Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4620 il: 16 Mag 2016, 09:23 »
QUESTE LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELL'UDINESE POZZO A DI NATALE.

"SPERO RESTI A LAVORARE QUI" -  Commosso anche il patron Gianpaolo Pozzo: "È dura - ammette - è una serata difficile per me. Hai fatto tantissimo per questa società, per l'Udinese, per noi tutti. Ci mancherai. Sarà difficile trovare qualcuno che possa fare quello che hai fatto tu. È impossibile. Spero che tu possa rimanere con noi, lavorare con noi e rimanere in questa città. Se te ne vai sarebbe un dolore per noi. Vorrei anche ringraziare questo magnifico pubblico ai quali dopo questa grande manifestazione di affetto verso la squadra e verso Totò mi sento debitore di dover fare meglio di quanto fatto in questi anni. Faremo di tutto per divertirci assieme. Grazie a tutti, grazie a Totò".

STA TUTTO QUI. AVOGLIA A CERCARE SCUSE-
La cosa è un po' diversa semplicemente perché è Di Natale per primo che dichiara di non rinnovare a fine anno.
Se su 'suggerimento' societario non è dato sapere.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4621 il: 16 Mag 2016, 09:39 »
Scusate però, da qualche post che ho letto sta passando la cosa che Società e giocatore non si siano parlati.
Klose non ha detto questo, Klose ha detto che la società non ha provato a trattenerlo e sembrava amareggiato da questa cosa.
Poi la "calla" di Tare rimane, io veramente mi chiedo come si possa ancora mandarlo davanti ai microfoni.

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4622 il: 16 Mag 2016, 09:51 »
Tra Tare e Miro, il [...] è il primo ed è quello che purtroppo resterà qua.
Credo che sarebbe stato difficile trattenere Klose, anche proponendo ruoli di immagine / dirigenziali, non ce lo vedo proprio. Non lo vedo troppo a suo agio con telecamere ect.. E poi sponsorizzare la Lazio attualmente? Ma perché? Su quali valori?
Brutta questa situazione, ma tanto qui pare ormai che non si riesca a fare bene più niente..

Offline Splash

*****
38106
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4623 il: 16 Mag 2016, 10:01 »
Ma che e` sta storia? Non mi esprimo visto che le cose non sono ancora chiarissime (e per non beccarmi il ban).
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4624 il: 16 Mag 2016, 10:02 »
Scusate però, da qualche post che ho letto sta passando la cosa che Società e giocatore non si siano parlati.
Klose non ha detto questo, Klose ha detto che la società non ha provato a trattenerlo e sembrava amareggiato da questa cosa.
Poi la "calla" di Tare rimane, io veramente mi chiedo come si possa ancora mandarlo davanti ai microfoni.

 :?
ma sara' che sono in fase delirante?
cioe' uno come Klose che a domanda risponde "zero non hanno proprio parlato con me non posso fare tutto da solo" dovrebbe far rendere conto di quanto sia grave la situazione in casa Lazio oh!
ma penso che da queste parti sia piu' divertente fare il fantamercato e il manager con i videogames.
presto ci accorgeremo di quello che abbiamo perso ieri.

e ripeto
Lotito non vuole persone di un certo spessore vicino...l'ho capito ieri. e per questo non rimarrei stupito arrivasse Ventura!
non uno come Mihaijlov, io mi sono messo l'anima in pace ieri.

SFL e  :asrm

Offline olandese

*
6217
http://www.footytube.com/
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4625 il: 16 Mag 2016, 10:04 »
Ho visto il video di Klose ma dove posso trovare le parole di Tare?
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4626 il: 16 Mag 2016, 10:04 »
La cosa è un po' diversa semplicemente perché è Di Natale per primo che dichiara di non rinnovare a fine anno.
Se su 'suggerimento' societario non è dato sapere.

E' il modo di approcciare che è infinitamente diverso.
Da noi anche una festa diventa un funerale.
e comincio a credere che non sia incapacità ma volontà precisa.

Offline Rorschach

*****
12869
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4627 il: 16 Mag 2016, 10:07 »
Dopo aver sentito l'intervista post-partita di Klose questo è il momento in cui ho la più bassa stima mai raggiunta per questa proprietà/dirigenza.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4628 il: 16 Mag 2016, 10:09 »


"zero non hanno proprio parlato con me non posso fare tutto da solo"

fermiamoci qui: che significa?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4629 il: 16 Mag 2016, 10:10 »
Scusate però, da qualche post che ho letto sta passando la cosa che Società e giocatore non si siano parlati.
Klose non ha detto questo, Klose ha detto che la società non ha provato a trattenerlo e sembrava amareggiato da questa cosa.
Poi la "calla" di Tare rimane, io veramente mi chiedo come si possa ancora mandarlo davanti ai microfoni.
Devono chiarire. È grossa, anche perché Miro non parla mai, non parla mai in italiano, ma questa volta l'ha fatto.
Un chiarimento e magari finisce questa storia. Ma devono spiegare meglio la situazione, Tare non può dire una cosa contraria a quella che dice Miro.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4630 il: 16 Mag 2016, 10:11 »
Dopo aver sentito l'intervista post-partita di Klose questo è il momento in cui ho la più bassa stima mai raggiunta per questa proprietà/dirigenza.

Alla consegna del premio nel prepartita si vedeva che manco si guardavano in faccia....



Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4631 il: 16 Mag 2016, 10:12 »
Comunque a ripensarci, è strano che non sia uscita nei mesi scorsi una domanda a Klose sul suo futuro, o a Tare, se era in programma un incontro ect.
Non mi aspettavo proprio queste parole da Miro, evidentemente tanta voglia di emigrare in America o chissà dove non c'era.
La risposta sarebbe dovuta essere : ci siamo visti (perché avresti dovuto farlo per un giocatore di tale spessore) non abbiamo raggiunto un accordo. Ringrazio tutti. Arrivederci.
E invece no.

Offline domenico

*
2673
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4632 il: 16 Mag 2016, 10:13 »
Ho visto ora l'intervista in cui Klose confessa di non aver ricevuto alcuna proposta di rinnovo della società, e senza alcuna sorpresa, ma non avevo dubbi, ne deduco che è l'ennesimo e schifosi tentativo di voler creare una polemica ed in attacco strumentale alla società, ancor più grave perché  creato e montato ad arte da chi , da almeno due anni grida allo scandalo, accusando la società sempre, perché a Klose veniva rinnovato il contratto pur essendo , secondo loro sempre, un ex giocatore. Klose ha solo serenamente affermato che la società non ha contattato il suo procuratore per parlare di rinnovo, stop.

E no, eh. Basta! Non se ne può più qua siamo al negazionismo. Ma serenamente dove? Quando? L'hai vista la faccia di Klose? Hai sentito le parole "zero!", "non posso fare tutto io". Questa è serenità? Se Klose, un signore, si è sentito in dovere di dire certe cose, senza glissare come avrebbe fatto normalmente, vuol dire che sereno non era.

Ma il punto non è questo, perchè come ho detto prima io non avrei rinnovato il contratto, il punto è la presa in giro di Tare e della società che continua a trattare i tifosi come degli imbecilli. Anche se è in buona compagnia, vedo.
Non riesco a capire dove dia il problema, se non nella testa stupida dei soliti ossessionati.
Esatto.
4 cialtroni.
Inizio a pensare che il tuo nick sia un ossimoro, una battuta.
E te lo dice uno che fino a ieri ha difeso questi due signori. Pensa quanto so' stato [...].


Scusate eh.
Le due dichiarazioni le avete viste.
Dodici mesi fa' si sono visti, immagino. Hanno rinnovato per un anno. Si saranno detti ah ma tu dopo che fai, famo un anno tu che dici, ah si torno in Germania.
Poi c'è stato un anno orendo. A che punto esattamente avrebbero dovuto parlare con Miro? Dopo il Palermo? Per dire che, rinnovare? Sulla base di queste sette partite si cambia una decisione presa insieme? Cioè per queste sette partite diamo due milioni a un trentottenne? La discussione c'era già stata, la decisione presa insieme. Boh.

Questa è un'ipotesi. Miro ieri 15.5.2016, ha detto che non sa se coninuerà a giocare. Ha detto che ha rimandato l'incontro col suo procuratore a fine stagione perchè era concentrato sul campionato.
Viste queste le premesse, io credo che in sede di rinnovo alla domanda "Miro, che fai tra un anno?"
Lui abbia detto "tra un anno vedremo", visto e considerato che ad oggi non sa nemmeno se giocherà.

Ripeto, io non avrei rinnovato ( a quelle cifre), ma il suo apporto fuori dal campo sarebbe stato fondamentale. Già me lo vedevo a svezzare e "smaliziare" un Lapadula, per prepararlo al grande salto. Il tutto non certo a 2,5 milioni, sia chiaro, la scelta tecnica non la discuto, è sul piano umano che i nostri dirigenti hanno lacune clamorose.

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4633 il: 16 Mag 2016, 10:15 »
Hanno rinnovato a Radu e Mauri,avevano problemi a farlo con l'unico vero campione che abbiamo avuto in rosa negli ultimi 15 anni?,sempre meno stima per questa dirigenza,se mai ne ho avuta....
SFL

Offline kurt

*****
6832
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4634 il: 16 Mag 2016, 10:17 »
Sono uno di quei tifosi che allo stadio mai ha gridato LPDM, mai mai ho augurato la morte al Presidente, mai allo stadio ho insultato Tare. Critiche alla società ne ho fatte tante, così come ne ho sempre riconosciuti i meriti ma l'intervista di Klose mi ha lasciato veramente una profonda amarezza: avere tra le mani un personaggio del genere e trattarlo così...non ho parole. Che figura di merda.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4635 il: 16 Mag 2016, 10:17 »
La società ha fatto benissimo a non rinnovargli il contratto se lo riteneva giusto; è nelle sue facoltà. Il contratto è scaduto e non ha ritenuto rinnovarlo, per diversi motivi che posso anche condividere. Punto.
Però non si discute questo.
Si discute dell'ennesima menzogna perpretata dal DS, immediatamente sbugiardato dal giocatore, dimostrando una grande malafede nella gestione della cosa. Mostrando ancora una volta l'incapacità, ormai surreale, di saper comunicare col mondo da parte di chi è pagato e preposto anche a questo. Nonché di credere di poter prendere per il culo chicchessia in una sorte di delirio di onnipotenza.
Bene ha fatto Miro ad essere sincero, ed il tono della voce non sembrava così tenero.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4636 il: 16 Mag 2016, 10:17 »
Scusate eh.
Le due dichiarazioni le avete viste.
Dodici mesi fa' si sono visti, immagino. Hanno rinnovato per un anno. Si saranno detti ah ma tu dopo che fai, famo un anno tu che dici, ah si torno in Germania.
Poi c'è stato un anno orendo. A che punto esattamente avrebbero dovuto parlare con Miro? Dopo il Palermo? Per dire che, rinnovare? Sulla base di queste sette partite si cambia una decisione presa insieme? Cioè per queste sette partite diamo due milioni a un trentottenne? La discussione c'era già stata, la decisione presa insieme. Boh.

Sto discorso sarebbe stato valido se tare durante la sua intervista avesse dato una connotazione temporale alla decisione.
dalla dichiarazione si evince che lui stesse parlando al presente e non al passato remoto.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4637 il: 16 Mag 2016, 10:20 »
:?
ma sara' che sono in fase delirante?
cioe' uno come Klose che a domanda risponde "zero non hanno proprio parlato con me non posso fare tutto da solo" dovrebbe far rendere conto di quanto sia grave la situazione in casa Lazio oh!
ma penso che da queste parti sia piu' divertente fare il fantamercato e il manager con i videogames.
presto ci accorgeremo di quello che abbiamo perso ieri.

e ripeto
Lotito non vuole persone di un certo spessore vicino...l'ho capito ieri. e per questo non rimarrei stupito arrivasse Ventura!
non uno come Mihaijlov, io mi sono messo l'anima in pace ieri.

SFL e  :asrm

guarda, io sarei andato da Klose a dirgli "questo è il contratto, prenditi tutto il tempo che vuoi ma noi ti vogliamo alla Lazio".
Sto dicendo un'altra cosa, un conto è che la società non gli abbia mai parlato di rinnovo, un'altra cosa è se la società abbia lasciato scadere il contratto di Klose senza nemmeno chiedergli cosa avesse intenzione di fare.
Solo questo sto dicendo.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4638 il: 16 Mag 2016, 10:21 »
Scusate eh.
Le due dichiarazioni le avete viste.
Dodici mesi fa' si sono visti, immagino. Hanno rinnovato per un anno. Si saranno detti ah ma tu dopo che fai, famo un anno tu che dici, ah si torno in Germania.
Poi c'è stato un anno orendo. A che punto esattamente avrebbero dovuto parlare con Miro? Dopo il Palermo? Per dire che, rinnovare? Sulla base di queste sette partite si cambia una decisione presa insieme? Cioè per queste sette partite diamo due milioni a un trentottenne? La discussione c'era già stata, la decisione presa insieme. Boh.
Sono d'accordo con questa interpretazione, peraltro Miro ha detto che sono già due mesi che lui ha parlato con il suo procuratore per cercare una nuova squadra perché vuole giocare ancora. Prima di due mesi fa non c'era molto da dirsi, francamente.
Ciononostante un maggior dialogo non guasterebbe, e per questo a volte la presenza del procuratore è ingombrante.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4639 il: 16 Mag 2016, 10:25 »
Potevano dargli la Primavera a Klose, almeno proporglielo. Mi sembra che non sanno nemmeno a chi affidarla. Andato via Inzaghi è affondata. Comunque Tare ha perso qualsiasi credibilità quando ha detto a tutti che Bisevac non era l'unico acquisto in difesa della sessione invernale.
Società che manca nelle fondamenta a livello organizzativo e a livello di comunicazione. Manco la Virtus Entella sta messa così.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod