Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3500 il: 24 Mar 2015, 11:20 »
Intanto ha già iniziato a farlo con i due figli: «Uno è attaccante. L’altro voleva fare il portiere, ma dopo che un mio tiro gli ha spezzato una mano è avanzato in mediana. Mi aveva sfidato a fargli almeno un gol con cinque tiri. Ne ha parati quattro, il quinto era molto forte e gli ha fatto male. Ora si sta abituando alla nuova posizione in campo, io sono molto severo».

 :o :D

Coi giornalisti di oggi che ormai fanno copia incolla e traducono con google , non mi stupirei se Miro avesse detto
 "gli ho piegato  la mano e si è fatto male".
Succede di frequente poi a quell'età per chi gioca in porta.

Offline Deadario

*
8827
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3501 il: 24 Mar 2015, 15:57 »
Avrà gioito quando ha segnato al figlio ?
 :lol: :lol: :lol: :lol:



Uno te l'ho zegnaten brutten pezzen demmerden
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3502 il: 24 Mar 2015, 16:10 »


Uno te l'ho zegnaten brutten pezzen demmerden
questo non vuole perdere nemmeno quando gioca con suo figlio......

Offline sharp

*****
26622
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3503 il: 24 Mar 2015, 16:12 »


Uno te l'ho zegnaten brutten pezzen demmerden

"Ma vieniiiii"... in stile Giacomo in tre uomini e una gamba, quando batte il bambinio a braccio di ferro




inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammierdafognadestacittá







   

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3504 il: 24 Mar 2015, 18:48 »
Io  penso che  l'attuale non  sbilanciarsi  di  Miro  sul  suo futuro,sia  anche  il  fatto  che  probabilmente vuole attendere  il  rientro  di  Djordjevic, e  vedere  se  sara`  di  nuovo  relelegato  a  riserva  dell'attuale infortunato. In  poche parole,  rimane  anche  il  prossimo  anno,  solo  se  vede    segnali  da  Pioli di  essere  lui la  prima  scelta .

Offline spook

*
10834
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3505 il: 24 Mar 2015, 19:23 »
Da quanto dichiarato nell'intervista, fa pensare che a fine stagione lascerà la Lazio.

Le ultime news lo danno vicino al ritiro in estate oppure un altro anno o nella Lazio oppure in un'altra squadra (immangino in Germania).

foxs.pt/1GdbXYQ

Secondo me se andiamo in CL rimane senza se e senza ma, altro che ritiro!

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3506 il: 24 Mar 2015, 19:24 »
Un netter una settimana fa parlava di fonti interne alla famiglia Klose che lo davano sicuro in MLS.

Offline Precisione

*
3429
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3507 il: 24 Mar 2015, 22:36 »
Calcio: Lazio; Klose: "Sogno Champions e forse resto a Roma. A fine stagione decido, ma potrei chiudere carriera qui"

 "Il nostro obiettivo è l'Europa League, ma sarebbe fantastico ottenere qualcosa in più come il secondo posto che ci garantirebbe l'accesso diretto alla Champions, ma non dobbiamo fare l'errore di pensare che sia facile mantenere la nostra posizione attuale. Il cammino è complicato". Così l'attaccante della Lazio, Miroslav Klose, in un'intervista rilasciata a Sport1.de.

Per il 36enne tedesco, dopo 20 presenze stagionali, è scattato in automatico il prolungamento di un anno del contratto, ma ogni decisione sarà presa soltanto a fine stagione. "Il rinnovo mi permette di concludere la stagione con serenità - spiega il laziale -. Al momento giusto, con la mia famiglia, prenderemo una decisione. Io sono un tipo spontaneo e sarà molto veloce. Può darsi che mi fermi o che continui a giocare un altro anno qui a Roma o altrove. Ma per me adesso è importante concludere bene la stagione". Un ritorno al Kaiserslautern? "Non si dovrebbe mai escludere nulla nel calcio - prosegue il biancoceleste -, ma ad ora non penso di tornare al Kaiserslautern, anche se è nel mio cuore: lì ho potuto iniziare la mia carriera e non lo dimenticherò mai. Sono rimasto legato a tutti i club e le tifoserie dove ho giocato".

Su un'ipotesi americana, invece: "Gli Usa sono un paese affascinante e tanti giocatori sono andati là. Ma lo ripeto: vedremo cosa deciderò. Ho ancora un anno di contratto con la Lazio e chissà che non possa finire la mia carriera a Roma". Di sicuro poi inizierà quella da allenatore. "E' un mio desiderio - ammette -. Sono affascinato dalle idee degli allenatori con cui ho lavorato. Amo il calcio e allenare mi darebbe l'opportunità di continuare ad avere un ruolo attivo in questo mondo".
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3508 il: 24 Mar 2015, 22:44 »
Il mio pensiero deriva dalla sua dichiarazione sull'aver parlato con Baggio, che gli ha detto che alla sua età ha bisogno di giocare per restare in forma. Appunto, Baggio terminò la sua carriera nel Brescia, Klose potrebbe fare lo stesso con una squadra di medio-bassa classifica tedesca in cui avrebbe il posto da titolare garantito, ad esempio il Werder Brema.

il problema è solo chi lo sostituira', miro quest'anno è ancora grande ma il prossimo anno andra' per i 38, qualsiasi giocatore a quell'eta', per quanto grande sia, c'è il fortissimo rischio che improvvisamente crolli.
Se rimane siamo sicuri che la lazio possa permettersi un altro ottimo centravanti? sia economicamente sia tatticamente.
Ammettiamo che rimanga: klose, DJ, X, anche con 3 competizioni uno dei 3 giocherebbe molto poco, miro accetterebbe di giocare molto poco se rimanesse questo? oppure si sacrificherebbe Dj sul quale si è puntato lo scorso anno e che non prende proprio poco di stipendio?
In sintesi, se rimane c'è il forte rischio che non arrivi nessun altro centravanti e che lui, vista l'eta imploda improvvisamente, se non rimane difficilissimo che possa arrivare qualcuno vicino al suo rendimento di quest'anno.....
boh! problema di difficile soluzione!

Dammi 40-50 milioni della qualificazione in Champions League, vedrai che uno lo trovi. ;)
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3509 il: 25 Mar 2015, 12:59 »
Klose sarà sicuramente una figura difficile da sostituire , se non impossibile, per tutto quello che offre al di fuori del rettangolo di gioco la domenica. è un punto di riferimento per tanti in rosa, lo citano tutti nelle interviste, anche i cosiddetti "senatori" per la sua dedizione, l'impegno, la serietà e la professionalità. Sono certo che l'esplosione dei nostri giovani è anche merito dell'esepio che hanno durante gli allenamenti. Io vorrei rimanesse con noi in società con un ruolo dirigenziale, oppure come secondo di Pioli, visto che gli piacerebbe allenare. Sarebbe una perdita difficilmente colmabile...

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3510 il: 25 Mar 2015, 23:19 »
Interviste mai banali sempre ricche di conteniti e spunti. Intelligenza calcistica e non solo molto al di sopra della media.
Un Campione come pochi in campo e fuori, da esempio nei comportamenti. Chapeau.

Offline Thunder

*
7208
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3511 il: 04 Apr 2015, 21:40 »
12 gol e 7 assist, così giusto per ricordare un po i numeri del nostro campione con la C maiuscola. Sta trascinando i compagni verso un traguardo importante e lo trovi a fare pure il terzino. Straordinario! :band5:

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3512 il: 05 Apr 2015, 10:58 »
Comunque in campionato ha un rapporto minuti giocati/reti segnate molto migliore di Higuain.
E non calcia neppure i rigori.

Offline Charlot

*****
18544
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3513 il: 05 Apr 2015, 11:06 »
Discutere Miro come giocatore-professionista e' imbarazzante, confrontato con i bidoni che si vedono in campo ogni domenica.
Anche ieri a Cagliari ha rincorso e pressato come un ragazzo di 20 anni, inimitabile.
Da mettere sotto contratto come allenatore e/o uomo immagine.
 :ssl


P.s.: altro discorso è l'acquisto di un bomber da 20 gol...

Online charlie

*
9671
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3514 il: 05 Apr 2015, 11:09 »
L'anno prossimo lo voglio a Sion per i sorteggi.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3515 il: 05 Apr 2015, 11:09 »
In caso di CL sarebbe importantissimo il prolungamento di questo signore per un altro anno. Dj, Miro e un altro puntero forte e avremmo una batteria di attaccanti da fare invidia a molti  :since

Offline reds1984

*
5012
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3516 il: 05 Apr 2015, 11:15 »
Miro in forma è ancora uno dei 5 più forti del campionato. Tra lui e dj, a parità di forma, c'è la stessa differenza che c'è tra l'Aniene e io Nilo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Valon92

*
16763
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3517 il: 05 Apr 2015, 11:21 »
L'anno prossimo lo voglio a Sion per i sorteggi.

Nyon.
Io un altro anno lo terrei.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3518 il: 05 Apr 2015, 11:25 »
Quello che sta facendo in questo scorcio di campionato e' inverosimile.
Anche ieri, verso la fine della partita, e' sceso fino alla nostra area, ha fatto un contrasto che e' scaturito in un fallo laterale per noi, e caracollando se ne e' tornato in attacco.
In queste settimane semplicemente mostruoso, e non solo in rapporto all'eta' ma in assoluto.
Pound per pound, ripeto in queste settimane, non lo cambierei con il mio preferito, Lewandowski.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3519 il: 05 Apr 2015, 11:25 »
Miro in forma è ancora uno dei 5 più forti del campionato. Tra lui e dj, a parità di forma, c'è la stessa differenza che c'è tra l'Aniene e io Nilo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Miro degli ultimi 2 mesi vale quello visto a Brema, nel primo anno di Monaco e in alcuni sprazzi qui da noi.
Ovvero, vale i migliori attaccanti degli ultimi 10 anni.

Io credo sia stato fondamentale poterlo centellinare grazie a Filip quest'anno, perchè a 37anni è impossibile reggere questo stato di forma per tutto il campionato.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod