Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3940 il: 19 Ago 2015, 17:15 »

Si è mangiato un gol assurdo. Mi sono infuriato, non tanto per il gol mangiato ma per la decisione presa davanti al portiere. Cioè hai 37 anni, non sei al top della condizione, come ti viene in mente di dribblare il portiere sul tuo lato debole invece di tirare in porta direttamente. Infatti se l'è portata sulla linea di fondo campo. Li sarebbe cambiata la partita.
Per tirare in porta direttamente avrebbe dovuto usare il sinistro e lui semplicemente non lo fa. Dall'altra parte quest'anno ha segnato un gol identico su assist di FA, senza smarcare il portiere.
L'errore non è stato saltare il portiere, il controllo non è stato di gran qualità.

Offline egobiava

*
434
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3941 il: 19 Ago 2015, 17:17 »
Si dai, l'idea era perfetta, si è solo allungato il pallone (per recuperare il quale deve effettuare un allungamento eccessivo che ne provoca l'infortunio) ma il tiro sempre di sinistro lo fa.
 :since :asrm

Offline Deadario

*
8827
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3942 il: 19 Ago 2015, 17:21 »
Diciamocelo tra di noi, piano piano: un attaccante del calibro di Klose non se lo po' magnà regà. Io appena ho visto che il filtrante di Felipe era arrivato a destinazione già mi stavo preparando ad esultare; palla a Miro, sul suo piede, la deve solo buttare dentro aprendo il piatto o anticipando, di punta, il portiere.
Se fosse stato campionato avrebbe fatto quello; la scelta di andare in dribbling probabilmente è figlia di voler avere la sicurezza, in una partita così importante, di buttarla dentro.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3943 il: 19 Ago 2015, 17:40 »
Si dai, l'idea era perfetta, si è solo allungato il pallone (per recuperare il quale deve effettuare un allungamento eccessivo che ne provoca l'infortunio) ma il tiro sempre di sinistro lo fa.

Si ma il sinistro e' obbligatorio, naturalmente, e lui si sentiva molto pu' sicuro col portiere sdraiato che no.
Ma da quell'angolo e' diventato impossibile.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3944 il: 19 Ago 2015, 20:11 »
Secondo me ha chiesto troppo a se stesso in un momento in cui non era ancora in forma.
La testa gli ha detto di fare quella cosa ma il fisico non ha risposto a dovere.
Secondo me il primo sorpreso di come è andata è lui stesso.
Pensava di raggiungere facile il pallone dopo il tocco invece ha dovuto allungare inaspettatamente per lui.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3945 il: 19 Ago 2015, 20:16 »
Per tirare in porta direttamente avrebbe dovuto usare il sinistro e lui semplicemente non lo fa. Dall'altra parte quest'anno ha segnato un gol identico su assist di FA, senza smarcare il portiere.
L'errore non è stato saltare il portiere, il controllo non è stato di gran qualità.
mah, non lo so, non aveva il pallone sul sinistro lo aveva sul destro, tanto è vero che è con quel piede che lo sposta per dribblare il portiere, che essendo gia a terra sarebbe stato saltato anche con un tocchetto sotto sul secondo palo facile facile proprio con il destro.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3946 il: 19 Ago 2015, 20:19 »
mah, non lo so, non aveva il pallone sul sinistro lo aveva sul destro, tanto è vero che è con quel piede che lo sposta per dribblare il portiere, che essendo gia a terra sarebbe stato saltato anche con un tocchetto sotto sul secondo palo facile facile proprio con il destro.

Tirare da li' col destro era assolutamente impossibile. Controllare il pallone si,tiraer no. Mo me lo rivedo e se sbaglio torno qui e lo scrivo :DD

Offline Magnopèl

*
50418
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3947 il: 19 Ago 2015, 20:26 »
Per me con la punta del destro o con l'esterno riusciva a fregare Leno.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3948 il: 19 Ago 2015, 20:32 »
Per me con la punta del destro o con l'esterno riusciva a fregare Leno.

L'ho rivisto. Cambio da impossibile a difficilissimo, e resto dell'idea che Klose ha fatto la scelta giusta. Maledetto il controllo troppo lungo.

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3949 il: 19 Ago 2015, 20:34 »
Vero ha fatto la cosa  giusta 

...direi....

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3950 il: 20 Ago 2015, 07:25 »
Mi permetto di dissentire . L'ecografia ha ancora un suo valore.
Ormai si fa MRI per tutto .

l'ecografia ha un valore diagnostico per uno strappo muscolare?
ah, ok... 8)
cosa ti direbbe?  ;) ti prego spiegami perche' forse di medicina non c'ho capito un caxxo  :beer:
ho detto che se tu sospetti che Klose possa avere un calcolo nelle vie urinarie l'ecografia e' l'esame standard da fare.
 ;)

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3951 il: 20 Ago 2015, 07:35 »
Klose fa la cosa giusta. Credo che un campione del suo calibro e della sua esperienza  elabori in un millesimo di secondo la situazione e prenda la decisione giusta. La differenza fra un seppur fortissimo ragazzotto ed un veterano fuoriclasse credo sia proprio questa. Peccato che alla fine ci abbia rimesso una gamba. Penso che rivedremo il Mito fra un paio di mesi, conoscendo il suo approccio rientrerà solo quando sarà completamente ma completamente guarito
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3952 il: 20 Ago 2015, 07:59 »
io dico 4-6 settimane, ma vorrei vedere i risultati della risonanza...

Offline anderz

*
8271
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3953 il: 20 Ago 2015, 08:01 »
Chi parla di gol mangiato, di scelta sbagliata ecc, il calcio lo può vedere solo alla moviola. Detto ciò forza Miro, riprenditi presto.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3954 il: 20 Ago 2015, 08:30 »
l'ecografia ha un valore diagnostico per uno strappo muscolare?
ah, ok... 8)
cosa ti direbbe?  ;) ti prego spiegami perche' forse di medicina non c'ho capito un caxxo  :beer:
ho detto che se tu sospetti che Klose possa avere un calcolo nelle vie urinarie l'ecografia e' l'esame standard da fare.
 ;)

chiedo scusa, ma volevo dire diagnostico/prognostico
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3955 il: 20 Ago 2015, 14:20 »
l'ecografia ha un valore diagnostico per uno strappo muscolare?
ah, ok... 8)
cosa ti direbbe?  ;) ti prego spiegami perche' forse di medicina non c'ho capito un caxxo  :beer:
ho detto che se tu sospetti che Klose possa avere un calcolo nelle vie urinarie l'ecografia e' l'esame standard da fare.
 ;)
Guarda io non sono medico umano ne ortopedico.Sono un veterinario e per quanto mi riguarda l'ecografia e' ancora il metodo diagnostico/prognostico d'elezione.Questo soprattutto nei cavalli dove per ovvi motivi fare un'MRI e' complicato.
Magari in umana e' superato come metodo diagnostico però non lo so' se dire che non serve a nulla sia giusto. Chiediamo a Gaiska?
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3956 il: 20 Ago 2015, 14:37 »
Chi parla di gol mangiato, di scelta sbagliata ecc, il calcio lo può vedere solo alla moviola. Detto ciò forza Miro, riprenditi presto.

Siamo arrivati a dire a Miro come se segna.

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3957 il: 20 Ago 2015, 14:41 »
Per tirare in porta direttamente avrebbe dovuto usare il sinistro e lui semplicemente non lo fa. Dall'altra parte quest'anno ha segnato un gol identico su assist di FA, senza smarcare il portiere.
L'errore non è stato saltare il portiere, il controllo non è stato di gran qualità.
Secondo me per tirare e quindi stendere meglio la gamba gli sono mancati quei 20 centimetri più avanti come posizione . Ma li avesse avuti sarebbe stato in fuorigioco. Arrivato come è arrivato spostare la palla con la poca forza che poteva era l unica perché se tirava era lentissima e a portata del difensore. Non sempre in porta c'è stekelemburg

Offline arturo

*****
14833
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3958 il: 20 Ago 2015, 14:44 »
Per me con la punta del destro o con l'esterno riusciva a fregare Leno.

pure per me.

tocco di esterno, prende il portiere in contro tempo.

Offline Norberto

*
1496
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #3959 il: 20 Ago 2015, 14:57 »
Chi parla di gol mangiato, di scelta sbagliata ecc, il calcio lo può vedere solo alla moviola. Detto ciò forza Miro, riprenditi presto.

Stupidaggine.
Ha semplicemente sbagliato.
Succede.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod