Lazio abbia mai avuto...
E pensa che i tifosi laziali si venderebbero mezza Lazio per comprarsi Higuain!

Offline Thunder

*
7208
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3303 il: 05 Mar 2015, 14:30 »
Sempre più convinto che la scelta di Pioli di puntare su Djordjevic in questa stagione, piuttosto che su Miro, sia stato un errore clamoroso. Questo avrà pure 36 anni, ma nei primi 15 metri da ancora una pista a tutti i difensori della serie A.
Ieri sul gol fa un movimento a "S" per liberarsi al tiro da campione assoluto quale è. Chi era allo stadio l'avrà notato meglio, bellissimo.

Numeri importanti!

Offline arkham

*****
13461
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3304 il: 05 Mar 2015, 15:03 »
miglior marcatore in campionato (40, a pari merito con Mauri) e in gare ufficiali (48) con la nostra maglia.
Quando è arrivato, pur confidando in una buona stagione, ma forse reduce dall'esperienza di Cruz o Ravanelli, non avrei mai creduto che mi sarei potuto gustare una cinquantina di gol di questo giocatore meraviglioso.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3305 il: 05 Mar 2015, 15:07 »
DISCLAIMER: la mia è una opinione personale.

fino a sassuolo pensavo che fosse deifinitivamente finito, mentre ieri ho cambiato ideaa e lo ritengo quasi finito.
di ieri mi sono piaciute solo: Rabbia, furore e tigna. Per il resto quasi tutto da dimenticare ad eccezione del gol.
voi direte: eh, ma ha segnato!
si, però si è mangiato pure almeno due gol che potevano ipotecare la finale.

per ora mi attacco solo al suo carattere e alla voglia di non appendere gli scarpini al chiodo, per il resto non ho sensazioni positive.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3306 il: 05 Mar 2015, 15:16 »
Miro ha giocato in totale 22 partite (da titolare e da subentrato).
1053 minuti totali
Tiri totali in porta - di 31
Reti 9 Assist 6

Higuain
24 presenze
2009 minuti giocati
Tiri in porta totali 63
14 reti 5 assist
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3307 il: 05 Mar 2015, 15:21 »
La Lazio ha tirato in porta 331 volte
72 Candreva
41 Parolo
37 Felipe
31 Mauri

Offline Thunder

*
7208
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3308 il: 05 Mar 2015, 15:23 »

si, però si è mangiato pure almeno due gol che potevano ipotecare la finale.



E' vero, ma in quella occasione è più grave il gol mangiato da Anderson, anche se Britos salva sulla linea. Il Brasiliano ha la porta spalancata e il portiere per terra.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3309 il: 05 Mar 2015, 15:24 »
Lo vedo in forma. E sono uno di quelli che non l'avrebbe rinnovato.
Sembra tornato quello di sempre. Scatta persino come ai bei tempi e svaria molto più di prima.
Forse è proprio il gran movimento che lo rende meno lucido del primo anno, ma i goal li sta facendo, non ci si può lamentare.
L'obiettivo di crescita deve essere un miro giovane.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3310 il: 05 Mar 2015, 15:27 »
La Lazio ha tirato in porta 331 volte
72 Candreva
41 Parolo
37 Felipe
31 Mauri

ce manca la punta.

EDIT: giusto per capire, sommi i tiri di klose e djodjevic?
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3311 il: 05 Mar 2015, 15:30 »
ce manca la punta.

Sono dietro quelli citati.
Hanno tirato meno di 31 volte , sia Djo che Miro.

Sono i 72 di Antonio ad essere troppi , sopratutto in rapporto alle reti fatte.

Offline Warp

*
10136
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3312 il: 05 Mar 2015, 15:30 »
gran partita ieri
Finche ha retto ha messo alla frusta tutti i difensori napoletaneros, anche se è meno killer di tempi addietro, il tasso di errore è salito, poi si è spento ma era inevitabile.

Ma DJordjevic quando rientra? si sa niente? si era parlato di marzo.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3313 il: 05 Mar 2015, 15:31 »
Sono dietro quelli citati.
Hanno tirato meno di 31 volte , sia Djo che Miro.

Sono i 72 di Antonio ad essere troppi , sopratutto in rapporto alle reti fatte.

il bello del calcio.
io lo vedevo ucome dato positivo (vabbè non sta inquadrando la porta), tu invece come dato negativo (egoismo)

EDIT: che poi può darsi che tira, perchè la punta non ha la sua stessa velocità e quindi il tro è la sua unica opzione.
 :beer:

Offline voltaire

*
3314
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3314 il: 05 Mar 2015, 15:34 »
io vedo un Miro voglioso e concentrato,il mondiale ormai è alle spalle.
sa autogestirsi,ed insieme a Pioli,capisce quando giunge il momento di  centellinare,ora se non subirà,traumi o acciacchi ci regalerà altri gol preziosi,questo è sicuro.
rimango dell"idea che questo sia il suo ultimo anno con noi,malgrado contratti automatici o meno,per cui darà il massimo

cuchillo

cuchillo

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3315 il: 05 Mar 2015, 15:41 »
DISCLAIMER: la mia è una opinione personale.

fino a sassuolo pensavo che fosse deifinitivamente finito, mentre ieri ho cambiato ideaa e lo ritengo quasi finito.
di ieri mi sono piaciute solo: Rabbia, furore e tigna. Per il resto quasi tutto da dimenticare ad eccezione del gol.
voi direte: eh, ma ha segnato!
si, però si è mangiato pure almeno due gol che potevano ipotecare la finale.

per ora mi attacco solo al suo carattere e alla voglia di non appendere gli scarpini al chiodo, per il resto non ho sensazioni positive.

Io sono sulla tua stessa lunghezza d'onda, da un punto di vista generale.
Ma non posso non registrare che rispetto alle gare contro Milan (andata), Udinese, Juventus, Inter, spezzone derby, quello visto ieri col Napoli e contro il Milan (ritorno e Coppa Italia) è un altro giocatore.

Poi, certo, il Klose del primo anno e mezzo, ieri ne faceva 3 nel primo tempo. Ma il Klose dello scorso anno non avrebbe pizzicato una palla.

Io sono molto fiducioso in termini relativi.
E già metterei 10 firme col sangue per vedere il Klose di ieri fino a fine stagione, gol sbagliati compresi.

A me il Klose di ieri che ha lottato come un leone, rispetto alla fichetta dello scorso anno mi ha letteralmente esaltato.
Certo, i gol sbagliati pesano nel giudizio tecnico non certo in quello comportamentale!

Offline Aregai

*
3356
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3316 il: 05 Mar 2015, 15:48 »
non è, ovviamente, il primo klose visto qui da noi, ma mi sembra in netta crescita rispetto all'inizio di stagione o alle "mezze" stagioni dei due precedenti...pimpante, incisivo, insomma c'è!
il fatto di aver "puntato" su djo in autunno/inverno forse potrebbe risultare decisivo per un bel klose primaverile...
certo, però, che prima tutti sti gol nn se li cacava...cmq mi accontento alla grande!
FORZA LAZIO
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3317 il: 05 Mar 2015, 16:13 »
il bello del calcio.
io lo vedevo ucome dato positivo (vabbè non sta inquadrando la porta), tu invece come dato negativo (egoismo)

EDIT: che poi può darsi che tira, perchè la punta non ha la sua stessa velocità e quindi il tro è la sua unica opzione.
 :beer:

Sono tiri nello specchio.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3318 il: 05 Mar 2015, 16:22 »
Io sono sulla tua stessa lunghezza d'onda, da un punto di vista generale.
Ma non posso non registrare che rispetto alle gare contro Milan (andata), Udinese, Juventus, Inter, spezzone derby, quello visto ieri col Napoli e contro il Milan (ritorno e Coppa Italia) è un altro giocatore.

Poi, certo, il Klose del primo anno e mezzo, ieri ne faceva 3 nel primo tempo. Ma il Klose dello scorso anno non avrebbe pizzicato una palla.

Io sono molto fiducioso in termini relativi.
E già metterei 10 firme col sangue per vedere il Klose di ieri fino a fine stagione, gol sbagliati compresi.

A me il Klose di ieri che ha lottato come un leone, rispetto alla fichetta dello scorso anno mi ha letteralmente esaltato.
Certo, i gol sbagliati pesano nel giudizio tecnico non certo in quello comportamentale!

magari!
anche perchè l'unica alternativa è giocare con il falso nueve, perchè Pioli non credo consideri Perea una valida alternativa
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3319 il: 05 Mar 2015, 16:47 »
grandeeeee, ma tu suoni con Clauda McDowell? Era, inseme a Corrado Benvenuti, la mia DJ preferita della RadioRock che fu (20 anni fa).
OT
Quella RadioRock di 20 anni fa esiste ancora, ma oggi trasmette solo sul Web:

www.radiorock.to

FINE OT
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod