Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eagle75

*
3594
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3460 il: 17 Mar 2015, 08:55 »
Movimenti e passaggio da campione vero.



Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3461 il: 17 Mar 2015, 10:10 »
GRANDIOSO ieri quando, dopo aver fatto l'assist a FA per il 2a0, esulta da solo come un pazzo scatenato!
Grandissimo Miro.

Offline robylele

*****
36633
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3462 il: 17 Mar 2015, 10:16 »
E' ufficiale: Miro Klose non era affatto finito, così come sentenziato da taluni in maniera imprudente.
Un'altra bella soddisfazione.   :D

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3463 il: 17 Mar 2015, 10:16 »
E' ufficiale: Miro Klose non era affatto finito, così come sentenziato da taluni in maniera imprudente.
Un'altra bella soddisfazione.   :D

Io lo avevo pressoche' battezzato. Mea culpa mea grandissima culpa.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3464 il: 17 Mar 2015, 10:18 »
Quando l'ho visto al 93' andare in pressing su Padelli mi sono commosso, ho capito lo spirito di questo giocatore.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3465 il: 17 Mar 2015, 10:20 »
klose è un grandissimo. ma enorme proprio.

e come tale ha bisogno di motivazioni, sempre.

ora le ha.


Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3466 il: 17 Mar 2015, 10:21 »
Io lo avevo pressoche' battezzato. Mea culpa mea grandissima culpa.
Diciamo che quest'anno, al momento di fare previsioni, non eri in gran forma.
Succede. Speriamo si ripeta.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3467 il: 17 Mar 2015, 10:29 »
Diciamo che quest'anno, al momento di fare previsioni, non eri in gran forma.
Succede. Speriamo si ripeta.

Ma anche no.

Eravamo pochissimi, uno se non sbaglio era ralph, prima dell'inizio del campionato a dire che avremmo fatto una grande stagione e a pronosticare che saremmo arrivati davanti alle merde.
Non ci siamo ancora, ma anche se finisse oggi eravamo davvero in pochi a crederci.
Le mie reazioni al mercato di gennaio sono state anche piu' pacate degli anni scorsi :) Volevo un mercato diverso solo perche' sentivo che era l'anno buono e dovevamo dare il massimo.

Su Klose (e poi chiudo, perche' non devo difendermi, di cappelle ne ho dette tante e la lista e' lunga): klose faceva schifo, e lo ha detto pure lui. Se fai schifo per un lungo periodo a 37 anni un sospetto che si sia al capolinea puo' venire. Errore mio, ma veniale. Un giorno finira' anche lui, quel giorno e' tutt'altro che arrivato :)
Non ho mai detto che FA era una pippa, per esempio. Mi chiedevo se cio' che evidentemente lo bloccava sarebbe mai stato risolto, e ero stanco di aspettare. Proprio perche' sentivo che questa squadra poteva fare grandissime cose, non era il caso di perdere tempo. Meno male che non mi hanno sentito, ma che fosse forte si vedeva.
Il mio errore vero, per esempio, e' Onazi. Anche ieri per me una prestazione tristissima, io credevo sarebbe diventato un fenomeno. Senza parlare di "alcuini" portieri... :roll:  :)
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3468 il: 17 Mar 2015, 10:29 »
GRANDIOSO ieri quando, dopo aver fatto l'assist a FA per il 2a0, esulta da solo come un pazzo scatenato!
Grandissimo Miro.

un pò mi è dispiaciuto vederlo solo.
E' un grande immenso e super generoso dobbiamo coccolarcelo 

Offline Duca

*****
6197
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3469 il: 17 Mar 2015, 10:31 »
Se va come deva andare, Klose rimane il prossimo anno e ci darà una grandissima mano.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3470 il: 17 Mar 2015, 12:00 »
Ma anche no.

Eravamo pochissimi, uno se non sbaglio era ralph, prima dell'inizio del campionato a dire che avremmo fatto una grande stagione e a pronosticare che saremmo arrivati davanti alle merde.
Non ci siamo ancora, ma anche se finisse oggi eravamo davvero in pochi a crederci.
Le mie reazioni al mercato di gennaio sono state anche piu' pacate degli anni scorsi :) Volevo un mercato diverso solo perche' sentivo che era l'anno buono e dovevamo dare il massimo.

Su Klose (e poi chiudo, perche' non devo difendermi, di cappelle ne ho dette tante e la lista e' lunga): klose faceva schifo, e lo ha detto pure lui. Se fai schifo per un lungo periodo a 37 anni un sospetto che si sia al capolinea puo' venire. Errore mio, ma veniale. Un giorno finira' anche lui, quel giorno e' tutt'altro che arrivato :)
Non ho mai detto che FA era una pippa, per esempio. Mi chiedevo se cio' che evidentemente lo bloccava sarebbe mai stato risolto, e ero stanco di aspettare. Proprio perche' sentivo che questa squadra poteva fare grandissime cose, non era il caso di perdere tempo. Meno male che non mi hanno sentito, ma che fosse forte si vedeva.
Il mio errore vero, per esempio, e' Onazi. Anche ieri per me una prestazione tristissima, io credevo sarebbe diventato un fenomeno. Senza parlare di "alcuini" portieri... :roll:  :)
Premesso che per me c'hai ragione anche quando sbagli (salvo alcune, note, prese di posizione), però su FA non ti eri limitato a qualche perplessità, t'eri proprio depresso e l'avevi battezzato: uno con i numeri ma non adatto a fare il giocatore professionista. Una sorte di mago-meghni.
Detto questo, chi se ne frega.
Il bello di fare il tifoso dis-organizzato (qualifica che da sempre rivendico con convinzione) è proprio questo. Niente compiti di "costruzione" né obblighi di coerenza. Soltanto stare dalla parte delle squadra, senza secondi fini e retropensieri, a godere della propria passione. Se questo significa dire oggi il contrario di quel che si è detto ieri, ben venga. I vincoli (noiosi) della logica lasciamoli per gli altri affanni.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3471 il: 17 Mar 2015, 12:09 »
E mica tanto :)
Vabbe' poi ce ritorno. Per me un po' di logica e coerenza serve pure fra noi, ma ne riparleremo che scappo  :since

Offline bizio67

*
17278
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3472 il: 17 Mar 2015, 12:42 »
Chi è Klose si è visto nel recupero quando da solo va a pressare padelli , un pazzo scatenato

Online Zoppo

*****
17676
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3473 il: 17 Mar 2015, 12:55 »
Ma guardate quanto i compagni lo cercano.
Ieri mi stavo arrabbiando con lui. Perchè si vedeva quanto tutti lo cercassero.
Sopratutto Cataldi e Biglia.

Come tutti lo volessero in partita. Il secondo tempo è salito di livello ed è andata come andata. Certo Felipe fa quello che vuole, però la squadra va dietro al suo centravanti.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3474 il: 17 Mar 2015, 13:00 »
piergianluca, f.a. quello sembrava eh, mo va bene dirle tutte ma il 90% di chi lo criticava non lo faceva assolutamente perchè non dotato tecnicamente, bensì perchè (come ripetevo spesso io) si isolava dalla partita.
Poi la speranza che esplodesse c'era sempre, ma non era alla seconda partita con noi, era qui da un anno e mezzo.
Per il resto quoto tarallo con tutte le virgole.
Io ad esempio pronosticavo un quarto posto se andava benissimo, quinto se andava bene, sesto se andava come doveva andare e dal settimo una stagione fallimentare.
Non è che chi non c'ha preso nelle previsioni ora sta rosicando e deve frustarsi col cilicio eh  :)

Offline nordest2

*
7619
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3475 il: 17 Mar 2015, 14:03 »
Miro è il calcio

in tutte le sue sfaccettature
sarebbero troppe e non le elenco


da mostrare ai giovani nel corso dei secoli    :beer:


ma anche ai vecchi
tipo candreva   :=))    ;)
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3476 il: 17 Mar 2015, 14:41 »
Sul secondo gol la passa altruisticamente, sul primo gol fa un recupero indietro per recuperare palla e riscattare in avanti da ragazzino intelligente...

Offline naoko

*****
9582
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3477 il: 17 Mar 2015, 15:43 »
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3478 il: 17 Mar 2015, 16:07 »


ANSA:
Il giocatore Felipe Anderson Pereira Gomes  della Società Sportiva Lazio è stato deferito per apologia di reato.
Il procuratore Palazzi ha annunciato l'apertura di una inchiesta.
Si prevede una lunga squalifica.
La Società Sportiva Lazio è stata inoltre deferita per responsabilità oggettiva: in arrivo 10 punti di penalizzazione.

Online Splash

*****
38108
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3479 il: 17 Mar 2015, 16:16 »

I guanti a marzo non significavano che era una pippa? :DD
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod