Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54799
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4000 il: 04 Set 2015, 12:56 »
se rivedemo a Novembre.

Offline 26maggio

*
1269
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4001 il: 04 Set 2015, 12:57 »
se rivedemo a Novembre.

daje, in tempo per il derby!

Offline Warp

*
10136
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4002 il: 04 Set 2015, 14:59 »
Io Klose lo saluterei calorosamente a Gennaio, una bella festa di addio come merita e sotto alla ricerca della prima punta titolare che nella Lazio non può essere ne Matri ne Djordjevic con tutto il rispetto.

Offline giò7

*****
6647
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4003 il: 04 Set 2015, 15:56 »
Io Klose lo saluterei calorosamente a Gennaio, una bella festa di addio come merita e sotto alla ricerca della prima punta titolare che nella Lazio non può essere ne Matri ne Djordjevic con tutto il rispetto.
Luglio 2016. A Gennaio i pezzi da 90 si muovono con più difficoltà e chi ce l'ha ti prende per il collo... Penso che sia difficile ipotizzare un addio di klose a gennaio.

Offline Warp

*
10136
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4004 il: 04 Set 2015, 16:26 »
Luglio 2016. A Gennaio i pezzi da 90 si muovono con più difficoltà e chi ce l'ha ti prende per il collo... Penso che sia difficile ipotizzare un addio di klose a gennaio.



Questa muove ogni cosa con estrema facilità

Offline briga

*
284
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4005 il: 04 Set 2015, 16:36 »
Con tutto il rispetto che si deve ad un campione come Klose se per caso si dovesse parlare di rinnovo per il prossimo anno giuro che m'incateno al cancello di Formello

Offline Alcares

*
5524
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4006 il: 05 Set 2015, 09:55 »
Non scherziamo, è un tesserato della Lazio e se pure facesse tutti gli esami clinici in Germania (cosa non avvenuta, perchè i primi li ha fatti a Roma) questi dovrebbero essere passati alla Lazio che potrebbe e dovrebbe fare chiarezza ai suoi tifosi.
Tra l'altro ricordo che per un altro infortunio di Miro, curatosi sempre in Germania, Salvatori (o Bianchini) intervenne in radio dicendo che gli esami effettuati in Germania avevano evidenziato quel determinato problema.

http://www.lazio.net/news/2013/09/29/lotito-con-wohlfahrt-lavoriamo-in-sinergia-corriere-dello-sport/

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2013/03/04-308233/%C2%ABKlose+in+campo+per+Lazio-Catania%C2%BB?src=linksommario
Quoto. 

Mica è la formula della Cocacola!
È lo stato di salute, con conseguente previsione dei tempi di recupero, di un tesserato.

Pure se si curasse su Saturno, la Lazio ha il dovere di informarsi e potrebbe avere la compiacenza di informare i tifosi.

Invece, come dice bak, alla fine che l'infortunio di Klose fosse lungo lo si deve desumere dall'ingaggio di Matri.

Adesso vorrei sapere dai fautori del "sticazzi della comunicazione", "basta che se presenta co' 'na doppietta, poi sai che me frega delle presentazioni? Io me c'addormo...", se il loro parere almeno su questo aspetto è diverso.

Offline giò7

*****
6647
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4007 il: 05 Set 2015, 10:31 »


Questa muove ogni cosa con estrema facilità

eh, appunto! Luglio 2016. Forse.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4008 il: 05 Set 2015, 11:21 »
Sono daccordo con chi chiede lumi alla Società.
Ho solo fatto presente che si sta curando presso "altri" e finchè il protocollo non è terminato,credo che Salvatori non possa esporsi. Che se dice 2 settimane e poi diventano 2 settimane e tre giorni scoppia il putiferio.

Offline Magnopèl

*
50418
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4009 il: 05 Set 2015, 11:27 »
Sono daccordo con chi chiede lumi alla Società.
Ho solo fatto presente che si sta curando presso "altri" e finchè il protocollo non è terminato,credo che Salvatori non possa esporsi. Che se dice 2 settimane e poi diventano 2 settimane e tre giorni scoppia il putiferio.
Aspetta, io non parlo di protocollo, io parlo di sapere che tipo di infortunio ha Miro e dato che s'è infortunato il 18 agosto e siamo al 5 settembre questo doveva essere detto in via ufficiale oramai tempo fa.
Poi uno in base al tipo di infortunio si fa un'idea, tanto il tifoso della Lazio oramai mastica anche nozioni di medicina dello sport ed economia.
In ogni caso nel link del corriere che ti ho postato Salvatori parlava anche del protocollo in accordo col Prof. Muller.

Offline sergione

*
2540
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4010 il: 05 Set 2015, 11:50 »
Per quanto mi riguarda, Miro per me puo' fare CIO' CHE VUOLE. La sua professionalita' per me e' fuori discussione e se preferisce farsi curare da uno stregone piuttosto che da un medico, faccia pure.
E se la sua guarigione prevede 4 mesi invece che 2, pazienza.
Forza Miro.

Offline Alcares

*
5524
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4011 il: 05 Set 2015, 12:19 »
Per quanto mi riguarda, Miro per me puo' fare CIO' CHE VUOLE. La sua professionalita' per me e' fuori discussione e se preferisce farsi curare da uno stregone piuttosto che da un medico, faccia pure.
E se la sua guarigione prevede 4 mesi invece che 2, pazienza.
Forza Miro.
Sergio', non era questo che si contestava.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4012 il: 05 Set 2015, 12:39 »
Klose terminerà questa stagione e saluterà, per adesso anche di DJ non si sà se rientrerà contro l'Udinese, anche se temo che anche per lui i tempi non siano brevi, ma il punto è un'altro, ma come pretendeva la società Lazio di passare il turno di preliminare di CL senza NESSUNO  in attacco??? Al 31 agosto è stato preso Matri, ma l'attaccante andava preso a inizio luglio, non dopo aver perso gli obiettivi principali,,,ma è possibile tanta superficialità ed incapacità???

Offline Franzoni

*
1480
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4013 il: 05 Set 2015, 12:45 »
Errori ne sono stati fatti tanti e una punta centrale andava presa prima ,perchè erano poche anche due sane e giovani,ma bisogna anche dire che all'inizio di Luglio Klose stava bene e Djo sembrava sulla via di un recupero breve,visto che aveva fatto tutto il ritiro anche con qualche gol,anche su punizione....secondo me siamo stati anche sfortunati ad arrivare a giocarci il preliminare senza le due punte centrali, il centrocampista centrale titolare e il portiere titolare....

 :since :asrm

Offline Precisione

*
3426
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4014 il: 05 Set 2015, 12:55 »
Il Barcellona ha deciso di non dare alcuna informazione sugli infortuni di Sergi e di Neymar, né cosa hanno esattamente né per quanto tempo devono stare fermi.

I soci si sono incazzati per questo "mistero" e per questa moda di fare comunicati sempre più brevi in cui non si spiegano le cose con chiarezza ai tifosi

Link: http://www.sport.es/es/noticias/quico-de-haro/los-socios-merecen-ser-informados-4479596

Si vede che adesso funziona così. Almeno su questo piano la Lazio agisce come il Barcellona.

Offline Magnopèl

*
50418
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4015 il: 05 Set 2015, 13:00 »
Meno male che pure i tifosi del Barcellona si so straniti.

Offline Alcares

*
5524
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4016 il: 05 Set 2015, 22:03 »
Il Barcellona ha deciso di non dare alcuna informazione sugli infortuni di Sergi e di Neymar, né cosa hanno esattamente né per quanto tempo devono stare fermi.

I soci si sono incazzati per questo "mistero" e per questa moda di fare comunicati sempre più brevi in cui non si spiegano le cose con chiarezza ai tifosi

Link: http://www.sport.es/es/noticias/quico-de-haro/los-socios-merecen-ser-informados-4479596

Si vede che adesso funziona così. Almeno su questo piano la Lazio agisce come il Barcellona.
La pijamo larga.

Copiamo i migliori iniziando dai loro aspetti peggiori.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4017 il: 06 Set 2015, 08:56 »
La pijamo larga.

Copiamo i migliori iniziando dai loro aspetti peggiori.

 :=)) :=)) :=))

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4018 il: 06 Set 2015, 09:16 »
Klose terminerà questa stagione e saluterà, per adesso anche di DJ non si sà se rientrerà contro l'Udinese, anche se temo che anche per lui i tempi non siano brevi, ma il punto è un'altro, ma come pretendeva la società Lazio di passare il turno di preliminare di CL senza NESSUNO  in attacco??? Al 31 agosto è stato preso Matri, ma l'attaccante andava preso a inizio luglio, non dopo aver perso gli obiettivi principali,,,ma è possibile tanta superficialità ed incapacità???

Klose al preliminare c'era, si è infortunato proprio contro il Bayer.
Djordjevic pareva aver recuperato e quella in amichevole sembrava solo una botta, che si risolve in pochi giorni (il tempo che il gonfiore sparisca).

Comunque ogni infortunio alla Lazio è un'odissea, non si capisce mai quale sia la degenza e spesso le informazioni date si rivelano errate.

Boh.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4019 il: 06 Set 2015, 10:34 »
Io Klose lo saluterei calorosamente a Gennaio, una bella festa di addio come merita e sotto alla ricerca della prima punta titolare che nella Lazio non può essere ne Matri ne Djordjevic con tutto il rispetto.

È che sta cosa si doveva fare a giugno scorso...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod