Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline warren

*****
3228
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3320 il: 05 Mar 2015, 17:04 »
Comunque ieri si divora almeno 2 gol, secondo me non sta rendendo come dovrebbe, in queste ultime 2 partite sta ciccando e mangiando troppi palloni!

Certo se poi mi giro verso la panchina e vedo il "poro" Perea è chiaro che gioca Klose tutta la vita...

cuchillo

cuchillo

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3321 il: 05 Mar 2015, 17:50 »
magari!
anche perchè l'unica alternativa è giocare con il falso nueve, perchè Pioli non credo consideri Perea una valida alternativa

Non dirlo a me.
Il mio tridente attuale (anche, quindi, con questo Klose) è Anderson-Mauri-Candreva con Keita pronto a subentrare anche tra primo e secondo tempo nelle brutte giornate di Candreva.

Ciò non toglie, però, che l'atteggiamento di Klose soprattutto in queste ultime 6-7 partite lo trovo profondamente diverso da quello della passata stagione.
Poi, i gol, purtroppo, li sbaglia come capita a tantissimi attaccanti. Con lui lo noti un po' di più perché il primo anno e mezzo era un killer sotto porta.
Nel primo anno e mezzo i due errori col Sassuolo e l'errore (più un altro mezzo) di ieri li aveva collezionati in 18 mesi.
Credo che dovremo un po' abituarci al fatto che i riflessi sono quelli di un 37enne. Anzi, io personalmente mi era abituato anche a peggio di così, anche in questa stagione.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3322 il: 05 Mar 2015, 17:56 »
@cuchillo: domanda da "altro" topic: Chi vorrresti il prossimo anno come punta centrale?
quanto ti farebbe "schifo" un Sau come alternativa al titolare?

Offline sergione

*
2540
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3323 il: 05 Mar 2015, 18:00 »
DISCLAIMER: la mia è una opinione personale.

fino a sassuolo pensavo che fosse deifinitivamente finito, mentre ieri ho cambiato ideaa e lo ritengo quasi finito.
di ieri mi sono piaciute solo: Rabbia, furore e tigna. Per il resto quasi tutto da dimenticare ad eccezione del gol.
voi direte: eh, ma ha segnato!
si, però si è mangiato pure almeno due gol che potevano ipotecare la finale.

per ora mi attacco solo al suo carattere e alla voglia di non appendere gli scarpini al chiodo, per il resto non ho sensazioni positive.
C'e' un limite a tutto per le esternazioni.
Affermazioni del genere non le farebbe neanche Caressa.
Se invece e' tutto uno scherzo, ditelo prima.

cuchillo

cuchillo

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3324 il: 05 Mar 2015, 18:03 »
@cuchillo: domanda da "altro" topic: Chi vorrresti il prossimo anno come punta centrale?
quanto ti farebbe "schifo" un Sau come alternativa al titolare?

Ma Sau, oramai, è scomparso dai radar...Non so manco più se gioca o fa panca.
Due anni fa avrei dato via le mutande, adesso mi sembra un giocatore molto defilato.
Quindi, no.

Come punta centrale, boh.
Detto che non boccio Djordjevic ma che ho sufficiente lucidità per non considerarlo "un grande centravanti", non so quanto puoi offrire d'ingaggio.
Se il massimo che puoi offrire è 2,5, non so se puoi trovare giocatori chissà quanto più forti del serbo.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3325 il: 05 Mar 2015, 18:27 »
Ma Sau, oramai, è scomparso dai radar...Non so manco più se gioca o fa panca.
Due anni fa avrei dato via le mutande, adesso mi sembra un giocatore molto defilato.
Quindi, no.

Come punta centrale, boh.
Detto che non boccio Djordjevic ma che ho sufficiente lucidità per non considerarlo "un grande centravanti", non so quanto puoi offrire d'ingaggio.
Se il massimo che puoi offrire è 2,5, non so se puoi trovare giocatori chissà quanto più forti del serbo.

mi hai ammazzato
 :beer:
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3326 il: 05 Mar 2015, 18:31 »
C'e' un limite a tutto per le esternazioni.
Affermazioni del genere non le farebbe neanche Caressa.
Se invece e' tutto uno scherzo, ditelo prima.

A sergiò, ma te se quello che nella SuperLazio degli ultimi 20 anni hai messo negli 11 "Dusan Basta" che oltre ad allacciare gli scarpini ad Oddo e Negro, li allaccia pure a Cavanda.
Evito di ricordarti che poi hai messo Biglia e non Veron.

Offline Zoppo

*****
17676
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3327 il: 05 Mar 2015, 18:44 »
mi hai ammazzato
 :beer:

Ariprovace con Pinilla :=))
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3328 il: 05 Mar 2015, 18:45 »
Ariprovace con Pinilla :=))

ocaca
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3329 il: 05 Mar 2015, 18:51 »
ocaca

ah, vedo che ce l'avevi con me.
non mi dispiace come giocatore, anche se per me serve altro.
io adoro avere gli ex romanisti in squadra, raramente falliscono da noi.
vado a memoria: Maestrelli, Petrelli, Cordova, De Nadai, Di Mauro, Eriksson, Mihajlovic, Candreva(solo di tifo)
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3330 il: 05 Mar 2015, 18:52 »
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3331 il: 05 Mar 2015, 19:03 »
:D

tu non ce crederai, ma vincere un derby con 11 ex romanisti è il sogno mio.
considera che a noi sappiamo che sono professionisti, quindi a parte determinati casi (es. un nesta), non ce ne fregherebbe un cazzo se vanno da loro, mentre per loro ogni volta che uno di loro viene da noi è come se gli avessimo inculato la moglie.
tu immagina un derby vinto con Curci che gli para un rigore e con okaka che gliela imbusta all'ultimo.
altro che coppanfaccia

Offline JSV23

*
18805
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3332 il: 05 Mar 2015, 19:31 »
@cuchillo: domanda da "altro" topic: Chi vorrresti il prossimo anno come punta centrale?
quanto ti farebbe "schifo" un Sau come alternativa al titolare?
Sau sta bene a Cagliari AL.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3333 il: 05 Mar 2015, 19:43 »

ocaca

Oddio, mi hai fatto venire in mente che è in scadenza
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3334 il: 05 Mar 2015, 19:45 »
Sau sta bene a Cagliari AL.

io intendevo come terzo attaccante, a giocarsi il posto come prima riserva per il centro attacco.
ho il timore che faccia la fine di immobile, nel senso che dopo l'anno a Genova, tutti lo stavano schifando, poi esplose l'anno successivo a Torino.
Certo co sto ragionamento potremmo pure prendere Altidore
 :^^

Offline pantarei

*
7310
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3335 il: 05 Mar 2015, 19:48 »
immobile guadagna piu' di 2,5 ?
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3336 il: 05 Mar 2015, 19:50 »
immobile guadagna piu' di 2,5 ?

E' quando si muove che lo stipendio aumenta.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3337 il: 05 Mar 2015, 20:23 »
Da tifoso di Djo non ho problemi a dire che l'impatto di Klose nelle ultime partite si e' sentito, ed e' stato positivo.

pero'se ne magan troppi, e la cosa mi preoccupa. Uno come Miro semplicemente NON PUO'. E nelle ultime due occasioni e' stato fenomeno a salvarsi segnandone uno, ma quando arrivera' la partita, se continua, in cui non segna e se ne rimagna tre come nelle ultime due, io lo lincio personalmetne, altro che Djordjevic.
In realtà, io mi ricordo che anche negli anni scorsi (compresi quelli in Germania) capitava non proprio di rado che Klose si mangiasse goal semplici. La sua caratteristica non è tanto quella  del "cecchino", quanto quella di esserci quasi sempre sotto porta.
Sino a qualche partita fa ero sfiduciato perché era questa presenza che mancava, ora però mi sembra tornato più o meno quello dei primi due o tre anni.
Detto ciò, queste dichiarazioni sono fantastiche: "KLOSE: "BUONA GARA, PECCATO PER IL RISULTATO. QUANTI SONO I MIEI GOL? MAI CONTATI!". Che differenza con i palloni d'oro del IX municipio che, in cerca di record, finiscono per contare anche il numero-degli-scatti-in orizzontale-a-dettare-il-passaggio-in-giornate-uggiose-con-erba-medio-alta.

Offline paolo71

*****
19474
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3338 il: 05 Mar 2015, 20:26 »
il Klose di ieri del milan, e da un paio di mesi a sta perte non può far panca a nessuno in questa Lazio, ma siamo matti, leggo di tridenti con Mauri falso nueve...mah...

cuchillo

cuchillo

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3339 il: 06 Mar 2015, 09:06 »
Mauri non è un falso nueve. E' un centravanti.
Quando non ricopre il ruolo di centravanti, è un adattato. Ma lui, oramai, è un centravanti.
Chiamatelo centravanti di manovra, centravanti-rifinitore, centravanti spurio, chiamatelo come volete, ma il ruolo che gli riesce meglio, a 35 anni, è il centravanti. Esattamente come totti, che a differenza sua ha cominciato a 32 anni, a farlo.
Non leghiamoci concettualmente al calcio anni '80, per cui il centravanti deve essere uomo d'area, faccia alla porta.
Mauri è un centravanti, lo è a modo suo. Non è un epigono di Boninsegna, Anastasi, Altobelli o Pruzzo ma è un centravanti. 
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod